Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2006, 14:26   #441
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Zest ha spedito il 23/01/06 (la mattina presto del lunedì da loro, da noi era la notte tra domenica e lunedì) oggi è quindi il 16° giorno, io penso che entro sabato arriverà... (sarà il 20° giorno...).

Vabbè che ci son stati anche sabati e domeniche in mezzo, ma ho visto che i tempi son più o meno questi.... comunque se non arriva all'inizio di prossima settimana chiedo lumi a zest.

Spero solo di non essere un fortunato che è stato fermato ai controlli casuali della dogana... altrimenti oltre al sovrapprezzo chissa quanto devo aspettare....
Anch'io credevo di essere incappato nella dogana, e invece ci ha semplicemente messo tempo ad arrivare.
Mi erano stati spediti (CoD2+The Movies) immediatamente il 13 gennaio e mi sono arrivati il 4 febbario nel pomeriggio...
...ci vuole pazienza però arrivano (di certo non in 5-9 giorni come dicono loro )

X MAX79: Moto GP 3 dovrebbe essere multilingua ma non ne ho la certezza al 100% perchè non ci ho mai giocato
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz

Ultima modifica di Junior83 : 07-02-2006 alle 14:29.
Junior83 è offline  
Old 07-02-2006, 14:37   #442
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
infatti anche da me é stato spedito il 13 ma ancora non é stato consegnato :|
street è offline  
Old 07-02-2006, 15:04   #443
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da street
infatti anche da me é stato spedito il 13 ma ancora non é stato consegnato :|
Hmmmmm ... questo non è bello..... a alcuni sono arrivati in 12-15 giorni ad altri ancora no... sarà il caso..... spero....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 07-02-2006, 16:48   #444
Scamorz

a me in 11 giorni per la precisione

Old 07-02-2006, 16:55   #445
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Scamorz
a me in 11 giorni per la precisione
E'appunto questo che mi da pensare....

Non ci sarà una serie di spedizioni ferme in dogana ??

Ancora c'è tempo, per me, ma i tempi di street mi sembrano un poco lunghi.... (fossi in lui chiederei info a zest... forse loro possono vedere dove è il pacco...)
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 07-02-2006, 22:03   #446
Scamorz

Quote:
E'appunto questo che mi da pensare....

Non ci sarà una serie di spedizioni ferme in dogana ??

Ancora c'è tempo, per me, ma i tempi di street mi sembrano un poco lunghi.... (fossi in lui chiederei info a zest... forse loro possono vedere dove è il pacco...)
In effetti dal 13 Gennaio i tempi sono abbastanza lunghetti ma dubito che siano fermi in dogana...

OT: Sapete se l'espansione di Doom 3 (resurrection of devil) presuppone che uno abbia la versione base del gioco?

Old 07-02-2006, 22:11   #447
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
In effetti dal 13 Gennaio i tempi sono abbastanza lunghetti ma dubito che siano fermi in dogana...

OT: Sapete se l'espansione di Doom 3 (resurrection of devil) presuppone che uno abbia la versione base del gioco?
Si è necessario installare anche il gioco "base".
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 08-02-2006, 10:52   #448
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:

vi rassicuro: é appena arrivato x3.

confezione jewel, senza manuale ma con due calendari tascabili della cockmedia di x3.

Il brutto é che il manuale non é neanche nel dvd (io almeno non l' ho trovato per ora)
street è offline  
Old 08-02-2006, 11:30   #449
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ciò mi porta a pensare che questa settimana cod2 non mi arriva di certo.... forse la prossima settimana.
il menne è online  
Old 08-02-2006, 13:45   #450
Scamorz

Scusate ma Rome: Total War: Barbarian Invasion (Expansion Pack) necessita del gioco di base?

Old 08-02-2006, 14:50   #451
street
Senior Member

L'Avatar di street

Dopo averlo istallato:

GIOCO..X3:Reunion.........
PARLATO....Inglese
SOTTOTITOLI (se presenti) ... N/A ............
MENU..Inglese..............
MANUALE. Non Presente ma scaricabile dal sito egosoft dopo essersi registrati............
NEGOZIO.Zest....................

Riassumo: nella confezione non é presente il manuale. Si può scaricare però il manuale aggiornato alla patch 1.3 direttamente dal sito egosoft (www.egosoft.com) dopo essersi registrati con la cd-key.

I sottotitoli credo siano in inglese, se ci sono, per ora ancora non sono andato a guardare a fondo.
La cosa strana, ed eventualmente può essere un plus a livello di collezionismo, é che nel video introduttivo, quando c'é il telegiornale intergalattico, i bruchini (le scritte che scorrono sotto) e i sottotitoli che sono sotto gli intervistati sono in caratteri strani (sembrano cinesi). Potrebbero essere caratteri "spaziali" come proprio una localizzazione dei video.
Il parlato é assolutamente inglese, oltretutto molto ben fatto e si riesce a capire molto bene.
street è offline  
Old 08-02-2006, 17:11   #452
Scamorz

Scusate ma da play.com non mi è arrivata nessuna email di avvenuta spedizione anche se in "order history" mi appare "posted" cioe spedito. E' normale?

Old 08-02-2006, 17:20   #453
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Scusate ma da play.com non mi è arrivata nessuna email di avvenuta spedizione anche se in "order history" mi appare "posted" cioe spedito. E' normale?
A me la mail è sempre arrivata... ma questa cosa può dipendere da molti fattori (provider, problemi server posta, programmi o account mal configurati, indirizzo e mail cambiato....tanto per dirne alcuni).
il menne è online  
Old 08-02-2006, 19:21   #454
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
GIOCO..X3:Reunion.........
Fatto
ALEX R1 è offline  
Old 08-02-2006, 19:23   #455
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
A me la mail è sempre arrivata... ma questa cosa può dipendere da molti fattori (provider, problemi server posta, programmi o account mal configurati, indirizzo e mail cambiato....tanto per dirne alcuni).
Quoto, molto probabilmente è un problema di server o provider, tieni buono quello che dice PLAY....
ALEX R1 è offline  
Old 08-02-2006, 22:12   #456
the_iron
Member

L'Avatar di the_iron

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao...

chiedo un piacere...

se qualcuno ha ordinato qualche MoH (in particolare AA e Spearhead) può dirmi se è multilingua?

grazie grazie grazie
Old 09-02-2006, 07:49   #457
street
Senior Member

L'Avatar di street

vi trasmetto una mail che mi ha mandato zest.
Gli avevo chiesto se potevano inserire il manuale, per motivi collezionistici.

Quote:
Hi!

Thank you for informing us that you got your order.

We will include the manual in your order. But from next time, please put in remark when you place an order as the person packing checks only the remark field.

Please feel free to send me an email if you require any further assistance,

Warmest regards,
mimi
www.zest.co.th
street è offline  
Old 09-02-2006, 09:00   #458
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi volevo sapere una cosa riguardo zest.
A quanto pare vende pure le cdkey no??
Io ero interessato a quella di Half Life2...se la dovessi acquistare poi posso scaricare il gioco da Steam vero???
Ma....che scarico una iso che posso masterizzare e conservare oppure qualcos'altro???
Seconda domanda PES5 non ce l'hanno vero????Io non l'ho visto in listino...magari mi e' sfuggito

Grazie!
AK47 è offline  
Old 09-02-2006, 09:12   #459
street
Senior Member

L'Avatar di street

con steam non si scaricano iso, ma moduli che permettono al "layer" steam di funzionare.

In pratica, scarichi steam e aggiungi i vari moduli (hl2, cs:s, dod, etc).
Ovviamente puoi scegliere quali istallare.

Per fare una copia, basta masterizzare un dvd col contenuto della cartella steam
street è offline  
Old 09-02-2006, 09:23   #460
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Per fare una copia, basta masterizzare un dvd col contenuto della cartella steam
quindi in caso di disinstallazione del gioco non c'e' bisogno di riscaricare tutto,giusto???
Confermi anche che pes non c'e'????
AK47 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian