|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma allora a cosa ti serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Basta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Oggi ho notato che m'è arrivata una mail da un indirizzo Katamail e Gmail me l'ha subito messa sotto Spam... Ho dovuto indicarla come "No Spam" per metterla nella cartella Inbox,. La domanda è questa: ma su che criteri si basa Gmail per definire una mail Spam? C'è scritto in qualche FAQ? Lo chiedo solo perchè dubito che all'inizio tutte le mail vengano considerate Spam fino a quando non non le si nomina come "No Spam", sarebbe una bella rottura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Mi intrometto anch'io a questo punto della discussione: non è possibile avere con gmail un servizio come quello che offrono le nuove caselle @tin.it, dove si ha a disposizione un tot di mega "pubblici" dove condividere files con amici vari?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti,
da ieri ho un problema! praticamente mi loggo e poi la pagina rimane tutta bianca con la sola scritta "loading..." ![]() ![]() Qualcuno sà aiutarmi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Ragazzi, ma a voi il servizio pop funziona regolarmente?
Sono due giorni che ho difficoltà a ricevere e mandare posta tramite Outlook Express Spesso si blocca a "Protezione in corso", riprovando più volte riesco a ricevere/mandare mail... Capita solo a me?
![]() |
#231 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Da questo pomeriggio riesco a vedere tutti i file inviati su Gmail e non solo l'ultimo.
Mi sa che hanno sistemato il baco presente fino a poco tempo fa (si vedeva solo l'ultimo file inviato). Ciao Atlan |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
A me funziona tutto regolarmente ![]()
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ultimamente mi stanno riempendo di inviti,
non faccio in tempo a distribuirli che mi si riempono di nuovo succede anche a voi? ![]() forse perche' ne ho 4 di account gmail ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho l'impressione che gli inviti vengano distribuiti anche in base all'utilizzo minore o maggiore che si fa dell'account. Ultimamente ho mandato e ricevuto parecchie email e ieri finalmente, dopo due mesi da che ho l'account, me ne hanno dati 6. Ovviamente è solo una supposizione.
Altra cosa: vi risulta che i messaggi da Gmail verso altri domini (come @hotmail.com @yahoo.com o altri) vengano bloccati o filtrati a monte? Tempo fa ricordo che con Hotmail non era possibile ricevere inviti.....è cambiato qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Salve a tutti!
Controllando le varie opzioni di gmail sono capitato in una sezione che faceva riferimento alla scelta della lingua di gmail! Da quello che ho capito google sta cercando persone che traducano dall'inglese ad altre lingue ivi compreso l'italiano! Li c'è anche un link che porta all'attuale sviluppo delle traduzioni delle varie lingue ! Ebbene L'Italiano si trova al 99% quindi, credo che tra non molto avremo la nostra gmail nella nostra bella lingua! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Anche un mese fa era al 99%! ![]()
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma scusa allora perchè nn è a 100?
Dice che al momento non c'è niente da tradurre... novità riguardo alla release ufficiale di gmail? nessuno sa niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
io ho questo probelema, e sono con uno dei due account che ho...come mai?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.