|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Dopo aver premuto next si apre una finestra di una banca, dove metti i dati della carta di credito ed il codice di sicurezza (i tre numeri dietro) e procedi all' acquisto. il "verified by visa" permette una maggiore sicurezza e va chiesto alla tua carta. Se é una cartasi, lo puoi fare direttamente dal portale titolari. In pratica, ti chiederanno oltre ai codici la risposta ad una domanda segreta. |
|
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Mi è arrivato anche il secondo gioco, dvd.co.uk è praticamente un sosia di play, quindi affidabile!
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao,
mi ha scritto il sito thai dicendomi che di solito se si ordina 1 o 2 giochi non DOVREBBERO esserci tasse e che mettono la dicitura gift su tutti i pacchi... siamo punto a capo ![]() ![]() ![]() ![]() queste tasse devono essere pagate se esiste il provvedimento, come è possibile che ci siano solo se fanno i controlli? o vanno pagate su ogni oggetto sempre o non ci sono!!! deve essere così la questione... il fatto è capire se ci siano o no!!!
•°o.O The_Iron O.o°• Ultima modifica di the_iron : 16-01-2006 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
#245 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Finalmente ho risolto il problema con l'ordine che stavo tentando di fare da Zest... se può esser di aiuto a qualcuno ciò che non bisogna fare è:
Nella schermata in cui viene chiesto il metodo di pagamento (tipo carta o bonifico) in basso c'è una zona in cui è possibile inserire delle richieste personali.... bè se si inserisce il commento e si va avanti, nella schermata successiva in corrispondenza della voce (metodo di pagamento) non compare "carta di cretido" ed anche se fa terminare senza avvisar di nulla.... l'ordine non va a buon fine. Morale, si risolve non inserendo alcun tipo di richiesta specifica e tutto fila liscio. Gli ho mandato oggi a fine pomeriggio l'email con la scansione della carta con le sole cifre finali visibili.... spero che per domani mi rispondano Bye e notte a tuttiiiiiiiiii!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Secondo me la dogana per adesso lascia passare, ma quando il traffico di "GIFT" diverrà molto alto vedrete che incominceranno a mettere le tasse!!!
Una volta lasciano passare, due volte lasciano passare... ma alla lunga si stufano e mettono le tasse Ciao
![]() |
#247 |
Member
|
AH AH
allora se non si pagano non si è in regola... ![]() ma vorrei vedere il provvedimento scritto ![]() ho capito bene?
#248 |
|
Mettiamola in questo modo...si dovrebbero pagare, ma di fatto non le fanno pagare...se non le fanno pagare cmq sono cacchi loro, tu non ci puoi fare niente...quindi al limite non sei di certo tu fuori regola...
P.S. Goday tieni presente che loro stanno 6 ore avanti, quindi domani alle 5:30 riceverai una mail di conferma ![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
ragazzi, ve lo dico perché ho comprato molta merce all' estero extracee e perché in azienda facciamo spedizioni extracee e intracee.
Le dogane sono particolari, a volte e in base ai periodi fanno passare senza controlli alcuni prodotti, altre volte fanno pagare tasse. In genere, chi spedisce dall' estero se chi riceve non ha bisogno di fattura inserisce un valore nell' invoice (la fattura) ben più basso del reale. I gift valgono fino a certi limiti, la merce RMA (ritorno da riparazione) ha anch' essa legislazione simile. In pratica, se segnate gift e il valore dichiarato é inferiore ai 38 dollari (se non fate assicurazioni lo potete fare) non succede nulla e lo passano, se superiore pagate comunque le tasse, ma non su quanto avete pagato ma su quanto é stato dichiarato. Quindi, per esempio, comprate merce per 300 dollari ma ne fate dichiarare 50. Se vi fanno pagare tasse, pagate il 20-25% (in base al prodotto i dazi cambiano, l' iva é quasi sempre al 20%) di 50, quindi 10-12 euro. Poi esistono controlli a campione, quindi se siete sfortunati e vi fate mandare un portatile nuovo e lo fate dichiarare 30 euro (io sconsiglierei la cosa anche perché certa merce la faccio venire assicurata, così il corriere rimborsa tutto il valore), se viene controllato il pacco viene fatta una stima e vi ritroverete a pagare le tasse su tutto il valore. |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
oltre a ribadire la velocità con cui rispondono (gli ho fatto una richiesta tramite "contact us" alle 9.57 e mi han risposto alle 10.01) vi comunico questo (così evitate di preoccuparvi):
"Hi! Thai Post does not update its status other than the acceptance at the post office. It usually takes 5-10 days for the package to reach Italy (if it is not stick with the Italian customs)." In pratica, nel tracking vedrete solo quando il pacco é stato spedito e non quando arriva in Italia etc etc etc. Ciò non vuol dire che non é rintracciabile (il tracking ve lo danno) solo che non potrete rintracciarlo online ma solo chiamando le poste italiane (e sconsiglio di farlo prima dei 15 giorni) |
![]() |
![]() |
#251 |
|
Ah, ecco perchè il mio è fermo da ieri a Ding Daeng
![]() Anche a voi risulta quella località? Street che gioco hai comprato? |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusate ma è stato più forte di me ![]()
![]() |
#253 | |
|
Quote:
![]() ![]() scusate l'off topic... |
|
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il gioco é X3, se va bene compro anche cod2 (anche se visto che andrò a bangkok a luglio magari mi faccio la scorta direttamente li) |
|
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Scusate, ma volevo acquistare Silent Hunter 3 ed ho visto che da Zest costa THB 548,00 LINK
Facendo la conversione dal Baht Thailandia in Euro viene circa € 11,50.... ![]() Ma è possibile? Ho sbagliato in qualcosa? Mi sembra veramente troppo poco! Volevo infine chiedere a quanto ammontano le spese di spedizione e quali sono i tempi di gestione di un ordine. Grazie
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
![]() |
![]() |
#256 |
Member
|
Ciao,
si i prezzi sono molto bassi rispetto ai nostri... per spese ti rimando sul sito alla sezione "shipping and handling cost" che trovi in basso a sinistra sul sito. tieni presente che ad ogni articolo vanno aggiunte le spese di sped. per i tempi aspettiamo che arrivino gli ordini fatti poco fa cmq si pensa che siano sulle due settimane ma come ho detto aspettiamo!!! da tenere presente anche il discorso della dogana che sto cercando di approfondire... ciao
#257 | |
|
Quote:
sotto al prezzo di ogni gioco ci sono scritte anche le s.s., a volte non ci sono e non capisco il perchè...cmq i prezzi sono molto bassi, tieni presente che ho preso cod2 collecotrs edition a 18 € s.s. comprese! (11€ il gioco e 7 € le s.s.) x Street: sei stato fortunato a prendere X3 perche ora le scorte sono finite ![]() ![]() |
|
![]() |
#258 |
Senior Member
|
volentieri.
magari lo faccio collegare sul forum e lasciare un messaggio ![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#260 |
Senior Member
|
no, semplicemente in asia parlano un inglese diverso da quello standard. Ti assicuro che non si riesce a capirli.
Però non so se hai visto i negozi che hanno, non si tratta di uno scantinato ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.