Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2012, 14:13   #3341
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Sfida di oggi:

Lords of the Realm vs Stronghold Crusader

Votato Stronghold C. che mi manca, anche se non è indicata la compatibilità per Windows 7.
Balfour76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 14:02   #3342
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
votate two worlds che the witcher lo scontano sempre e comunque, grazie
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 14:55   #3343
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Two worlds è semplicemente troppo atroce per essere votato. A prescindere.
Old 30-06-2012, 16:32   #3344
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
votate two worlds che the witcher lo scontano sempre e comunque, grazie
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Two worlds è semplicemente troppo atroce per essere votato. A prescindere.
Ho votato 2W con tanto dolore
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 18:04   #3345
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Non ce l'ho fatta a votare Two Worlds, anche se ho riso istericamente ogni volta che il protagonista apriva bocca.
È comunque in rotta per la vittoria: 2105 - 1702
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 18:09   #3346
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
certo che fate venire una gran voglia di prenderlo
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 18:25   #3347
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io ho letto che è molto bello, soprattutto moddato. Lo vorrei giocare quindi votatelo
Old 30-06-2012, 18:34   #3348
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
certo che fate venire una gran voglia di prenderlo
Non sono tanti i giochi che ne escono bene da un paragone con The Witcher, se poi non sei neanche granchè come (pare) per Two Worlds...

Se TW non fosse in promo/regalato ogni mese o giù di lì (con Two Worlds a non andarci mai in promo) non so quanti lo avrebbero votato...
Old 30-06-2012, 19:04   #3349
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io ho letto che è molto bello, soprattutto moddato. Lo vorrei giocare quindi votatelo
Posos concederti il secondo, per cui bello è una parola grossa ma a caruccio ci arriva, ma il primo two worlds è di un'oscenità atroce.
Old 30-06-2012, 19:34   #3350
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Posos concederti il secondo, per cui bello è una parola grossa ma a caruccio ci arriva, ma il primo two worlds è di un'oscenità atroce.
quoto, il primo l'avevo provato all'epoca e mi aveva dato un senso di "rozzo" difficile da spiegare..
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 20:14   #3351
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Forse non ho capito bene la domanda. La battaglia a suon di voti determina gli sconti che verranno applicati il giorno dopo ai due contendenti. Quindi c'è una sola offerta al giorno, come mostra l'unico resoconto disponibile che puoi vedere cliccando sulla voce On Sale nella home page di Gog.
io intendevo una cronologia degli scontri già avvenuti !
Old 01-07-2012, 08:59   #3352
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
il 2 già l'ho comprato, ancora da giocare, eppure gli appassionati dicono il contrario, due merdina, il primo rpg vero. Però se hai giocato entrambi ovviamente mi fido di più che sei ferrato nell'argomento. Non merita manco gli eventuali 3 euro e tempo annesso dici?
Old 01-07-2012, 10:48   #3353
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Fidatevi, meglio una ulteriore copia di The Witcher -ma anche una zampata sugli zebedei- piuttosto che quell'abominio di Two Worlds: ve lo dice uno che lo ha finito dopo 100 ore e passa di gioco.
Voi direte, scusa, ma se è così aberrante come dici, perchè lo hai finito e giocato oltre 100 ore?
Avete presente quando spendete i soldi per una cosa convinti sia una gran cosa e poi vi rendete conto della sola immane? Mi prese una tale rabbia che lo finii per tigna. A pensarci mi vengono ancora i conati di vomito: brutto, monotono, insulso. E sì che in qualche vecchissimo post, dopo le prime ore di gioco, ne avevo parlato anche bene! Salvo solo la realizzazione tecnica, per i tempi quasi lo Skyrim di oggi.

Anatema su di me!

@Darrosquall: chi dice che il primo sia un rpg vero credo sia la stessa gente che considera rpg un Mass Effect. Se TW è un rpg, Diablo è un simulatore di volo. Che mi tocca sentire...

Ultima modifica di Custode : 01-07-2012 alle 10:52.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 11:36   #3354
tbs
Bannato

Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Se TW è un rpg, Diablo è un simulatore di volo.
E dota uno strategico
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 11:39   #3355
michelgaetano
Senior Member

Certo che mettete proprio voglia di prenderlo
Old 01-07-2012, 11:49   #3356
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Fidatevi, meglio una ulteriore copia di The Witcher -ma anche una zampata sugli zebedei- piuttosto che quell'abominio di Two Worlds: ve lo dice uno che lo ha finito dopo 100 ore e passa di gioco.
Voi direte, scusa, ma se è così aberrante come dici, perchè lo hai finito e giocato oltre 100 ore?
Avete presente quando spendete i soldi per una cosa convinti sia una gran cosa e poi vi rendete conto della sola immane? Mi prese una tale rabbia che lo finii per tigna. A pensarci mi vengono ancora i conati di vomito: brutto, monotono, insulso. E sì che in qualche vecchissimo post, dopo le prime ore di gioco, ne avevo parlato anche bene! Salvo solo la realizzazione tecnica, per i tempi quasi lo Skyrim di oggi.

Anatema su di me!

@Darrosquall: chi dice che il primo sia un rpg vero credo sia la stessa gente che considera rpg un Mass Effect. Se TW è un rpg, Diablo è un simulatore di volo. Che mi tocca sentire...
Tecnicamente è un Action RPG

Comunque sì, io li ho entrambi e il seguito è un pelo meglio, c'è da dire che se lo si gioca per quello che è non è poi così malaccio (a me non piace per niente, ma c'è chi lo ha apprezzato)... in fondo il mondo di gioco è veramente vasto e c'è un bordello di roba da fare.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 12:10   #3357
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
E dota uno strategico
e crusader kings un simulatore di aquiloni, non c'è la base da costruire, ergo non è un gioco di strategia ma vuoi tacere cristo santo

Ultima modifica di Darrosquall : 01-07-2012 alle 12:13.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 12:17   #3358
tbs
Bannato

Quote:
e crusader kings un simulatore di aquiloni, non c'è la base da costruire, ergo non è un gioco di strategia ma vuoi tacere cristo santo
Veramente in crusader kings c'è un impero da gestire, quindi è uno strategico. Vai su armchair general a scrivere che dota è uno strategico, vediamo cosa ti rispondono
Old 01-07-2012, 12:22   #3359
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Veramente in crusader kings c'è un impero da gestire, quindi è uno strategico. Vai su armchair general a scrivere che dota è uno strategico, vediamo cosa ti rispondono
sei tu quello delle minchiate eh, quello che "se non c'è una base da costruire allora non è uno strategico". quando tra i giochi strategici ci stanno 10 mila titoli che non hanno nessuno niente a che vedere con l'altro, come possono essere appunto i grand strategy e gli rts.
Old 01-07-2012, 12:35   #3360
tbs
Bannato

Quote:
sei tu quello delle minchiate eh, quello che "se non c'è una base da costruire allora non è uno strategico". quando tra i giochi strategici ci stanno 10 mila titoli che non hanno nessuno niente a che vedere con l'altro, come possono essere appunto i grand strategy e gli rts.
Quello che ti è già stato detto 10 volte è che men of war, commandos, dow2 etc. non sono strategici ma tattici in tempo reale. Dota, invece, non può essere considerato tale perchè controlli un solo omino, principalmente, e perchè il fattore posizionamento, nel momento in cui gestisci un solo omino, non è una variabile che differisce troppo anche da un semplice h&s in co-op.
Sono sicuro che è un ottimo titolo, ma non è uno strategico; perchè se così fosse, sarebbero strategici anche tf2, gears of war in co-op, l4d, killing floor, max payne etc. (qualsiasi gioco che presenta elementi di personalizzazione del personaggio e/o posizionamento dello stesso). Come vedi, io sono capace di gestire uno scambio di opinioni senza insultare; potresti fare lo stesso?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian