Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2012, 04:54   #3381
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Battle Of The Games:
(W = winner, vincitore)

Round 1:
Myst (W) - The 7th Guest

Round 2
Alone in the Dark 1+2+3 - Indigo Prophecy (W)

Round 3
Serious Sam: Second Encounter - Postal 2 (W)

Round 4
Arx Fatalis (W) - Gothic

Round 5
Broken Sword: The Director's Cut - The Last Express (W)

Round 6
UFO: Afterlight - Jagged Alliance 2 (W)

Round 7
Sacred: Gold - Divine Divinity (W)

Round 8
B-17 Flying Fortress - Red Baron (W)

Round 9
Realms of Arkania 3 - Septerra Core (W)

Round 10
The Longest Journey (W) - Syberia

Round 11
Lords of the Realm - Stronghold Crusader (W)

Round 12
The Whispered World (W) - Trine

Round 13
Two Worlds (W) - The Witcher

Round 14
Little Big Adventure - Another World (W)

Round 15
Scratches - Sanitarium (W)

Round 16
Spacechem - The Incredible Machine (W)

Round 17
Outcast (W) - Psychonauts

Round 18
Torchlight - The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena (W)

[fonti: gog su twitter, gog forum]
Quote:
6/7/2012 Battle of the Games 2012 is over.

188386 votes have been cast for your favorite games. Thank you for your votes, shares, and tweets!

Don’t forget to tell us what you think about BOTG 2012 on GOG.com. Comment, tweet, post on Facebook, and Google +, and stay tuned for more great games and fantastic deals on GOG.com.

Ultima modifica di Imp : 06-07-2012 alle 17:31.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 10:28   #3382
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Carina questa battle of games, ma i prezzi sono in ogni caso altini
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 10:35   #3383
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Tralasciando la ciclicità della cosa (lo hai già detto 3 pagine fa, e ne facciamo volentieri a meno), sono 1,90 € per i giochi da 5.99 $ e 3,15 € per quelli da 9.99 al 60 %.

Ve li devono regalare o cosa? Se non potete spendere 2 o 3 € per singolo titolo il gioco non è un hobby che fa per voi, e nel 2012 sarebbe anche l'ora di capirlo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 10:42   #3384
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Tralasciando la ciclicità della cosa (lo hai già detto 3 pagine fa, e ne facciamo volentieri a meno), sono 1,90 € per i giochi da 5.99 $ e 3,15 € per quelli da 9.99 al 60 %.

Ve li devono regalare o cosa? Se non potete spendere 2 o 3 € per singolo titolo il gioco non è un hobby che fa per voi, e nel 2012 sarebbe anche l'ora di capirlo.
Ma dove stanno sti giochi a 1,90 euro? Io ho visto un bel po' di combo 3.99 e 4,99 se non di più... e in ogni caso gog deve darsi una svegliata con le localizzazioni

Infine non devo chiedere il permesso a te quando e come esprimere i miei pensieri, ognuno giudica personalmente come spendere i propri soldi.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 02-07-2012, 11:12   #3385
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ma dove stanno sti giochi a 1,90 euro? Io ho visto un bel po' di combo 3.99 e 4,99 se non di più... e in ogni caso gog deve darsi una svegliata con le localizzazioni
Ogni gioco da 5.99 $ al 60 % e al cambio veniva 1,89, io ho preso Fahreneit e Divine Divinity ad esempio. E altri come Myst, Arx Fatalis, The Last Express, Septerra etc sono tutti andati a questa cifra, il rivale che ha perso ad 1 € in più.

I giochi più costosi, anche quando hanno "perso" la battle sono quelli da 9.99 $ e si sono beccati il 40 % di sconto (come The Witcher oggi), venendo a costare al cambio la fantomatica e inarrivabile cifra di 4,70 €.

Che roba.

Quote:
Infine non devo chiedere il permesso a te quando e come esprimere i miei pensieri, ognuno giudica personalmente come spendere i propri soldi.
Se così fosse tutti potremmo scrivere le più grandi porcherie, tanto "non devo rendere conto a nessuno". Pro tip: non funziona così, e fa ridere richiamare alla libertà d'opinione, manco fossimo nel 700.

Ci sono dei costi per GOG, contratti da stipulare coi publisher, % sulle vendite, costi di conversione/test/eliminazione drm/goodies e che altro.

Chiedere che i prezzi siano ancora più bassi, quando dalla concorrenza sono in linea o anche più alti, e conoscendo quelli che sono i profitti che ci fanno (cosa di cui dubito ti sei informato) vuol dire non mettere in moto il cervello e chiedere l'impossibile, semplicemente perchè i beni in questione non rientrano nelle tue possibilità.

Anche a me piacerebbe una Ferrari a 5000 €, ma non vado certo ogni 3 pagine a dire che il loro prezzo è alto solo perchè non posso permettermele.
Old 02-07-2012, 11:19   #3386
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Ogni gioco da 5.99 $ al 60 % e al cambio veniva 1,89, io ho preso Fahreneit e Divine Divinity ad esempio. E altri come Myst, Arx Fatalis, The Last Express, Septerra etc sono tutti andati a questa cifra, il rivale che ha perso ad 1 € in più.

I giochi più costosi, anche quando hanno "perso" la battle sono quelli da 9.99 $ e si sono beccati il 40 % di sconto (come The Witcher oggi), venendo a costare al cambio la fantomatica e inarrivabile cifra di 4,70 €.
contento tu. Io dico che si potrebbe scontar meglio, del resto la maggior parte sono giochi più vicini all'abandonware che al circuito commerciale. Tra l'altro contesto la politica delle non localizzazioni del sito e lo ripeterò fino allo sfinimento, in particolar modo quando arriva il fanboy di turno a dire di tutto pur di credere di aver ragione.

Quote:
Se così fosse tutti potremmo scrivere le più grandi porcherie, tanto "non devo rendere conto a nessuno". Pro tip: non funziona così, e fa ridere richiamare alla libertà d'opinione, manco fossimo nel 700.

Ci sono dei costi per GOG, contratti da stipulare coi publisher, % sulle vendite, costi di conversione/test/eliminazione drm/goodies e che altro.

Chiedere che i prezzi siano ancora più bassi, quando dalla concorrenza sono in linea o anche più alti, e conoscendo quelli che sono i profitti che ci fanno (cosa di cui dubito ti sei informato) vuol dire non mettere in moto il cervello e chiedere l'impossibile, semplicemente perchè i beni in questione non rientrano nelle tue possibilità.

Anche a me piacerebbe una Ferrari a 5000 €, ma non vado certo ogni 3 pagine a dire che il loro prezzo è alto solo perchè non posso permettermele.
Vabbé, davvero ridicolo. Ora fai pure la lezioncina

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 02-07-2012 alle 11:22.
Old 02-07-2012, 11:30   #3387
michelgaetano
Senior Member

Quote:
contento tu. Io dico che si potrebbe scontar meglio, del resto la maggior parte sono giochi più vicini all'abandonware che al circuito commerciale. Tra l'altro contesto la politica delle non localizzazioni del sito e lo ripeterò fino allo sfinimento, in particolar modo quando arriva il fanboy di turno.
Non serve a molto darmi del fanboy eh, questo discorso varrebbe tanto per GOG quanto per qualsiasi sito a fare una promozione del genere. E ho anche l'account Steam ormai

Di meno non puoi scontare e ti ho già spiegato il perchè (in b4 le solite genialate del 75 % di Steam, andate a vedere il prezzo base e la conversione dal dollaro).

Le localizzazioni non c'entrano un bel niente, ma pare che tutto faccia brodo ormai per avere i giochi a 0,50 € o nel Dixan, no? Ripeto, non li trovi.

Quote:
Se è solo questo che rispondi alla "lezioncina" è perchè messo di fronte alla realtà non hai di meglio.

Chiudo qui va' che non è il caso di dare altre rogne a ZioSilvio.
Old 02-07-2012, 11:35   #3388
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Eddai però, come si fa a votare Another World contro Little Big Adventure
Sia chiaro, Another World è leggenda, ma a me manca LBA quindi il mio voto è altamente di parte .
Old 02-07-2012, 11:37   #3389
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Non serve a molto darmi del fanboy eh, questo discorso varrebbe tanto per GOG quanto per qualsiasi sito a fare una promozione del genere. E ho anche l'account Steam ormai

Di meno non puoi scontare e ti ho già spiegato il perchè (in b4 le solite genialate del 75 % di Steam, andate a vedere il prezzo base e la conversione dal dollaro).

Le localizzazioni non c'entrano un bel niente, ma pare che tutto faccia brodo ormai per avere i giochi a 0,50 € o nel Dixan, no? Ripeto, non li trovi.

Se è solo questo che rispondi alla "lezioncina" è perchè messo di fronte alla realtà non hai di meglio.

Ma cosa spieghi? Sei l'editor in chief di Gog? Fai il loro portavoce? Dici la tua come tutti, ma sei un fanboy, lo sei sempre stato quindi il tuo apporto ad arricchire le discussioni è pari a zero. Lo sei sin dal thread di Witcher, quantomeno. Quindi risponderti è inutile, esattamente come le cose che dici. E basta così.

Old 02-07-2012, 11:44   #3390
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
non è tanto lo sconto, per me è il prezzo di partenza alto. 10$ per giochi di 10-15 anni per me sono oggettivamente un po' troppi, dovrebbero allinearli tutti a 5,99 imho.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 11:50   #3391
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
contento tu. Io dico che si potrebbe scontar meglio, del resto la maggior parte sono giochi più vicini all'abandonware che al circuito commerciale.
Il fatto che per metterli in catalogo sia necessario negoziare con chi ne detiene i diritti è piena dimostrazione che tutti quei giochi fanno parte del circuito commerciale (anche quelli gratuiti). Il prezzo "giusto" a cui acquistare è fortemente legato a valutazioni soggettive come abbiamo appurato nell'apposito thread, quindi la diatriba è decisamente sterile se ci si appella a parole come "abandonware" anziché fare un confronto specifico tra prezzi di differenti shop applicati allo stesso titolo.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 11:50   #3392
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Se dobbiamo fare degli esempi oggi su steam cè scontato Warhammer 40,000: Dawn of War II, prezzo base 9.99€ scontato del 75% viene 2,49€
Se si considera che è un ottimo gioco per gli amanti degli strategici e non è poi così vetusto(è uscito circa 3 anni fà); volendo GOG può scontare anche di più
Non sono un fanboy Steam, metto già le mani avanti
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 11:56   #3393
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
non è tanto lo sconto, per me è il prezzo di partenza alto. 10$ per giochi di 10-15 anni per me sono oggettivamente un po' troppi, dovrebbero allinearli tutti a 5,99 imho.
Tralasciando il solito discorso di lavoro sui giochi (quelli dove serve) in questione per farli andare e la questione DRM, attento che stiamo parlando dei titoli in regime di promo, non di quelli full priced, perchè anche io trovo che lì determinati titoli siano overpriced - soprattutto perchè non di valore (non sono proprio tutti "good" per capirci).

Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Se dobbiamo fare degli esempi oggi su steam cè scontato Warhammer 40,000: Dawn of War II, prezzo base 9.99€ scontato del 75% viene 2,49€
Se si considera che è un ottimo gioco per gli amanti degli strategici e non è poi così vetusto(è uscito circa 3 anni fà); volendo GOG può scontare anche di più
Per te 2,49 è un prezzo alto? È tutto lì il discorso, cifre del genere non lo sono in generale. Poi diventa molto più facile se prendiamo titoli dal prezzo base basso.

Steam può permettersele per il catalogo tremendamente più grande e per la posizione da monopolio con milioni di utenti, se GOG prende a mettere 75 % a destra e a manca non ci guadagna più niente perchè parte da prezzi più bassi e da un bacino d'utenza ridicolo al confronto.
Old 02-07-2012, 11:58   #3394
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Il fatto che per metterli in catalogo sia necessario negoziare con chi ne detiene i diritti è piena dimostrazione che tutti quei giochi fanno parte del circuito commerciale (anche quelli gratuiti). Il prezzo "giusto" a cui acquistare è fortemente legato a valutazioni soggettive come abbiamo appurato nell'apposito thread, quindi la diatriba è decisamente sterile se ci si appella a parole come "abandonware" anziché fare un confronto specifico tra prezzi di differenti shop applicati allo stesso titolo.
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Beh se cominciamo così non ci fermiamo più. Se diciamo "vabbé sono dei gran giochi va bene metterli anche a 20 euro per me", è diverso dal tentare di fare un discorso sensato. Imho essendo giochi vetusti (e ci aggiungo non localizzati) possono essere venduti a meno, a prescindere dall'importanza storico/ludica dei giochi. Ecco, proprio Steam e altri siti spesso e volentieri mettono giochi più "moderni" e comunque meritevoli a prezzi decisamente più bassi.

Old 02-07-2012, 12:10   #3395
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Se si può chiedere a GOG qualcosa, non è di ridurre i prezzi, che già sono bassi, figuriamoci scontati, quanto più di continuare con gli oldies ed ai due soliti prezzi e non di più.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 12:10   #3396
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Per te 2,49 è un prezzo alto? È tutto lì il discorso, cifre del genere non lo sono in generale. Poi diventa molto più facile se prendiamo titoli dal prezzo base basso.

Steam può permettersele per il catalogo tremendamente più grande e per la posizione da monopolio con milioni di utenti, se GOG prende a mettere 75 % a destra e a manca non ci guadagna più niente perchè parte da prezzi più bassi e da un bacino d'utenza ridicolo al confronto.
No assolutamete 2,49 non è un prezzo alto, ci mancherebbe
Ma sai come non è mai bello fare conti in tasca agli altri, per alcuni 0,50 - 1,00 € in più possono essere i soldi guadagniati per un caffè o due;
comunque leggendo il tuo post sembra che pure tù sei daccordo che gli sconti non siano così bassi, che poi non possono o non vogliono farli questo è un altro discorso
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 12:14   #3397
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Quote:

Quote:

Quote:

Che roba.

Quote:
contento tu. Io dico che si potrebbe scontar meglio, del resto la maggior parte sono giochi più vicini all'abandonware che al circuito commerciale. Tra l'altro contesto la politica delle non localizzazioni del sito e lo ripeterò fino allo sfinimento, in particolar modo quando arriva il fanboy di turno a dire di tutto pur di credere di aver ragione.

Quote:

Quote:
Ma cosa spieghi? Sei l'editor in chief di Gog? Fai il loro portavoce? Dici la tua come tutti, ma sei un fanboy, lo sei sempre stato quindi il tuo apporto ad arricchire le discussioni è pari a zero. Lo sei sin dal thread di Witcher, quantomeno. Quindi risponderti è inutile, esattamente come le cose che dici. E basta così.
Naturalmente la polemica finisce qui.
Con un'ammonizione per michelgaetano che si è lasciato coinvolgere nella polemica, e tre giorni di sospensione per Ezechiele25,17 che si è fatto coinvolgere in misura ben maggiore, vedasi il suo ultimo post quotato.

Colgo l'occasione per ricordare che l'abandonware non è una categoria legalmente riconosciuta.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 12:56   #3398
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Parafrasando Boskov, "prezzo giusto è quello che publisher decide"

Son beni voluttuari, possono farveli pagare anche 100€ che son cavoli loro, se non avete i soldi o non volete spendere così tanto, non comprate.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 13:08   #3399
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Finchè gli oldgames vengono messi a 5 e 10$ rispettivamente, valuto di volta in volta quanto mi interessa un gioco: 5$ e mi interessa è instabuy, 5$ o 10$ ed il mio interesse è relativo, attendo uno sconto o una riduzione prezzo (finora non ne ho viste). Il resto semplicemente non lo compro, inclusi i giochi che hanno cominciato ad avere una valutazione differente: vedi Geneforge a 15$, nonostante siano cinque giochi, altre collection in passato sono costate nettamente meno. Il fatto che siano attualmente scontati manco lo considero: questo cambiamento di gog non mi pace per nulla (tanto più che non ho visto i due old-rilasci promessi a settimana).
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 13:14   #3400
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Finchè gli oldgames vengono messi a 5 e 10$ rispettivamente, valuto di volta in volta quanto mi interessa un gioco: 5$ e mi interessa è instabuy, 5$ o 10$ ed il mio interesse è relativo, attendo uno sconto o una riduzione prezzo (finora non ne ho viste). Il resto semplicemente non lo compro, inclusi i giochi che hanno cominciato ad avere una valutazione differente: vedi Geneforge a 15$, nonostante siano cinque giochi, altre collection in passato sono costate nettamente meno. Il fatto che siano attualmente scontati manco lo considero: questo cambiamento di gog non mi pace per nulla (tanto più che non ho visto i due old-rilasci promessi a settimana).
A me sembra che gli old li rilascino comunque...

I Geneforge ci stanno a quel prezzo perché vengono 45$ tutti e 5 sul sito ufficiale, con 15$ ti porti a casa solo il primo.

Quando arriveranno Flashback e System Shock 2, credo che avrò chiuso col passato... mi dedicherò solo al futuro, quindi se mi vendono indie a prezzi concorrenziali con altri ben vengano... il problema è che Steam può sempre e comunque fare prezzi migliori.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian