Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2013, 20:08   #4621
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
Sensible World of Soccer 96-97
cambia parecchio da Sensible Soccer del Mega Drive, a cui ho giocato trilioni di ore? dagli screen non sembrerebbe, forse c'è una parte "gestionale" in più che potrebbe non essere male, confermate?
Il primo Sensi sinceramente non me lo ricordò granchè. Swos comunque offre la possibilita di comprare e vendere giocatori. Ha una modalità carriera che ti permette di partire da un club di bassa lega per arrivare a guidare una nazionale nell'arco di 15 o 20 stagioni (l'ho completata una sola volta e non ho ricordi freschi). Ci sono i campionati di tutto il mondo o quasi.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 11:52   #4622
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
Sensible World of Soccer 96-97
cambia parecchio da Sensible Soccer del Mega Drive, a cui ho giocato trilioni di ore? dagli screen non sembrerebbe, forse c'è una parte "gestionale" in più che potrebbe non essere male, confermate?
Tutto un altro mondo (in meglio), e già sensible era un capolavoro, vedi te
Old 08-06-2013, 13:10   #4623
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Scusate, non so se ho già chiesto a riguardo, ma per caso qualcuno che ha acquistato questo gioco su gog mi sa dire se esiste una traduzione in italiano?

Prima che qualcuno me lo faccia notare, la War Chest è solo in inglese ma avendo già ottenuto questo gioco scatolato, ero riuscito a tradurre TUTTO (tranne il parlato, ovviamente) grazie alle traduzioni di TBH.

Purtroppo la versione scatolata non funzionava più sul mio S.O. (Windows 7 64 bit Service Pack 1), così ho dovuto buttarla (nessuno che conoscevo la voleva) e l'ho ricomprata da gog.

Il fatto è che le traduzioni di TBH non traducono nulla sulla "nuova" versione di medal of honor o, nel caso delle espansioni, traducono a metà (la versione in single player di spearhead è rimasta completamente in inglese).

Nel frattempo ho aperto un topic nel forum di TBH per vedere se riesco a risolvere questo problema.

Se però qualcuno conosce un sito dove è presente una traduzione funzionante, per favore mi mandi MP, segnale fumogeno , qualunque cosa ma mi mandi il link.

Grazie!!!!

Saluti!
nessuno?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 19:44   #4624
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tutto un altro mondo (in meglio), e già sensible era un capolavoro, vedi te
ti odio, mi hai obbligato a comprarlo
Old 09-06-2013, 09:29   #4625
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ciao. visto che ci giocavamo con il joystick... come funziona con il pad?
Old 09-06-2013, 09:53   #4626
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Io c'ho sempre giocato con la tastiera senza nessunissimo problema.
Old 09-06-2013, 11:17   #4627
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
c'è un patch che tra le altre cose (tipo i trasferimenti aggiornati) fa usare tranquillamente il gamepad, ottimo.

che gioco
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 07:23   #4628
Bellisano
Member

L'Avatar di Bellisano

Iscritto dal: Feb 2007
Ho preso leisure larry 7 su gog. Ovviamente manca l'italiano. Qualcuno sa come aggiungere i sottotitoli in maniera legale?
Bellisano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 11:57   #4629
ekar
Member

L'Avatar di ekar

Iscritto dal: Dec 2012
Jade Empire in vendita su GOG
E c'è anche l'italiano come lingua tra le selezionabili
Old 12-06-2013, 13:10   #4630
Obi 2 Kenobi
Bannato

Medal Of Honor Allied Assault War Chest - traduzione

Salve ragasuoli!

Vi segnalo che, dopo aver rotto parecchio le balle a TBH , è disponibile la traduzione in italiano di medal of honor allied assault war chest.

Il sito è questo:

LE CONVERSIONI CONTENGONO FILE COPERTI DA COPYRIGHT SU CUI CHI LI DISTRIBUISCE NON HA I DIRITTI PER FARLO, QUINDI NO LINK A CONVERSIONI SU QUESTO FORUM, SOLO A TRADUZIONI AMATORIALI. OVVIAMENTE SE IL LINK ALLA CONVERSIONE E' SUI FORUM DI GOG, STEAM ECC IL PROBLEMA E' LORO, NON DIVENTANO SITI DA NON LINKARE.

Vi ricordo, per chi non lo sapesse, che è necessario creare un account sul sito e postare sul forum, in "Presentazione", un topic di saluti.
Dopodiché avrete accesso alla lista delle conversioni. Non usate il tasto cerca perché non funziona.

La traduzione si trova a pagina 11.

Saluti!

N.B. IMHO fate un affare a comprarlo (se siete nostalgici del vecchio moh) anche perché, nonostante l'età del gioco, è ancora abbastanza popolato online.

Ultima modifica di X360X : 12-06-2013 alle 13:14.
Old 12-06-2013, 13:15   #4631
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
post editato con spiegazione
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 14:03   #4632
Obi 2 Kenobi
Bannato

X360X hai MP.
Old 13-06-2013, 11:27   #4633
Max_R
Senior Member

Pandemonium 2 finalmente
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 12:16   #4634
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Pandemonium 2 finalmente
E' meglio/peggio del primo? Lo stile grafico mi sembra decisamente molto più brutto.

Dimmi che non usa le password
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 12:48   #4635
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Città: Milano
E' un bel GDR jade empire? ne ho spesso sentito parlare ma non ho idea di come sia..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 13:41   #4636
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
E' un bel GDR jade empire? ne ho spesso sentito parlare ma non ho idea di come sia..
Io lo descrivo come l'action-RPG di La tigre e il dragone
Secondo me merita, e molto.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 14:16   #4637
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Carino, ma conta che è parecchio action , si menano le mani praticamente sempre. Invecchiato un pò maluccio ma godibile nel complesso.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 14:28   #4638
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
E' meglio/peggio del primo? Lo stile grafico mi sembra decisamente molto più brutto.

Dimmi che non usa le password
Se non ricordo male, usa anch'esso le pw. L'ho preferito al primo per via del fatto che ha ritmi ancora più veloci e mi ha fatto immergere nella frenesia psichedelica come pochi altri giochi. Graficamente è gradevole imho! (era uno dei pochi giochi SOLO 3Dfx)
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 17:32   #4639
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
No, come gdr fa cagare, un kotor dei molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto - rileggere almeno 3 volte - poveri. Difficilmente ricorderai una battuta o il nome di un pg.
Come gioco in sè è abbastanza carino. Leggero, facilotto, si lascia giocare senza impegno e fa il suo lavoro. Se ti piacciono i film di kung-fu anni 70 poi (quelli dove lo pseudoattore cinese muoveva la bocca un quarto d'ora e il doppiatore diceva "ciao") allora fa davvero per te.
Probabilmente il titolo bioware che più si addice al loro stile odierno di spessore nullo e impostazione cinematografico-action e che loro da brave faine ignorano per un seguito.
Old 15-06-2013, 21:16   #4640
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Io lo descrivo come l'action-RPG di La tigre e il dragone
Secondo me merita, e molto.
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Carino, ma conta che è parecchio action , si menano le mani praticamente sempre. Invecchiato un pò maluccio ma godibile nel complesso.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No, come gdr fa cagare, un kotor dei molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto - rileggere almeno 3 volte - poveri. Difficilmente ricorderai una battuta o il nome di un pg.
Come gioco in sè è abbastanza carino. Leggero, facilotto, si lascia giocare senza impegno e fa il suo lavoro. Se ti piacciono i film di kung-fu anni 70 poi (quelli dove lo pseudoattore cinese muoveva la bocca un quarto d'ora e il doppiatore diceva "ciao") allora fa davvero per te.
Probabilmente il titolo bioware che più si addice al loro stile odierno di spessore nullo e impostazione cinematografico-action e che loro da brave faine ignorano per un seguito.
Grazie a tutti.
Mi sa che non lo prendo.. d'altronde ne ho già troppi da fare.. E piuttosto che GDR fatti male mi sto gustando la rinascita delle avventure grafiche, grazie a Daedalic, ma non solo loro..
Darkless mi hai fatto morire con la storia del doppiaggio!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian