Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2014, 02:07   #5101
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Occhio a parlar male (anche velatamente) di Gog che qui ti linciano (scherzo)

Per il vecchiume preferisco sempre Gog, per i titoli nuovi steam resta il riferimento non c' dubbio.
beh anche io preferivo GoG per il vecchiume, ma se apparisse su steam gli do la precedenza!

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dipende da quanto segui lo store, se lo fai solo per gli sconti non ricordo iniziative da strapparsi i capelli (mi pare di aver comprato solo 2 titoli nel 2014), e storicamente l'inizio anno nuovo è un po' pigro.

Se ti interessi invece alla direzione dello store ci son state varie tematiche "calde" di cui si è discusso di recente (Linux, prezzi regionali etc).
no no, tengo d'occhio un pò di robetta di cui molta è apparsa anche su steam
Old 17-04-2014, 11:14   #5102
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Rilasciati oggi Redline, ieri il secondo e ultimo episodio di Broken Sword 5 - The Serpent's Curse , e aperto il re-order per The Blackwell Epiphany

Nella Battle of Games per domani si sceglie tra Gothic 2+Gothic 3+Forsaken Gods vs Divine Divinity+Beyond Divinity+Divinity II.

Prevedibile non ci sia il primo Gothic, va davvero raramente in sconto...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 18:30   #5103
michelgaetano
Senior Member

Aggiunte le versioni Mac di
  • Baldur's Gate
  • Baldur's Gate 2
  • Icewind Dale
  • Icewind Dale 2
  • Planescape: Torment
  • Temple of Elemental Evil

Aggiunta la lingua italiana per questi titoli:
  • Neverwinter Nights: Diamond Edition
  • Tropico Reloaded
  • Commandos Ammo Pack
  • Imperial Glory
  • RollerCoaster Tycoon: Deluxe
  • RollerCoaster Tycoon 2: Triple Thrills Pack

News qui, trovate anche le altre lingue aggiunte
Old 17-04-2014, 18:37   #5104
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Aggiunte le versioni Mac di
  • Baldur's Gate
  • Baldur's Gate 2
  • Icewind Dale
  • Icewind Dale 2
  • Planescape: Torment
  • Temple of Elemental Evil

Aggiunta la lingua italiana per questi titoli:
  • Neverwinter Nights: Diamond Edition
  • Tropico Reloaded
  • Commandos Ammo Pack
  • Imperial Glory
  • RollerCoaster Tycoon: Deluxe
  • RollerCoaster Tycoon 2: Triple Thrills Pack

News qui, trovate anche le altre lingue aggiunte
Farà felici molti
Old 17-04-2014, 23:18   #5105
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Era da tanto che aspettavo Redline: bravi GOG!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 16:11   #5106
michelgaetano
Senior Member

Se a qualcuno interessa c'è tra circa 3 ore (alle 20:00, dice 18 GMT) live su Twitch una question & answer session.

Prima di quella, streamano per mezzora del gameplay di Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure, che dovrebbe essere il titolo rilasciato oggi
Old 25-04-2014, 19:42   #5107
Dreamcast85
Member

L'Avatar di Dreamcast85

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Trieste
Delucidazioni.

Mi scuso in anticipo se faccio delle domande a cui avete già risposto,allora io vorrei cominciare ad utilizzare GOG.com,vista la presenza di giochi per me molto interessanti non presenti su Steam.
La mia domanda era questa,una volta che io scarico l'eseguibile del gioco che ho comprato,procedendo ad installarlo lui che cartelle mi crea ? Nel senso,è come Steam dove tutti i giochi vengono messi in una unica cartella o è alla vecchia maniera dove ogni gioco mi crea una cartella separata a seconda del nome del produttore del gioco ? Se potete darmi,per favore,qualche delucidazione o consiglio su come si comportano i giochi acquistati su tale sito.
Dreamcast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 19:49   #5108
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Li installi dove vuoi tu.
... dato una prova sul campo vale più di mille parole basta che ti registri a GoG e ti accatti i 2-3 giochi free del catalogo che ti regalano (flight of the amazon queen, tyrian e non ricordo che altri, sono 4 o 5 mi pare), ne scarichi uno e vedi come funziona.
Old 25-04-2014, 19:54   #5109
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dreamcast85 Guarda i messaggi
Mi scuso in anticipo se faccio delle domande a cui avete già risposto,allora io vorrei cominciare ad utilizzare GOG.com,vista la presenza di giochi per me molto interessanti non presenti su Steam.
La mia domanda era questa,una volta che io scarico l'eseguibile del gioco che ho comprato,procedendo ad installarlo lui che cartelle mi crea ? Nel senso,è come Steam dove tutti i giochi vengono messi in una unica cartella o è alla vecchia maniera dove ogni gioco mi crea una cartella separata a seconda del nome del produttore del gioco ? Se potete darmi,per favore,qualche delucidazione o consiglio su come si comportano i giochi acquistati su tale sito.
puoi installare dove vuoi...in genere c'è una cartella predefinita chiamata GOG Games e poi relative sottocartelle per ogni gioco, ma ribadisco l'installazione è completamente a tua discrezione
non so come funziona se usi il loro downloader per scaricare l'installer...nel senso che non so se parte un'installazione in automatico alla steam nella cartella di destinazione del download o se ti lascia ancora completa libertà di scelta
Old 25-04-2014, 20:01   #5110
Dreamcast85
Member

L'Avatar di Dreamcast85

Sicuramente mi registro perchè lo trovo molto interessante e provo come hai detto tu. Questi giochi,che voi sappiate,non installano software di terze parti tipo driver audio,inutili programmi per aggiornamenti ed ecc... ?
Old 25-04-2014, 20:35   #5111
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Sicuramente mi registro perchè lo trovo molto interessante e provo come hai detto tu. Questi giochi,che voi sappiate,non installano software di terze parti tipo driver audio,inutili programmi per aggiornamenti ed ecc... ?
ammettendo che ho "soltanto" una ventina di giochi nel mio account gog, posso dirti che IN NESSUN CASO ho mai ricevuto alcun tipo di SPAZZATURA, oltre al gioco.

anche perché, stiamo parlando di giochi vecchi, e quelli lì (bei tempi) non ci riempivano i pc di PATTUME.

Old 25-04-2014, 21:10   #5112
Dreamcast85
Member

L'Avatar di Dreamcast85

Ok,grazie,ho creato il mio account,ma non ho ancora capito : in che tipo di valuta sono i prezzi ? C'è qualche opzione per visualizzare il carrello in € ? Perchè mi mostra il simbolo del dollaro.
Old 25-04-2014, 21:21   #5113
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Li installi dove vuoi tu.
... dato una prova sul campo vale più di mille parole basta che ti registri a GoG e ti accatti i 2-3 giochi free del catalogo che ti regalano (flight of the amazon queen, tyrian e non ricordo che altri, sono 4 o 5 mi pare), ne scarichi uno e vedi come funziona.
Sono 12 in realtà:

Quote:
  • Beneath a Steel Sky
  • Dragonsphere
  • Flight of the Amazon Queen
  • Lure of the Temptress
  • Stargunner
  • Teenagent
  • Treasure Adventure Game
  • Tyrian 2000
  • Ultima Worlds of Adventure 2: Martian Dreams
  • Ultima 4: Quest of the Avatar
  • Warsow
  • Worlds of Ultima: The Savage Empire
Quote:
Ok,grazie,ho creato il mio account,ma non ho ancora capito : in che tipo di valuta sono i prezzi ? C'è qualche opzione per visualizzare il carrello in € ? Perchè mi mostra il simbolo del dollaro.
Tutto quello che hai chiesto è risposto in prima pagina e in forma sintetica, date un'occhiata (questo vale come regola generale di buona condotta, per tutti i thread) prima di postare.

Per risponderti comunque: i prezzi sono in $ perchè GOG non crede nel fregare i clienti con prezzi regionali. Nei prossimi mesi daranno poi la possibilità di pagare sia in € che in $, e sceglierai la valuta che preferisci.
Old 26-04-2014, 15:25   #5114
Dreamcast85
Member

L'Avatar di Dreamcast85

ok,grazie,ho visto che certi giochi usano il Dos Box,viene integrato nella installazione del gioco o viene installato come programma a parte ?
Old 26-04-2014, 15:42   #5115
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

E' integrato.
Old 02-05-2014, 20:58   #5116
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
NOLF su Gog?

http://www.rockpapershotgun.com/2014...e/#more-205039

Chissà ... nel frattempo penitenziagite ...
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 22:09   #5117
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Gran bello: mai finito il secondo però
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 10:57   #5118
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
io continuo a non capire che caspio sta aspettando konami e kojima a mettere i metal gear su gog (e magari anche su steam).

Darei l'anima per averli.

So che sono monotono, ma davvero non capisco cosa gli costi.

Ho cercato in rete ma non ho trovato un rumor, una voce di corridoio sul motivo per cui non viene considerata questa cosa.

Se qualcuno sa qualcosa mi mandi un mp o scriva qui, così almeno mi metto il cuore in pace.

grazie

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 12:21   #5119
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
io continuo a non capire che caspio sta aspettando konami e kojima a mettere i metal gear su gog (e magari anche su steam).

Darei l'anima per averli.

So che sono monotono, ma davvero non capisco cosa gli costi.

Ho cercato in rete ma non ho trovato un rumor, una voce di corridoio sul motivo per cui non viene considerata questa cosa.

Se qualcuno sa qualcosa mi mandi un mp o scriva qui, così almeno mi metto il cuore in pace.

grazie

Saluti!
imho konami è talmente incapace nel programmare su PC (infatti di problemi in linea di massima i suoi giochi li hanno sempre avuti, non che non ne abbiano creati pure su console) che ad oggi facile che questi titoli siano da ritoccare, e pensano non ne valga la pena (in realtà per me ne venderebbero a vagonate...)

I Silent Hill (2-3-4) li ho recuperati per PS2 e li emulo, amen, qualcosa di decente con l'emulatore viene fuori.
Il primo per PS1 è fuori questione a quel prezzo, e su PC nemmeno è mai uscito, pazienza...se un giorno prenderò la PS4 lo comprerò dal suo store.

I MGS ho il 2 scatolato per PC (e si riesce a farlo andare smanettandoci un attimo) ma vorrei il primo per PC appunto, perfetto da piazzare su GOG (hanno solo da guadagnarci).

Chi ce l'ha potrebbe testarlo su PC moderni per vedere se va...così per capire se quello che penso ha un senso o sono loro a non capire che sarebbe un guadagno senza costi.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 13:08   #5120
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
x360x

Guarda che il primo per ps1 uscì per pc

http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_Solid

Metal Gear Solid è il terzo titolo in ordine di uscita (quarto, se si considerano anche gli spin-off) della serie di videogiochi Metal Gear ideata e prodotta da Hideo Kojima. Metal Gear Solid è uscito nel 1998 su PlayStation. Il suo successo commerciale (oltre 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo[1]) ha portato il titolo anche su PC con una nuova versione, Integral
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian