Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2015, 11:23   #5641
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
io aspetto galaxy in versione finale.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 12:07   #5642
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Guarda...questo alla fine si riduce per ora ad essere un downloader più evoluto. Il tanto che basta a farmelo preferire al downloader classico

Anzi, notavo anche che se fate partire il gioco senza aver avviato galaxy, quest'ultimo poi manco vi segna che è stato avviato, quindi galaxy e giochi sono completamente separati
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 15:02   #5643
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
Guarda...questo alla fine si riduce per ora ad essere un downloader più evoluto. Il tanto che basta a farmelo preferire al downloader classico

Anzi, notavo anche che se fate partire il gioco senza aver avviato galaxy, quest'ultimo poi manco vi segna che è stato avviato, quindi galaxy e giochi sono completamente separati
Io quando avvio il gioco dalla scorciatoia su desktop, mi si avvia galaxy ma il gioco no. Devo fare play sul client per giocare.
Però ho scaricato il gioco direttamente da galaxy, non so se c'entra qualcosa...
Old 23-05-2015, 17:09   #5644
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Io quando avvio il gioco dalla scorciatoia su desktop, mi si avvia galaxy ma il gioco no. Devo fare play sul client per giocare.
Però ho scaricato il gioco direttamente da galaxy, non so se c'entra qualcosa...
mmm ... strano strano
io invece ho installato i giochi da galaxy (non li aveno nemmeno su questo pc, quindi proprio ex novo), poi riavviato e fatti partire da scorciatoia desktop

e difatti galaxy mi dice che il gioco non è stato mai avviato (anche se nel frattempo l'ho finito )
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 12:20   #5645
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Galaxy ha qualcosa di simile al "big picture" di Steam? Avrei intenzione di giocare W3 col televisore 55" e temo casini.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 10:50   #5646
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Ma faranno mai una traduzione di galaxy in italiano?
Old 26-05-2015, 10:54   #5647
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma faranno mai una traduzione di galaxy in italiano?
"Galassia"?!

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 11:01   #5648
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
"Galassia"?!

Cioè, ma tu hai visto in quante lingue è stato tradotto hattrick?

Old 27-05-2015, 16:06   #5649
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
Domanda su GOG Galaxy: non è possibile disabilitare la colonna a sinistra con le ultime attività? Ho 200 giochi installati e impiega un minuto a generare questa benedetta lista... almeno non visualizzare i giochi nello stato di "Not yet played" !
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 18:31   #5650
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Comunque ieri mi ha sbloccato un'achievement di The Witcher III.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 14:03   #5651
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Ecco una cosa che non mi piace di galaxy.... se installi il gioco direttamente dal client lo fa SOLO nella lingua inglese, non è possibile selezionarla. Qualcuno sa se poi in game le scarica tutte?
Altrimenti continuo a scaricarmi l'eseguibile (italiano) dal menu apposito e poi lo installo a mano!
Qualcuna sa la risposta?

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 19:34   #5652
UnicoPCMaster
Senior Member

Ma la possibilità di scaricare tutto insieme con in god downloader non c'è più?

Edit: Forse l'ho trovata ma era molto meglio prima.
Old 27-06-2015, 11:42   #5653
The Witcher
Bannato

Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
traduzione

Salve ragasuoli!

Chiedo a voi una cortesia su una traduzione di 2 titoli (i titoli che sto per dire non sono MAI stati tradotti ufficialmente in italiano).

Ho riacquistato (spero per l'ultima volta), jedi knight jedi outcast e jedi knight jedi academy, ma ho un problema.

I titoli funzionano egregiamente, se non meglio, della versione steam. Questo fino a quando non ho applicato la traduzione non ufficiale.

Ho notato che quelli di CD project, hanno completamente stravolto il gioco (ecco spiegato perché funziona meglio questa versione rispetto a quella di valve), e di conseguenza la traduzione sembra dare problemi.

In particolar modo, perché questa traduzione funzioni, bisogna modificare un file .cfg. Forse è per questo che i 2 titoli hanno blocchi, crash ecc.

Ho già provato a lasciare tutto di default, e effettivamente non ho riscontrato nessun problema. Ne offline, ne online (si, avete capito bene. Online è ancora giocato. Di più Su jedi Academy che su Jedi Outcast. Tra l'altro c'è pure parecchia gente!!).

Qualcuno di voi, che per caso ha acquistato questi 2 titoli, sarebbe così gentile di aiutarmi a rifare le conversioni? Da solo ho già provato e ho combinato solo pasticci .

Se vi può essere d'aiuto, posso postare le 2 vecchie traduzioni. Basta che mi linkate un qualche sito dove posso caricarla.

Ringrazio chiunque mi potrà, e sopratutto vorrà, darmi una mano.

Saluti!

edit= Non è un fili .ini ma un file.cfg

Ultima modifica di The Witcher : 18-07-2015 alle 10:54.
Old 27-06-2015, 12:14   #5654
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Salve ragasuoli!

Chiedo a voi una cortesia su una traduzione di 2 titoli (i titoli che sto per dire non sono MAI stati tradotti ufficialmente in italiano).

Ho riacquistato (spero per l'ultima volta), jedi knight jedi outcast e jedi knight jedi academy, ma ho un problema.

I titoli funzionano egregiamente, se non meglio, della versione steam. Questo fino a quando non ho applicato la traduzione non ufficiale.

Ho notato che quelli di CD project, hanno completamente stravolto il gioco (ecco spiegato perché funziona meglio questa versione rispetto a quella di valve), e di conseguenza la traduzione sembra dare problemi.

In particolar modo, perché questa traduzione funzioni, bisogna modificare un file .ini. Forse è per questo che i 2 titoli hanno blocchi, crash ecc.

Ho già provato a lasciare tutto di default, e effettivamente non ho riscontrato nessun problema. Ne offline, ne online (si, avete capito bene. Online è ancora giocato. Di più Su jedi Academy che su Jedi Outcast. Tra l'altro c'è pure parecchia gente!!).

Qualcuno di voi, che per caso ha acquistato questi 2 titoli, sarebbe così gentile di aiutarmi a rifare le conversioni? Da solo ho già provato e ho combinato solo pasticci .

Se vi può essere d'aiuto, posso postare le 2 vecchie traduzioni. Basta che mi linkate un qualche sito dove posso caricarla.

Ringrazio chiunque mi potrà, e sopratutto vorrà, darmi una mano.

Saluti!
Avviso chi è in grado di adattarla
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2015, 13:22   #5655
The Witcher
Bannato

Grazie!
Old 18-07-2015, 08:44   #5656
UnicoPCMaster
Senior Member

Sapete se l'autoaggiornamento di gog permette di giocare con il gioco mentre si sta scaricando l'aggiornamento?
Old 18-07-2015, 10:54   #5657
The Witcher
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Avviso chi è in grado di adattarla
novità?

Grazie
Old 20-07-2015, 12:25   #5658
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Leggendo sui forum di Steam sono venuto a conoscenza della possibilità di riscattare una copia digitale dei capitoli di S.T.A.L.K.E.R. utilizzando i codici delle copie retail dei giochi!

Questi sono i passaggi necessari:

- andare nella homepage di GOG con login effettuato;
- scorrere la pagina fino in fondo e cliccare in basso a sinistra dove c'è scritto REDEEM CODE;
- inserire il codice della propria copia del gioco e cliccare su CONTINUE;
- se il codice è valido, apparirà un resoconto delle informazioni correlate ad esso e verrà data la possibilità di confermare il riscatto.

Con questa procedura ho potuto riscattare con successo i primi due capitoli della serie che possedevo in versione scatolata e dovrebbe essere perfettamente funzionante con tutti e tre!

Godetevi le vostre copie digitali!

Ultima modifica di -Maxx- : 20-07-2015 alle 12:43. Motivo: correzione
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 15:12   #5659
Darth Mike
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
In saldo Faraon+espansione, e Zeus+espansione.
Entrambi dei gioconi.
Darth Mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 15:22   #5660
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Darth Mike Guarda i messaggi
In saldo Faraon+espansione, e Zeus+espansione.
Entrambi dei gioconi.
Faraon spettacolo! Ci ho giocato centinaia, forse migliaia di ore. Quando torno a casa lo compro, anche se ho già il CD dal lontano 1999, ma sul nuovo PC non ho lettore e per 2 euro, posso fare la pazzia!
Zeus mai provato, ma credo sia sulla falsa riga di Faraon, vero?

p.s. Grazie per la segnalazione.

edit: Ma risulta solo in inglese, sapete se una volta installato c'è anche l'italiano selezionabile?

Ultima modifica di -Mariello- : 20-07-2015 alle 15:25.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian