Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2008, 09:58   #4761
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Mah, sono anni che compro da Play e sempre, dico sempre, i giochi e i libri mi arrivano nella busta imbottita. I cd all'inizio anche erano nella busta imbottita, adesso arrivano nella scatoletta di cartone. Mai visto arrivare qualcosa avvolto nella carta
Saranno 3 anni o giu di li' che ordino da play (giochi in dvdbox e cd) ed ho sempre ricevuto tutto avvolto nel cartoncino.
L'unica busta imbottita m'e' arrivata da un aquisto tramite playtrade.

Ultima modifica di Darkless : 12-01-2008 alle 10:02.
Darkless è offline  
Old 12-01-2008, 10:00   #4762
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da carmensandiego Guarda i messaggi
il dvd di the witcher da the hut erain una scatola di cartone aderente che riproduceva fedelmente la copertina fronte retro e lato del dvd stesso,giusto per ingolosire il postino
Quello fa parte della confezione del gioco. Non ricordo + com'era il pacchetto da thehut (ho ordinato da loro solo una volta).
Darkless è offline  
Old 12-01-2008, 10:04   #4763
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Evidentemente abbiamo 2 concetti diversi di "busta imbottita". Se per te il cartoncino che avvolge i pacchetti di plaiy.com (e che di fatto fa poco o nulla) è una busta imbottita... per me la busta imbottita è appunto la bustona sigillata con tanto di bolle assorbiurto all'interno.
E io cosa ho scritto giochi e libri mi arrivano ----> nella busta imbottita.

Soltanto l'ultimo cd acquistato era in quella che io definisco una scatoletta, dato che il cartone è rigido, la carta no.

Tu dicevi che Play spedisce sempre avvolgendo nella carta, mi pare un po' diverso dalla realtà.

Non lavoro per Play eh solo mi sembra più corretto dire come effettivamente arrivano i pacchi, perchè se davvero mi arrivassero "avvolti nella carta" ci penserei 3 volte prima di comprare di nuovo.

Edit ho visto che hai modificato il post, beh che dirti, io avrei potuto aprire un negozio di buste imbottite con tutti gli arrivi da Play
Old 12-01-2008, 11:00   #4764
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
E io cosa ho scritto giochi e libri mi arrivano ----> nella busta imbottita.
Libri non so, ma come t'ho detto i giochi mi son sempre arrivati avvolti nel cartoncino da 2-3 anni a questa parte.

Quote:
Soltanto l'ultimo cd acquistato era in quella che io definisco una scatoletta, dato che il cartone è rigido, la carta no.
E quella tu la chiami scatoletta ?
Per me la scatoletta è un bel box rigido di cartone tipo quelli che usa dvd.it avvolgere il tutto in un cartoncino abbastanza sottile non lo chiamerei proprio scatoletta...

Quote:
Tu dicevi che Play spedisce sempre avvolgendo nella carta, mi pare un po' diverso dalla realtà.
Scusa ma il titolo del thread è "GIOCHI multilingua e acquisti all'estero" mi pare sottinteso che si parli dei giochi (i quali appunto li ho sempre ricevuti esclusivamente avvolti nel cartoncino), ovvio che se ti compri una giacca a vento utilizzeranno un altro metodo.

Quote:
Non lavoro per Play eh solo mi sembra più corretto dire come effettivamente arrivano i pacchi, perchè se davvero mi arrivassero "avvolti nella carta" ci penserei 3 volte prima di comprare di nuovo.
Non sarà carta da pacco vera e propria ma non è certo "scatoletta" e nemmeno una "busta imbottita". Semplicemente avvolgono il gioco in un cartoncino sottile che è palesemente insufficiente ad attuttire gli urti e gli sballottamenti delle poste. Il succo del discorso è sempre lo stesso: l'imballaggio di play.com è tutt'altro che ottimale.

Quote:
Edit ho visto che hai modificato il post, beh che dirti, io avrei potuto aprire un negozio di buste imbottite con tutti gli arrivi da Play
Ho editato perchè nella fretta (sto a lavoro) avevo letto male il tuo post
Che vuoi che ti dica, libri a parte avrai avuto culo, io sono anni che ricevo solo l'infimo impacchettamento a cartoncino.
Darkless è offline  
Old 12-01-2008, 11:15   #4765
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Vabbè non volevo fare nessuna polemica, e come giustamente hai fatto notare qui si parla di giochi, e anche quelli, a me, sono sempre arrivati nella busta imbottita, forse è stata solo fortuna, l'importante è che sia arrivato sempre tutto in un solo pezzo
Old 12-01-2008, 11:25   #4766
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
A me da play i giochi arrivano in busta imbottita... da blahdvd invece sono in una sorta di cartoncino avvolgente...
Raven è offline  
Old 12-01-2008, 13:37   #4767
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Dipende da quel che ordini. Nel caso tu compri uan console o materiale hw sicuramente credo utilizzino altri metodi (almeno spero).
Per giochi,dvd e cd audio semplicemente li avvolgono nella carta (pessimo metodo, nel 90% dei casi se pigli un cd audio ti arriva con la plastica fracassata). Buste imbottite etc. possono capitarti se acquisti roba playtrade, in quel caso li spedisce il privato e ognuno fa come vuole.

Non play. Al massimo ti sarà capitato qlcn tramite playtrade a cui è scappata la genialata di rovinarti il box del gioco

Carta............ intendi confezione di cartone avvolti nella carta non ho MAI RICEVUTO NULLA.

Per il pennarello ....... era una battuta
ALEX R1 è offline  
Old 12-01-2008, 15:12   #4768
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Carta............ intendi confezione di cartone avvolti nella carta non ho MAI RICEVUTO NULLA.
Si vabbè quello. "confezione di cartone" lo trovo eccessivo per un foglio di cartoncino avvolto attorno al gioco

Poi saro' sfigato io ma di buste imbottite da play.com non ne ho mai viste.
Darkless è offline  
Old 12-01-2008, 15:23   #4769
carmensandiego
Member

L'Avatar di carmensandiego

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Quello fa parte della confezione del gioco. Non ricordo + com'era il pacchetto da thehut (ho ordinato da loro solo una volta).
intendo che era quello il pacco della confezione con su l'adesivo del mio indirizzo
Old 12-01-2008, 16:18   #4770
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
intendo che era quello il pacco della confezione con su l'adesivo del mio indirizzo
Azz se passava un ragazzino te lo ciulava sicuro il gioco
29Leonardo è offline  
Old 12-01-2008, 18:49   #4771
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Davvero ? A me pareva ci fosse un altro pacchetto
Darkless è offline  
Old 12-01-2008, 18:52   #4772
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Ma poi i giochi c'entrano nella cassetta delle lettere. Io (da play.com) li ho sempre trovati lì dentro (e comunque imbottiti).
Pancho Villa è offline  
Old 13-01-2008, 12:20   #4773
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Ma poi i giochi c'entrano nella cassetta delle lettere. Io (da play.com) li ho sempre trovati lì dentro (e comunque imbottiti).

In una cassetta con l'apertura superiore si, in caso contrario il postino lo lascia sopra o per terra
ALEX R1 è offline  
Old 13-01-2008, 12:22   #4774
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
In una cassetta con l'apertura superiore si, in caso contrario il postino lo lascia sopra o per terra
Infatti dipende dal tipo di cassetta, comq dipende anche dal postino da me a volte non stanno ad aspettarti finchè scendi ma citofonano e avvisano che c è un pacco.
29Leonardo è offline  
Old 13-01-2008, 12:27   #4775
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Infatti dipende dal tipo di cassetta, comq dipende anche dal postino da me a volte non stanno ad aspettarti finchè scendi ma citofonano e avvisano che c è un pacco.

Mi hanno citofonato 1 sola volta, hanno visto che ero in casa, le altre volte o lo infilavano nella cassetta o lo appoggiavano sopra.
ALEX R1 è offline  
Old 13-01-2008, 13:18   #4776
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Mi hanno citofonato 1 sola volta, hanno visto che ero in casa, le altre volte o lo infilavano nella cassetta o lo appoggiavano sopra.
Vabbè ma è normale non sono tenuti a bussare dietro all'uscio di casa nostra
29Leonardo è offline  
Old 13-01-2008, 15:49   #4777
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Idem. Anzi, non mi pare mi abbiano mai citofonato (d'altra parte se entra nella casseta che bisogno c'è di chiamare?).
Pancho Villa è offline  
Old 13-01-2008, 16:01   #4778
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Ho aggiunto in prima pagina una mini guida a PLAYTRADE, se avete tempo dateci un'occhio per eventuali consigli e variazioni.
ALEX R1 è offline  
Old 13-01-2008, 16:31   #4779
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Ho aggiunto in prima pagina una mini guida a PLAYTRADE, se avete tempo dateci un'occhio per eventuali consigli e variazioni.
mi sembra chiara , io non ho mai usato questo servizio. La garanzia FairPlay integra anche il fatto, come fa Play, che se il pacco non arriva viene rispedito?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 13-01-2008, 19:42   #4780
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
mi sembra chiara , io non ho mai usato questo servizio. La garanzia FairPlay integra anche il fatto, come fa Play, che se il pacco non arriva viene rispedito?

La garanzia FairPlay tramite PlayTrade prevede esclusivamente il rimborso della somma spesa nel caso in cui non si trovi un accordo con il venditore (PlayTrade).
ALEX R1 è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP