|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
cmq apple fatti ridare i soldi ed acquista da altre parti
Ultima modifica di worms : 19-12-2006 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
Anche perchè questi titoli su amazon ,li hanno finiti e su play.com sono tornati disponibili. gli hd-dvd non sitrovano facilmente. cmq che opzione dovrei scegliere per rispedire l'oggetto ? e in casi futuri...quale per farmi ridare i soldi ? thx What would you like us to do? o Refund my card. o Replace the item (specify delivery address below). Replacement item delivery address o Credit/debit Card Billing Address
![]() |
#2223 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che tristezza Play.com!
Anch'io ho un ordine in "processing" da molto tempo (8/12). Per un disservizio delle poste con la mia Postepay, Play.com mi ha abbandonato all'incertezza. L'helpdesk fa pena... |
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Neverwinter Nights 2
lo devo avere per forza!!!
![]() ciao grazie |
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
arrivto stamattina °°
lo stò installando :Q_ apparte l'attesa (che credevo sarebbe stata di più) il costo del gioco è 3€ sopra quello di blah |
![]() |
![]() |
#2226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Per la normal version mi han detto che è multi4 SENZA italiano ... ma aspetta conferme da chi lo ha preso lì... (io avevo in preorder la collector's, poi circolarono voci che era multi4 senza ita e annullai l'ordine ![]() ![]()
![]() |
#2227 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
|
Neverwinter Nights 2
dove acquistare NWN2 in ita all'estero e a poco???
|
![]() |
![]() |
#2229 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io avevo ordinato per Natale
--> SpellForce2 --> The Guild 2 --> ParaWorld --> Dow antology --> Rush to Berlin --> Sword of the Stars --> Ascaron Collection Vol. 1 Questo tra il 1 e il 13 dicembre. Oggi, 20 dicembre, ho tra le mani --> Spellforce2 --> The guild 2 --> Rush to Berlin A questo punto aspettero' fiducioso fin dopo le feste (befana compresa) e poi chiedero' una nuova spedizione dei giochi non pervenuti (anche se spero arrivino ...... soprattutto DOW) Cmq ho imparato una lezione. Non ordinare mai nulla sotto Natale (anche IBS e' in ritardo mostruoso...) ![]() |
![]() |
![]() |
#2230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Domanda stupida: ho notato che tra i loghi delle carte di credito con cui puoi pagare, c'è anche quello del circuito elettronico "Maestro". Questo indica che volendo posso registrarmi con il numero di carta del bancomat?
Scusate la domanda, ma sono ignorantissimo in materia. ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
O_o Babbi natale ubriachi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() e' un tipo di impacchettamento diverso, vista la grandezza della confezione... e magari questo causa qualche problemino (almeno che non sia una coincidenza che dow antology a 2 persone sia arrivato in 25 giorni, mentre altri giochi ordinati anche lo stesso giorno di dow siano arrivati mooolto prima)
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Certo, ma sul bancomat c'è il codice ?? |
|
![]() |
![]() |
#2235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
#2236 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Warhammer 40,000: Dawn Of War Anthology
Vorrei comprare su Play.com Warhammer 40,000: Dawn Of War Anthology, qualcuno sa dirmi se è un gioco multilingue?
Grazie. Ema |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quando arriva te lo dico. Però te vorrei di' ma che tte frega?...è un rts c'è poco da capì! ... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2238 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Allora procedo all'acquisto! Notizie su Company of heroes? Ema |
|
![]() |
![]() |
#2239 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Nella lista iniziale trovi tutte le informazioni............. Warhammer 40,000 al 99,99% è in inglese, i titoli singoli lo sono quindi suppongo che anche l'Anthology lo sia. Anche Company of heroes è in inglese, ma convertibile in italiano tramite la patch che trovi in rete. |
||
![]() |
![]() |
#2240 | |
Senior Member
|
Quote:
Il circuito MAESTRO può anche essere utilizzato come carta di credito, ma il codice sopra non è troppo corto ??? Se hai la possibilità prova e fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.