|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Mi erano stati spediti (CoD2+The Movies) immediatamente il 13 gennaio e mi sono arrivati il 4 febbario nel pomeriggio... ...ci vuole pazienza però arrivano (di certo non in 5-9 giorni come dicono loro ![]() X MAX79: Moto GP 3 dovrebbe essere multilingua ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Ultima modifica di Junior83 : 07-02-2006 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
infatti anche da me é stato spedito il 13 ma ancora non é stato consegnato :|
|
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#444 |
|
a me in 11 giorni per la precisione
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ci sarà una serie di spedizioni ferme in dogana ?? ![]() Ancora c'è tempo, per me, ma i tempi di street mi sembrano un poco lunghi.... (fossi in lui chiederei info a zest... forse loro possono vedere dove è il pacco...) ![]() ![]()
![]() |
#446 | |
|
Quote:
OT: Sapete se l'espansione di Doom 3 (resurrection of devil) presuppone che uno abbia la versione base del gioco? |
|
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
confezione jewel, senza manuale ma con due calendari tascabili della cockmedia di x3. Il brutto é che il manuale non é neanche nel dvd (io almeno non l' ho trovato per ora) |
|
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
Ciò mi porta a pensare che questa settimana cod2 non mi arriva di certo.... forse la prossima settimana.
![]()
#450 |
|
Scusate ma Rome: Total War: Barbarian Invasion (Expansion Pack) necessita del gioco di base?
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
Dopo averlo istallato:
GIOCO..X3:Reunion......... PARLATO....Inglese SOTTOTITOLI (se presenti) ... N/A ............ MENU..Inglese.............. MANUALE. Non Presente ma scaricabile dal sito egosoft dopo essersi registrati............ NEGOZIO.Zest.................... Riassumo: nella confezione non é presente il manuale. Si può scaricare però il manuale aggiornato alla patch 1.3 direttamente dal sito egosoft (www.egosoft.com) dopo essersi registrati con la cd-key. I sottotitoli credo siano in inglese, se ci sono, per ora ancora non sono andato a guardare a fondo. La cosa strana, ed eventualmente può essere un plus a livello di collezionismo, é che nel video introduttivo, quando c'é il telegiornale intergalattico, i bruchini (le scritte che scorrono sotto) e i sottotitoli che sono sotto gli intervistati sono in caratteri strani (sembrano cinesi). Potrebbero essere caratteri "spaziali" come proprio una localizzazione dei video. Il parlato é assolutamente inglese, oltretutto molto ben fatto e si riesce a capire molto bene. |
![]() |
![]() |
#452 |
|
Scusate ma da play.com non mi è arrivata nessuna email di avvenuta spedizione anche se in "order history" mi appare "posted" cioe spedito. E' normale?
|
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#456 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao...
chiedo un piacere... se qualcuno ha ordinato qualche MoH (in particolare AA e Spearhead) può dirmi se è multilingua? grazie grazie grazie
#457 | |
Senior Member
|
vi trasmetto una mail che mi ha mandato zest.
Gli avevo chiesto se potevano inserire il manuale, per motivi collezionistici. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi volevo sapere una cosa riguardo zest.
A quanto pare vende pure le cdkey no?? Io ero interessato a quella di Half Life2...se la dovessi acquistare poi posso scaricare il gioco da Steam vero??? Ma....che scarico una iso che posso masterizzare e conservare oppure qualcos'altro??? Seconda domanda PES5 non ce l'hanno vero????Io non l'ho visto in listino...magari mi e' sfuggito ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
|
con steam non si scaricano iso, ma moduli che permettono al "layer" steam di funzionare.
In pratica, scarichi steam e aggiungi i vari moduli (hl2, cs:s, dod, etc). Ovviamente puoi scegliere quali istallare. Per fare una copia, basta masterizzare un dvd col contenuto della cartella steam |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Confermi anche che pes non c'e'???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.