|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Novità?
Io ho appena scoperto una cosa che mi ha fatto arrabbiare. http://forums.us.dell.com/supportfor...ssage.id=58435 Quote:
![]() Ma almeno con la vga si riesce a vedere un blueray o hd-dvd a 1080, quando usciranno, spero... o no?
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Ma scusate, il sistema HDCP non serviva x vedere i video in full HD, quindi in 1080i/p o serve anche x le risoluzioni inferiori?
Mi sono perso qualche cosa?
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
|
HDCP serve anche x le risoluzioni inferiori...
Quanto mi scoccia però sta cosa, ma perchè non l'hanno fatto compatibile, visto che il pannello può mostrare quella risoluzione?? ![]() ![]() ![]() ![]() Bello, ora ci compriamo un monitor capace di mostrare la full hd e poi non la vedremo mai.... Comprarsi una ferrari e tenerla in garage. ![]()
![]() |
#645 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, mi scuso ma in questo periodo ho pochissimo tempo per seguire il Thread, comunque se può interessare qui trovate tutte le info, molto molto attendibili, che volete sulle revision e caratteristiche del pannello montato nel DELL 2407:
http://www.tftcentral.co.uk/articles/dell_2xx7wfp.htm Ciao
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e per le Rev.A2? si sa nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi l'articolo che trovi al link che ho postato sopra ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Arrivato oggi, è un pomeriggio che lo testo, gran bel monitor, sicuramente li vale tutti i soldi che costa, anche se personalmente, preferisco quelli a pannello lucido (Acer, Sony, etc...) come il mio cristal Brite 19" Acer, cè molto + contrastato e brillante nei colori (certamente risultano meno reali ma + gradevoli alla vista).
Bella bestiola, finalmente una risoluzione decente, lo testato anche con Hitman Blood Money @1920 Tutto al Max e debbo dire si comporta molto bene, neda scie o problemi di visualizzazione. Che dire accattatevillo, ne vale la pena.
![]() |
#651 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
E così come avevo predetto qualche post precedente, ti é arrivato prima a te che a me, anche se giusto così visto che lo hai ordinato molto prima di me e ti era pure arrivato sbagliato.
Beati Voi che lo state godendo ![]() Ma arriverà pure a me prima o poi. ![]()
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il link ora non l'ho sottomano, ma l'avevo trovato sul solito thread di widescreengaming forum... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ecco alcuni link in cui si parla dell Rev. A02 e ci sono alcune foto:
http://hetyo-wiz.mydns.jp/hw_upload/...?page=0&lm=100 http://forums.overclockers.com.au/sh...hlight=rev+a02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Niente da dire sulla qualità degli screenshots, però sinceramente io vorrei capire come mai ci sia ancora il problema del 1080i/p su DVI e del 1080p su component. Queste son due cose che mi fanno inferocire, specie considerando che sono problemi che il 2405 non aveva (come quello del 1600x1200 mappato 1:1).
Il problema delle risoluzioni 1080i/p è soprattutto spiacevole, perché da un lato mi sbandieri che il 2407 supporta HDPC su DVI porprio per vedere i futuri contenuti multimediali Blue-Ray ecc... ecc... ad alta risoluzione, poi però mi castri perché il pannello, nonostante le specifiche lo possano fare, non supporta la 1920x1080? Ma dai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
Preso atto che esiste anche una revision A02, ne ho ordinati altri 2
![]() Comunque tra 3 settimane saprò se ci sono differenze eclatanti qualora mi arrivasse la revision A02, altrimenti godo lo stesso ![]() Ciao
![]() |
#658 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma, io non ci sto capendo più niente.
![]() 1)La rev A02 esiste a quanto pare ma ancora non ho capito quali problemi risolve. 2)Non mi è chiaro ancora come questo monitor si comporta con i giochi specialmete con gli FPS di ultima generazione che notoriamente sono quelli che mettono maggiormente in crisi i monitor LCD. Sto cercando un monitor per il mio prossimo Pc che vedrà la luce tra Ottobre e Novembre, dopo la mia laurea, e mi sarebbe piaciuto acquistare un LCD 24 pollici widesrceen per uso multimediale, giochi e dvd, magari hd ready, e questo bel monitor sembrerebbe fare al caso mio ma sono alquanto confuso. ![]() AIUTO qualcuno mi chiarisca le idee ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
Io volevo sapere una cosa, sollevata già in un altro forum.
Questo monitor non accetta 1080 tramite gli ingressi component e DVI se collegato per esempio a lettori da tavolo, ma è possibile comunque vedere i 1080 usando la porta DVI con per esempio un lettore blueray interno al pc tramite la scheda video (ovviamente compatibil hdcp)? No perchè si rischia di fare confusione, io non ho capito. Se il problema è che non accetta 1080 solo da dispositivi quali consolle o lettori da tavolo è un discorso, se invece non si riuscirà a vedere a 1080 neppure con i lettori interni del pc allora è ben altro... Magari la domanda è stupida, però vorrei una conferma se non pratica almeno teorica da qualcuno che ne sa in questo campo... Perchè a me sembrerebbe troppo strano e assurdo che non si possa vedere a 1080 neppure coi lettori interni del pc tramite scheda grafica....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.