|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho sostituito (nel mio account su play.com) la mia vecchia carta di credito con una nuova. E' normale un doppio addebito da 1€ ciascuno (per verifica della carta penso)?
![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
#4782 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
#4783 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
#4784 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
21 giorni trascorsi e nulla all'orizzonte...
![]() |
![]() |
![]() |
#4785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
e fra l'altro non è + disponibile! speriam che arrivi
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
![]() |
![]() |
#4786 | |
Senior Member
|
Quote:
In certe zona d'italia le poste sono al collasso ![]() Portate pazienza fino al 30° giorno e poi fate valere i vostri interessi. |
|
![]() |
![]() |
#4787 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Beh... allora i tempi posson essere moooolto variabili (di solito in peggio)...
![]() |
#4789 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
ragazzi io ho fatto la postepay lunedì. (caricata con abbastanza soldi per l'acquisto)
ho fatto l'account su play.com seguendo la guida. stamattina faccio l'ordine e adesso mi ritrovo questo messaggio Your account has been declined. Please review your card details in the ‘Your Account’ menu. può essere che alle poste mi hanno messo che in posta mi hanno scritto V. Emanuele invece di Vittorio Emanuele? e gli inglesi non capiscono che è uguale? ![]() che cavolo è successo? cosa cavolo devo cambiare? devo annullare l'ordine? grazie. Ultima modifica di Tokachu : 18-01-2008 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
#4790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nella descrizione c'era scritto fast delivery 1ft class royal air ecc... pensavo fosse attendibile come cosa... ma cosa cambia ? comq dopo tot giorni vale lo stesso la regola per il risarcimento o no? |
|
![]() |
![]() |
#4791 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi ma se compro un gioco ntsc su ebay.com per pc (precisamente COD4) sul pc non ho problemi a farlo funzionare giusto?
Grazie |
![]() |
![]() |
#4792 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4793 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#4794 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Se guardi nello stato dell'ordine ti risulta che il pacco sia partito ?? Quote:
![]() ![]() Quote:
Controlla per bene i dati della Postepay che hai inserito nel tuo account di PLAY Quote:
E' un semplice ritardo ![]() Aspetta ancora un pochino, nel caso non arrivi nulla contatta il venditore dicendo che il pacco non ti è ancora arrivato e che chiederai il rimborso a Play. Quote:
Assolutamente nessun problema. |
|||||
![]() |
![]() |
#4795 |
Senior Member
|
Ok, aspetto fino al 30 giorno poi mi faccio sentire.
Gentilmente in inglese cosa dovrei scrivere? ![]() |
![]() |
![]() |
#4796 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so che la smania è tanta ma devi avere pazienza, l'alternativa è andare ad abitare a casa di quel gran ![]() Questa era la bozza della mail che si mandava qualche anno fa per richedere una nuova spedizione, con qualche aggiustatina potrebbe andare ....... Dear Play.com Staff, on “Mese” “Giorno” “Anno” I placed an order for the PC game "Nome Gioco", order reference: “XXXXXXX”, which was posted on Mese Giorno. Unfortunately the package hasn't been delivered yet, therefore since 21 days have passed I would like to have information about possible problems occurred. In the past my previous orders have been regularly delivered; for your convenience hereby I repeat my delivery address: ”Indirizzo di spedizione” With the occasion I would like to confirm my appreciation for your timely and reliable services. Looking forward to hearing from you soon, Best Regards, |
|
![]() |
![]() |
#4797 | |
Senior Member
|
Quote:
sembrerebbe quello, speriamo. (ma che ne so io che alla posta del mio paese mi abbreviano il nome della via ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4798 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vede che non avevano voglia di scrivere ![]() Aspetta domani per vedere se processano l'ordine. |
|
![]() |
![]() |
#4799 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() I have not received my order To help us check if there is a problem with your order click ‘View order history’ below to access your order details (you may need to sign in). Then select the item you have a query about and follow any on-screen instructions. There are several reasons why an item you ordered may not have been received: Item posted but not yet received Play Delivery usually takes 3–5 working days (from date of posting), but we need to wait 21 days before being able to trace lost items. If you believe your item has been lost, and 21 days have passed, click the button above, select the item and follow the on-screen instructions. PlayTrade Please allow 7 days after the estimated delivery date before reporting an item missing. If you think your item has been lost, and 7 days have passed since the estimated delivery date, click the button above, select the item, and follow the on-screen instructions. --- In pratica devi cliccare sul bottone a fianco del gioco nella tua order history (occhio che il pulsante appare solo se segui il percorso che ti porta alla pagina che ti ho riportato sopra e NON dalla normale order history accessibile dall'account!)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.