|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Eh,speriamo, io intanto l'ho visto al mediaworld a 53 euro -.-
Ultima modifica di Fedozzo : 12-02-2008 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
#4922 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
#4923 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
oggi play.com ha abbassato il pro a 26,9 sterline
circa 34 euro.. Considerando che su dvd.co.uk cè supreme commander a 18 euro ( lo consigliate come shop?) farei un bell'ordine massivo, una 50ina di euro per una barca di gioconi.... che dite? Ultima modifica di Fedozzo : 13-02-2008 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
#4924 | |
Senior Member
|
Quote:
DVD.CO.UK è affidabile come shop, non ho avuto esperienze dirette ma qui nel forum in tanti lo hanno usato e non mai sentito di 1 problema. ATTENZIONE che le spese di spedizione SONO ESCLUSE !!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#4925 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Riciao a tutti,
altro problema con un gioco ordinato da cd-wow (sono lo stesso che in World in Conflict aveva solo l'inglese).Stavolta il gioco in questione è "The Witcher" :ci sono Inglese,Francese (Canadian) e Spagnolo.....manca sempre l'italiano ![]() Incomincio a pensare che cd-wow abbia le versioni americane dei giochi e non quelle UK ![]() |
![]() |
![]() |
#4926 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Venerdì ho ordinato per un amico da play un gioco per la 360 (ho "imbastardito" il mio account con un gioco per consolle
![]() ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
#4927 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ora che mi ci fai pensare credo sia l'unica spiegazione, la versione "The Witcher" è multilingua (ITALIANO COMPRESO). A questo punto aggiungo l'informazione in prima pagina per avvisare della probabilità che la versione del gioco sia diversa. Quote:
Io ne avrei creato uno nuovo .......................... ora sei uno di loro ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4928 |
Senior Member
|
Girando in rete ho trovato questa ............. è della metà del 2007 ma spiega tante cose, dopo qualche mese dalle sentenza CDWOW è stata messa in vendita:
UK, multa record (41 milioni di sterline) a CD Wow La giustizia inglese ha accordato all'associazione locale dei discografici BPI un risarcimento danni da record nella causa che la oppone al negozio di mail order on-line CD Wow: 41 milioni di sterline, oltre 60 milioni di euro, comprensivi di spese legali e interessi. La vertenza, come Rockol ha avuto modo più volte di scrivere in passato (vedi News), riguarda la vendita in Irlanda e Regno Unito di cd provenienti da paesi extraeuropei (la società ha sede a Hong Kong) e smerciati a prezzo ribassato (7,99 sterline, 11,74 euro, per gli hits del momento), e questo nonostante i suoi titolari si fossero impegnati formalmente, nel 2004, a interrompere l’importazione parallela di prodotti musicali oltre i confini britannici. I discografici inglesi hanno ottenuto anche un’ingiunzione di effetto immediato che dovrebbe “congelare” tutta la merce esistente nei magazzini di CD Wow, una volta evasi gli ordini già effettuati. Al momento di scrivere la notizia, tuttavia, il sito di e-commerce risulta ancora regolarmente in funzione, quanto meno per i consumatori che non risultano essere cittadini britannici. Ultima modifica di ALEX R1 : 14-02-2008 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
#4929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Come ti va ? Che ti giochi in questo periodo? ![]()
![]() |
#4930 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4933 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() sono alle prese con il mio primo GDR: The Witcher, devo dire che mi sta prendendo parecchio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
#4935 |
Senior Member
|
Bello, bello the Witcher ! Io sto sparacchiando a crysis e giocando the Witcher pure io (ma è un giochillo da gustarsi piano, piace molto anche a me... purtroppo ho diversi casini e il tempo è quel che è, e vado a rilento in ambedue...ma il personaggio di Geralt mi piace molto... peccato che i libri originali da cui è tratta l'idea del gioco non esistano in italiano....<ma in inglese esisteranno? > comunque i soldi per la collector's di the witcher, che tra l'altro è molto bella e ricca, sono stati soldi spesi bene! )
![]() E poi aspetto sempre qualche offertona da play et similia. ![]()
#4936 |
Senior Member
|
beh oltre a bioshock sto aspettando pure the witcher, ma anche lui in versione a 15 euro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#4937 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi investire qualcosa in più quando ribasserà il prezzo, ti dico che la collector's di the witcher è davvero bella e merita molto. ( quella di crysis invece merita meno.... ). ![]()
![]() |
#4938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4939 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4940 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.