Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2007, 06:40   #3461
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Dopo aver ordinato STALKER, ho ordinato Okami x PS2 sempre da Play e mi e' arrivato prima quest'ultimo...secondo voi quando dovro' iniziare a preoccuparmi per STALKER?
Brightblade è online  
Old 26-07-2007, 07:23   #3462
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Dopo aver ordinato STALKER, ho ordinato Okami x PS2 sempre da Play e mi e' arrivato prima quest'ultimo...secondo voi quando dovro' iniziare a preoccuparmi per STALKER?

Quando l'anno spedito STALKER ??
ALEX R1 è offline  
Old 26-07-2007, 07:25   #3463
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Quando l'anno spedito STALKER ??
La mail in cui mi dicono "order posted" e' del 19 luglio. Probabilmente e' ancora presto per preoccuparsi, ma mi sembra strano che mi sia arrivato prima Okami che e' stato spedito un paio di giorni dopo...
Brightblade è online  
Old 26-07-2007, 07:31   #3464
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Come dico sempre varcato il confine italiano tutto puo succedere.

A me una volta capito di chiedere una nuova spedizione, che arrivò dopo 5 giorni, perchè un gioco che dopo un mese non era ancora arrivato, la settima successiva trovai nella buca delle lettere anche il primo .......................... è stato in giro per un mese e mezzo
ALEX R1 è offline  
Old 26-07-2007, 07:45   #3465
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Come dico sempre varcato il confine italiano tutto puo succedere.

A me una volta capito di chiedere una nuova spedizione, che arrivò dopo 5 giorni, perchè un gioco che dopo un mese non era ancora arrivato, la settima successiva trovai nella buca delle lettere anche il primo .......................... è stato in giro per un mese e mezzo
Un classico

Sara' quel waiting for Stalker che ho messo in sign che mi porta sfiga...
Brightblade è online  
Old 26-07-2007, 08:24   #3466
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi

Sara' quel waiting for Stalker che ho messo in sign che mi porta sfiga...
può essere

comunque anche del mio NFSC posted il 19 per ora nessuna traccia
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 26-07-2007, 16:41   #3467
ffmm
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Scusate, volevo sapere una cosa...

Quando acquisto da amazon.co.uk, mi fatturano l'iva; invece, da quel che ho capito, in siti come Hmv.co.uk, Play.com ecc, che hanno sede nelle isole normanne, la tassazione è diversa e l'iva non viene calcolata.

Se io faccio un acquisto da loro, pago solo il prodotto e la spedizione oppure devo anche pagare l'iva (che loro non mi fatturerebbero) e/o i dazi doganali una volta che la merce arriva in Italia?
ffmm è offline  
Old 26-07-2007, 16:45   #3468
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da ffmm Guarda i messaggi
Scusate, volevo sapere una cosa...

Quando acquisto da amazon.co.uk, mi fatturano l'iva; invece, da quel che ho capito, in siti come Hmv.co.uk, Play.com ecc, che hanno sede nelle isole normanne, la tassazione è diversa e l'iva non viene calcolata.

Se io faccio un acquisto da loro, pago solo il prodotto e la spedizione oppure devo anche pagare l'iva (che loro non mi fatturerebbero) e/o i dazi doganali una volta che la merce arriva in Italia?
Nonostante sia un paradiso fiscale, jersey fa parte della comunità europea (è UK...) quindi stai tranquillo, la dogana non esiste, è un acquisto comunitario.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 26-07-2007, 16:50   #3469
ffmm
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Nonostante sia un paradiso fiscale, jersey fa parte della comunità europea (è UK...) quindi stai tranquillo, la dogana non esiste, è un acquisto comunitario.....
Ed è regolare che non fatturino l'iva? Non va pagata da qualche parte?
ffmm è offline  
Old 26-07-2007, 16:55   #3470
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ed è regolare che non fatturino l'iva? Non va pagata da qualche parte?
Tutto regolare, tranquillo, ho comprato innumerevoli volte su play... la roba che arriva è VAT free, perchè la compri a jersey.... ed è tutto legale.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 26-07-2007, 17:29   #3471
ffmm
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tutto regolare, tranquillo, ho comprato innumerevoli volte su play... la roba che arriva è VAT free, perchè la compri a jersey.... ed è tutto legale.
Grazie per la risposta.
Nell'help di hmv.co.uk c'è scritto che gli ordini diretti da Guernsey al Regno Unito sono soggetti al pagamento di iva (import vat) da parte dell'acquirente per merce di valore superiore alle 18 sterline. Invece per gli altri paesi, c'è scritto che è il cliente ad essere responsabile del pagamento delle tasse locali inclusa l'iva.
Questo cosa vuole dire, che loro non mi fatturano l'iva, ma devo pensarci io? E come poi?
ffmm è offline  
Old 26-07-2007, 17:32   #3472
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Grazie per la risposta.
Nell'help di hmv.co.uk c'è scritto che gli ordini diretti da Guernsey al Regno Unito sono soggetti al pagamento di iva (import vat) da parte dell'acquirente per merce di valore superiore alle 18 sterline. Invece per gli altri paesi, c'è scritto che è il cliente ad essere responsabile del pagamento delle tasse locali inclusa l'iva.
Questo cosa vuole dire, che loro non mi fatturano l'iva, ma devo pensarci io? E come poi?
il problema a mio avviso nasce se tu vuoi rivendere la merce che acquisti da play, ed allora in caso di controllo credo serva il registro intrastat, se invece fai acquisti per uso personale non credo che nessuno ti chiederà mai niente.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 26-07-2007, 17:46   #3473
ffmm
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
il problema a mio avviso nasce se tu vuoi rivendere la merce che acquisti da play, ed allora in caso di controllo credo serva il registro intrastat, se invece fai acquisti per uso personale non credo che nessuno ti chiederà mai niente.
Quindi, in conclusione, come privato cittadino (quindi non una ditta) posso acquistare tranquillamente da questi siti che applicano l'iva a 0% pagando solo quello che mi fatturano e senza timore di evadere alcun tributo?
ffmm è offline  
Old 26-07-2007, 17:48   #3474
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Quindi, in conclusione, come privato cittadino (quindi non una ditta) posso acquistare tranquillamente da questi siti che applicano l'iva a 0% pagando solo quello che mi fatturano e senza timore di evadere alcun tributo?

Sta minchia

Fossero tutti come te l'italia sarebbe il paese n° 1 al mondo, complimenti per l'onestà
ALEX R1 è offline  
Old 26-07-2007, 17:56   #3475
ffmm
Junior Member

Quote:
Sta minchia
In che senso?
ffmm è offline  
Old 26-07-2007, 18:35   #3476
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
In che senso?

Nel senso buono

Ammiro e condivido la tua onestà.
ALEX R1 è offline  
Old 26-07-2007, 18:45   #3477
ffmm
Junior Member

Quote:
Nel senso buono

Ammiro e condivido la tua onestà.
Ah, grazie!
Allora vado tranquillo?
ffmm è offline  
Old 26-07-2007, 19:15   #3478
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Ah, grazie!
Allora vado tranquillo?

Sei in una bote de fero
ALEX R1 è offline  
Old 27-07-2007, 03:25   #3479
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Iscritto dal: Dec 2004
Sapete indicarmi dove posso prendere Syberia Collector (1 & 2) a basso costo?

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline  
Old 27-07-2007, 06:39   #3480
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Stika, io questo problema non me lo sono neanche mai posto...beata ignoranza (la mia )
Brightblade è online  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP