|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7462 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
domanda se qualcuno ha già provato, se scarico i file per installare il gioco offline, ed il gioco lo installo su un ssd portatile, poi se ad esempio attacco l' ssd ad un altro pc/notebook riesco a farlo partire? oppure non lo riconosce
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7463 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dipende dal gioco
![]() |
#7464 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente tutti gli oldies sotto dosbox funzionano anche da pennetta/hd esterno. Per titoli più modermi devi provare.
![]() |
![]() |
#7465 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
ok grazie ad entrambi
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ieri son riuscito a togliere dalla lista dei giochi "GOG Galaxy" i giochi di Steam.
Ho provato a fare "Collega" e poi "scollega" e tutto ha funzionato bene. C'è da dire che quando avevo fatto il collegamento ai tempi, ho cambiato i dati. E ci avevo già provato ma inutilmente. Insomma, Collega/Scollega, come altre volte provato a fare, e di colpo son stati tolti tutti i giochi di Steam che mi appensantivano la libreria (oltre a non esser aggiornata da tempo). Ho provato a fare con Epic la stessa cosa, ma Ahimè, lì il log-in dovrei farlo per forza. Poco male alla fine. A parte gli Epic, il listato degli altri giochi collegati mi va bene, alla fine da allora avevo aggiunto solo qualche gioco Origin, niente da altri Launcher, e Ubi non ce l'avevo ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7467 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ahi ahi... mi è arrivato un sondaggio da gog (molto dettagliato) su come vedrei un loro servizio in abbonamento (gog membership) con servizi in esclusiva...
![]()
![]() |
#7468 | |
Senior Member
|
Quote:
via Galaxy o desktop? o aperto l'ultima volta venerdì ma non mi è apparso niente, e neanche via mail. Cmq pure loro con sta roba anche no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7469 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#7470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7471 |
Senior Member
|
A me è arrivato. Va anche specificato che sarebbe un servizio premium (nel sondaggio viene anche chiesto quali privilegi sarebbero più graditi) ed è più legato alla recente iniziativa di preservazione, non va a sostituirsi al normale shop/piattaforma.
![]() |
#7472 |
Senior Member
|
sì, è vero... ma se il servizio di preservazione lo riservano solo agli abbonati, è una vaccata... (e poi scommetto che verrà esteso anche ad altro, se avrà successo)
![]() |
#7473 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Io ho sempre paura che non riescano ad andare avanti. boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7474 |
Senior Member
|
Guarda che CDP è un colosso, non campa solo di videogiochi.
![]() |
#7475 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Sì, lo so. Ma ti devo dire che questa paura è un po' diffusa ovunque, tra reddit e altri forum. Sicuramente il loro aver aperto, negli ultimi anni, alle ultime uscite (con buona pace del motivo principale dello store, ed escludendo i loro titoli come i the witcher) fece un po' paura. Ora questo servizio streaming, sebbene sarà iper facoltativo, rimette quella paura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Un servizio in abbonamento con accesso a tutto il loro catalogo presente, passato e futuro, illimitatamente a 1€ al mese... ci sto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7477 |
Senior Member
|
Cmq a me non è arrivata nessuna mail. Ricontrollato prima.
mentre sarà il classico abbonamento mensile da tot. al mese, che poi potrebbero ampliare con un altro servizio a costo superiore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.