|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1703 | |
Senior Member
|
Quote:
anche le 9800pro e le 4600Ti della nVidia reggono queste risoluzioni ... prova a spiegarti meglio su cosa intendi per "nn ce la fa" .. ![]()
![]() |
![]() |
#1704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Quote:
Cive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
ordinato oggi
consegna prevista entro il 28 ![]() incrociole dita e speriamo di non prenderla nelle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
|
Quote:
anche su questa affermazione avrei qualcosa da ridire !!! ho avuto parecchie schede video sottomano, compreso un bel QUADSLI usato a 2048x1536 e come schede personali ho 2 7900GT 512mb @7900GTX e sinceramente nn ho mai notato alcun problema. ANZI !! secondo me nVidia è superiore ad ATI nella visualizzazione soprattutto in 2D e nella riproduzione DVD ma nn per questo le sconsiglierei le schede canadesi, sono 2 marche ECCELLENTI in tutti gli ambiti.
![]() |
![]() |
#1707 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente sno due ottime schede e acquistando una o l'altra non ci si sbaglia di sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Scusate volevo chiedervi facendo l'ordine dal sito quando ti chiede "nome della carta" cosa avete scritto chi ha la postepay? Ho paura che non l'accetti
![]() Qualcuno ha fatto l'ordine con la postepay non per telefono ma da internet ed è andato a buon fine? Rispondete per favore devo fare l'ordine oggi!
![]() |
#1709 |
Senior Member
|
Mettici pure il tuo nome, anche se sulla carta non c'è scritto se l'hai richiesta tu vuol dire che è intestata a te.
Io l'ordine l'ho fatto per telefono e poi via mail, non so dirti come funzioni via internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 | |
Senior Member
|
Quote:
ahhhhhh ok .. si parlava di prestazioni nell'ambito del 3D !!! Ok ok allora nn c'è nulla da dire !! pensavo che la discussione fosse rimasta in ambito 2D e il giudizio fosse legato alla configurazione della catena relativa al monitor !! Quindi tutto ok, chiedo scusa se magari ho fatto flame senza volere ![]() Per il resto hai ragione tu relativamente alla tua affermazione, ati ha sempre avuto qualche cosa in + con i filtri attivati !!! ![]()
![]() |
![]() |
#1711 |
Senior Member
|
Ordinato!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1712 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vediamo ha chi arriva prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Due domande :
1)Come mai il monitor è certificato SOLO TCO99 e nn TCO03 ? 2)Secondo voi fra quanto tempo ritornerà questo prezzo/offerta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 | |
Senior Member
|
Quote:
FINO A CHE NN LO VEDO NN CI CREDO !!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1716 |
Senior Member
|
![]() ![]() finalmente potrò vederlo e testarlo di persona, spero di rimanere soddisfatto.... PS è tco99 quasi sicuramente perchè ha la cornice nera. la tco 2003 prevede che la cornice sia chiara (salvo cambiamenti di cui non sono a conoscenza) Tornerà in offerta sicuramente, bisogna vedere quando e con quale sconto. Il mese prossimo non penso che ci siano ancora monitor in offerta, lo scorso c'era il 20'', ora il 24'', anzi forse il prossimo c'è il 30''... poi boh, chi lo sa quando faranno ancora offerte, ciclicamente comunque. Il problema è che potrebbe essere scontato a meno, tipo il 10% o anche 20%, e quindi che fai lo compri mangiandoti le dita perchè non l'hai preso ora oppure aspetti ancora il giro successivo? Cioè mesi e mesi... io ho approfittato dello sconto ottimo 25%, certo potrebbe in futuro essere anche del 30% ma quando? a me il monitor serve entro fine anno perchè voglio liberarmi di un catorcio... spero di trovarmi bene...
![]() |
#1717 |
Senior Member
|
Oddio l'ordine risulta già essere stato prodotto ed evaso!
![]() E addirittura la data di consegna stimata è passata dal 29 al 21 agosto cioè oggi ![]() Che velocità! ![]() Sarà impossibile che me lo consegnino oggi... ma mi accontento anche di domani o dopodomani, anche in settimana basta che sto cacchio di monitor vada bene.... ![]()
![]() |
#1718 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
di ritorno dalle vacanze l'ho ordinato anch'io oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il mio risulta gia evaso ![]() anche la data prevista quella di oggi mi sorge una domanda non è che li dovevano sbolognare sti monitor ? ![]() be dai al massimo facciamo un recesso di massa scherzo saranno tutti perfetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
a me hanno detto che arriverà entro il 31 e quando sarà evaso mi avvertiranno loro per poter seguire la sedizione online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.