|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Il pacco è passato in tante mani, difficile trovare il colpevole, ci metto meno ad ABBATTERLI tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3623 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scheda di memoria da Dvd.co.uk in 3gg a metà luglio! Dvd vergini da Blahdvd 5gg ![]() ![]() Sarà perchè sto a Roma ![]()
![]() |
#3624 | ||
Senior Member
|
Quote:
Infatti, passati 30 giorni consiglio SEMPRE il rimborso o una nuova spedizione. Mi spiace dirlo ma alla fine chi ci rimetto è lo shop in questione, in teoria dovrebbero essere loro a "LAMENTARSI UFFICIALEMNTE" con le poste italiane. Quote:
Anch'io sono nella tua situazione, tranne quella volta a Natale, tutto il resto è sempre andato alla grande. |
||
![]() |
![]() |
#3625 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
beh anche a me in genere arriva tutto a tempo di record. Tre quattro giorni lavorativi salvo rari casi sotto feste varie. A me comunque è arrivato sempre tutto. Decine di invii da play tutti arrivati. Fortuna o forse dipende dal fatto che aereoporto e depositi centrali delle poste della mia zona sono vicini a casa
![]()
#3626 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
anche io decine di invii ed è sempre arrivato tutto. In genere in 5 gionri lavorativi a volte anche 2 settimane ma alla fine mi è sempre arrivato tutto
#3627 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Anch'io...
...mi associo a tutti quelli che confermano la bontà delle transazioni con l'estero.
Decide di acquisti fra Play.com, CD WOW, Blah e mai un problema, al massimo ho aspettato se non erro un 3 settimane lavorative ma poi è arrivato il gioco. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
#3628 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Su e giù per il BelPaese
|
Signori, colleghi, amici, anche a me è sempre arrivato tutto. Al massimo ho dovuto aspettare un paio di settimane (feci due ordini, il primo giunse in 5 gg e il secondo dopo 14 ... misteri).
Evidentemente ci sono Uffici che funzionano e altri che non funzionano. E' un vero peccato (o una abile mossa delle Poste) non poter tenere tracciato il percorso del pacchettino. Cmq i periodi estivi e Natale sarebbero da evitare.
#3629 |
Senior Member
|
SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti quelli del forum ed in particolare ai miei MITTTTIICCCCIIII compagni di avventura .......... il menne, giova22, miciopazzo198x, DVD2005, Raven e a quello sbarbatello di narnonet che da quando ha assaporato il pelo femminile è andato fuori di testa ![]() Ci sentiamo il 3 di Settembre. BUONE VACANZE A TUTTI |
![]() |
![]() |
#3630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao Alex...
Quote:
Ma riuscirai a collegarti o resisterai senza il Forum??? ![]() E ricorda di coprirti che ci saranno degli sbalzi, confermato dalle mie amiche! ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
#3631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
#3632 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Occhio ai lama.
Quando tirano indietro le orecchie ... fuggi ! O abbassati di scatto ![]() E ricordati che dovrai postare almeno una foto. Buon viaggio. m'racmand.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#3633 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Buon Viaggio.
Già che ci sei compra qualche gioco in perù e ci dici se è multilingua... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
#3634 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#3636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
#3637 |
Senior Member
|
Azz...io rinvierei...
#3638 |
Senior Member
|
NON PARTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Può darsi che perda la somma che ho versato ma la mia vita vale più di ......... (meglio non pensarci). |
![]() |
![]() |
#3639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.