|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
#3002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
#3003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... e peccché?!?!.... nieeeente dissi.... muuuto sono! ![]()
![]() |
#3004 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte Raven che scarica dal mulo ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ps: mi sono procurato (e non dal mulo) solo i file dei dialoghi in italiano... il gioco è stato acquistato regolarmente! ![]()
![]() |
#3006 | |
Senior Member
|
Quote:
Va beh, tanto a chi vado a fare la spia, voi mod siete come i medici, fra colleghi non ci si pesta i piedi ![]() Per punizione ti obbigo ad acquistare anche la versione di PLAY, per verificare che tipo di MULTI è ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vengo a portare cattive notizie.
Play.com non vende più NESSUN tipo di software al di fuori dell'UK. Ho provato con DS, Cubo, 360, PS2 e PC. Nada. Solo i DVD. Siete contenti? ![]()
#3008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() DAL SETTEMBRE 2006 I RESIDENTI FUORI DAL REGNO UNITO POSSONO ACQUISTARE SOLO UTILIZZANDO COME VALUTA €
|
|
![]() |
![]() |
#3009 |
Senior Member
|
Se ti riferisci al fatto di mettere € al posto di Sterline, l'ho fatto.
Ho controllato 2 volte e non funzionava (sono stato messo in allarme da un'altro utente). Poi si è bloccato il server. Ora invece funziona tutto. Boh Sono sicuro che bloccasse solo i giochi perchè con i DVD non mi dava nessun tipo di messaggio. Meglio così
#3010 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi servirebbe una mano: il 22 ordinai Stalker da blah (la radiant a 26€), è rimasto in attesa "To ship" fino ad oggi. Oggi per l'appunto controllo e lo trovo "cancelled"
![]() through the mail system marked as ‘damaged’. The note attached to the item stated that it had been damaged during the loading process at despatch and therefore was returned to us to deal with. Regrettably we do not have a replacement available to us at the moment in order to re send therefore we have cancelled the item and refunded the credit / debit card used for this purchase. We apologise for any problems this may have caused and assure you we do try to avoid such situations arising however once the item is shipped it is out of our control. Many apologies and best wishes Apologies and kind regards" Praticamente starebbe a significare: il loro sistema è collassato e il mio ordine is fuck? ![]() |
![]() |
![]() |
#3011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3013 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3014 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Hum... sto cercando di fare un acquisto su play, ma in questo momento ci sono dei problemi.... quando faccio il checkout mi dà una schermata di errore*....
![]() ![]() E'la prima volta che mi succede.... ma a voi funge o han problemi loro sui server??? ![]() * ecco cosa dice: "The website has encountered a problem. The Play.com servers encountered a problem and were unable to display the page you requested. Click ‘Refresh’ or ‘Back’ in your browser to try again. If this problem persists, please email us at support@___y.com and let us know."
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 29-03-2007 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
#3016 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato in questo momento e non ho riscontrato nessun problema. |
|
![]() |
![]() |
#3017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3018 |
Senior Member
|
Mi sa che hanno fatto qualche modifica volante oggi...vedi i problemi di cui ho parlato sopra!
#3019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non mi pare di averlo trovato in prima pagina nella parte dedicata a play...
Ma in caso di spedizione errata (ossia richiedo una cosa e invece me ne arriva un'altra) dopo aver selezionato nell'help desk l'opzione esatta, come funziona? Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.