|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
si si, lo detto subito, sono un tipo abbastanza pignolo per queste cose, ma per quello che costa è un ottimo moniotor. Ovviamente tralasciando la sezione HD che non ho avuto modo di testare con xbox e simili.
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1203 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora sono in ufficio però.. nel weekend lo installo e poi vi dico.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, come dicevo, ottimo servizio... Contattato la ragazza in data Venerdì 07/07, consegnato oggi 14/07. Ora speriamo solo vada bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Tu renderman hai notato banding verticale?
grazie ![]()
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ci riprovi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
|
dopo 24h di viaggio e' sparito il tracking riferito alla giornata di oggi, sul sito ups tutto tace..... un'imboscata al mio dellone??
![]()
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come andiamo col problema bande? E qual'è la politica dei pixel difettosi della Dell ? Ma il contatto del forum davverco ci fa uno sconto del 18% Vale anche se insieme al monitor ci aggreghiamo tutto un pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Qualcuno sa se, ora che c'è uno sconto Dell, il vecchio sconto per gli utenti del forum è ancora valido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Member
|
Quote:
Mi sa che questa rev02 va come una rev00.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
http://www.abitur-mgus.narod.ru/kartinki/gradient.png
http://prohardver.hu/html/monitor/ei..._ramp_test.png Facci sapere ![]() PS prova anche gradlin http://xtknight.atothosting.com/tool...in-v0.2-fs.exe
![]() |
#1212 | |
Member
|
Quote:
Grazie per i test, tutti appaiono correttamente, nessuna traccia di banding orizzontale o verticale. Ma se io con photoshop creo una immagine 1920x1200, e la riempio con un gradiente, diciamo da nero 0,0,0 a rosso 255,0,0 c'è un banding spaventoso, sia orizzontale che verticale (a seconda del gradiente ovviamente). Mah. Sono un pò confuso. Per il resto, cioè design, luminosità, comandi, è ottimo. L'esperienza wide, per chi come me è appassionato anche di fotografia digitale, è notevole. Finalmente vedo le mie foto in formato pressochè "naturale"... ![]() Cmq, fatemi sapere cosa ne pensate. And... che culo! il giorno dopo il mio ordine è apparso lo sconto sul sito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
Se i gradienti che ho postato li vedi correttamente, mi viene da pensare che hai problemi nel tuo photoshop... Magari qualche impostazione sbagliata?
Boh, è strano. Facci sapere nelle prossime ore ad occhio abituato come ti trovi. PS puoi fare qualche foto?
![]() |
#1214 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
pure io li vedo perfetti ![]() P.S. mi sono perso qualcosa in questi ultimi giorni? ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
|
![]() ![]() Nota: In quello grigio vedo le bande in quelle più scure anche col crt. Chi ha questo benedetto monitor potrebbe dire come vede i gradienti anche verticali? Molti lamentano banding verticale nelle rev A02.
![]() |
#1218 |
Bannato
|
- Colorate verticali: direi perfette
- Colorate orrizzontali: quasi perfette, verso la parte piu scura vedo 4 righe come in rilievo nei primi 3. Il Blu e perfetto - Bianco/nero: fino al 4X perfettissimo, poi come dici te verso la parte scura si vedono un po di bande...per me è l'immagine... P.S. cmq ho regolato la luminosita al 15%, e cosi mi trovo bene sia come resa compelssiva sia come sciette fantasma, praticamente assenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
Finalmente un primo responso!
Grazie mille... ![]() Direi quindi che non c'è problema di banding verticale, nei casi in cui si verifica è un monitor difettoso da farsi sostituire... Meno male. Anche se allora circolano rev A02 con questo difetto, attenzione quindi a fare tutti i test quando arriva a casa...
![]() |
#1220 |
Bannato
|
per info, nemmeno il 2407 che mi hanno cambiato aveva problemi, si vedeva pressochè come questo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.