|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Rilasciati oggi Redline, ieri il secondo e ultimo episodio di Broken Sword 5 - The Serpent's Curse , e aperto il re-order per The Blackwell Epiphany
![]() Nella Battle of Games per domani si sceglie tra Gothic 2+Gothic 3+Forsaken Gods vs Divine Divinity+Beyond Divinity+Divinity II. Prevedibile non ci sia il primo Gothic, va davvero raramente in sconto...
![]() |
#5103 |
Senior Member
|
Aggiunte le versioni Mac di
Aggiunta la lingua italiana per questi titoli:
News qui, trovate anche le altre lingue aggiunte ![]()
![]() |
#5104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5105 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Era da tanto che aspettavo Redline: bravi GOG!
![]() |
#5106 |
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa c'è tra circa 3 ore (alle 20:00, dice 18 GMT) live su Twitch una question & answer session.
Prima di quella, streamano per mezzora del gameplay di Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure, che dovrebbe essere il titolo rilasciato oggi ![]()
![]() |
#5107 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Trieste
|
Delucidazioni.
Mi scuso in anticipo se faccio delle domande a cui avete già risposto,allora io vorrei cominciare ad utilizzare GOG.com,vista la presenza di giochi per me molto interessanti non presenti su Steam.
La mia domanda era questa,una volta che io scarico l'eseguibile del gioco che ho comprato,procedendo ad installarlo lui che cartelle mi crea ? Nel senso,è come Steam dove tutti i giochi vengono messi in una unica cartella o è alla vecchia maniera dove ogni gioco mi crea una cartella separata a seconda del nome del produttore del gioco ? Se potete darmi,per favore,qualche delucidazione o consiglio su come si comportano i giochi acquistati su tale sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 |
Senior Member
|
Li installi dove vuoi tu.
... dato una prova sul campo vale più di mille parole basta che ti registri a GoG e ti accatti i 2-3 giochi free del catalogo che ti regalano (flight of the amazon queen, tyrian e non ricordo che altri, sono 4 o 5 mi pare), ne scarichi uno e vedi come funziona.
![]() |
#5109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
non so come funziona se usi il loro downloader per scaricare l'installer...nel senso che non so se parte un'installazione in automatico alla steam nella cartella di destinazione del download o se ti lascia ancora completa libertà di scelta
![]() |
![]() |
#5110 |
Member
|
Sicuramente mi registro perchè lo trovo molto interessante e provo come hai detto tu. Questi giochi,che voi sappiate,non installano software di terze parti tipo driver audio,inutili programmi per aggiornamenti ed ecc... ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
anche perché, stiamo parlando di giochi vecchi, e quelli lì (bei tempi) non ci riempivano i pc di PATTUME. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5112 |
Member
|
Ok,grazie,ho creato il mio account,ma non ho ancora capito : in che tipo di valuta sono i prezzi ? C'è qualche opzione per visualizzare il carrello in € ? Perchè mi mostra il simbolo del dollaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5113 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per risponderti comunque: i prezzi sono in $ perchè GOG non crede nel fregare i clienti con prezzi regionali. Nei prossimi mesi daranno poi la possibilità di pagare sia in € che in $, e sceglierai la valuta che preferisci.
![]() |
![]() |
#5114 |
Member
|
ok,grazie,ho visto che certi giochi usano il Dos Box,viene integrato nella installazione del gioco o viene installato come programma a parte ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5115 |
Senior Member
|
E' integrato.
![]() |
#5116 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
NOLF su Gog?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5117 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Gran bello: mai finito il secondo però
![]() |
#5118 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
io continuo a non capire che caspio sta aspettando konami e kojima a mettere i metal gear su gog (e magari anche su steam).
Darei l'anima per averli. So che sono monotono, ma davvero non capisco cosa gli costi. Ho cercato in rete ma non ho trovato un rumor, una voce di corridoio sul motivo per cui non viene considerata questa cosa. Se qualcuno sa qualcosa mi mandi un mp o scriva qui, così almeno mi metto il cuore in pace. ![]() ![]() ![]() grazie Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
I Silent Hill (2-3-4) li ho recuperati per PS2 e li emulo, amen, qualcosa di decente con l'emulatore viene fuori. Il primo per PS1 è fuori questione a quel prezzo, e su PC nemmeno è mai uscito, pazienza...se un giorno prenderò la PS4 lo comprerò dal suo store. I MGS ho il 2 scatolato per PC (e si riesce a farlo andare smanettandoci un attimo) ma vorrei il primo per PC appunto, perfetto da piazzare su GOG (hanno solo da guadagnarci). Chi ce l'ha potrebbe testarlo su PC moderni per vedere se va...così per capire se quello che penso ha un senso o sono loro a non capire che sarebbe un guadagno senza costi.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
x360x
Guarda che il primo per ps1 uscì per pc ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_Solid Metal Gear Solid è il terzo titolo in ordine di uscita (quarto, se si considerano anche gli spin-off) della serie di videogiochi Metal Gear ideata e prodotta da Hideo Kojima. Metal Gear Solid è uscito nel 1998 su PlayStation. Il suo successo commerciale (oltre 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo[1]) ha portato il titolo anche su PC con una nuova versione, Integral |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.