|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Ma nel trascinare le finestre di winzoz lo fa anche a voi che vi spezzetta i bordi ?
|
|
|
#4542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Salve ho il monitor dell 2407 e lo trovo fantastico.
Unico problema: non ha la mappatura 1:1 per 1080p tramite VGA (mi servirebbe per l'Xbox 360)... c'è un modo per aggiornare il firmware in modo che supporti questa funzione? se non posso farlo io, posso rivolgermi alla Dell in modo che se ne occupino loro? a che prezzo? è abbastanza importante! |
|
|
|
|
|
#4543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4544 |
|
Senior Member
|
Altra domandina....
Qualunque risoluzione io usi, non riesco a cambiare le impostazioni del monitor (tra 1:1, Aspect e Fill) e l'opzione è fissa su Fill. Cosa devo fare per metterla 1:1 ?
|
|
|
#4545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
ragazzi è arrivato appena adesso! appena installato...io non so voi davanti a lui la prima volta, ma sto tremando!...è normale una specie di nausea, no?
...spettacolo...non ho parole...beh...magari ci sentiamo dopo...adesso proprio ho dell'altro da fare...starò come uno scemo a fissarlo per ore adesso!
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
|
#4546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
qualcuno può postare (o mi indica dove trovare) qualche immagine di giochi e/o film a risoluzione non nativa? per capire esattamente cosa si intende con "spalmatura" dell'immagine...
grazie |
|
|
|
|
|
#4547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
sì beh in effetti...nn lo vorrei mai dire, ma mi sono già abituato...un po' almeno! hehe...certo che è un effetto da paura! e adesso guardo il mio 19" CRT...mi ha dato grandi soddisfazioni, ma qui siamo decisamente su un altro pianeta ragazzi!
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
|
|
#4549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Cioè che colpisce è come sono nitide le cose.
La rifinitura opaca è eccezionale, prima avevo un crt anche io e la finestra la vedevo a specchio Ora non vedo neanche più l'alone. |
|
|
|
|
|
#4550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma il prezzo di listino è sceso di 100€ assieme anche al 27?
|
|
|
#4551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C´é un opzione da attivare nel menú nascosto, se hai problemi, mo non mi ricordo, la trovi qualche decina di post fa..
|
|
|
|
|
|
#4552 |
|
Senior Member
|
E chi non sa del menu nascosto (cioè il 99% dell'utenza penso) che fa ?
Si attacca al tram?
|
|
|
#4553 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
qual'è la voce da attivare?
|
|
|
|
|
|
#4554 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
Per mostrare il menù nascosto andate qui alla pag.215 ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...61882&page=215 Ah a me è arrivato è da mio amico lo vado a prendere stassrera ... ;-) L'ho già visto il suo ... na bomba si vede da dio ;-) ... |
|
|
|
|
|
#4555 | |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#4556 |
|
Senior Member
|
Infatti......
Nel menù nascosto non si può cambiare tra 1:1, Aspect o Fill.....
|
|
|
#4557 |
|
Member
|
ECCOLO FINALMENTE E' ARRIVATO ....
Ora lo stò usando con la mia scheda ATI X550/600 con uscita VGA ... Anche se non uso DVI ... sono restato lo stesso impressionato molto bene !!!! Ho controllato mi sembra fantastico sui trailer poi ... anche se quello tipo spiderman 3 è un poco scattoso (compreso l'audio) ma la causa è la schedina grafica che ho che non aiuta a sufficenza il processore che deve smazzarsi il full HD 1080p ... infatti a tratti va su al 100% ... Nessun dead pixel e poi ho fatto la prova Kjow col notepad e non note niente di particolare (è identico al CRT 17" di prima) ... Ho usato un programmino per testare il monitor mi sembra tutto ok ... Ah ecco il mio menù nascosto ... come vedete ha su 3 ore di uso ... ma l'ho usato io ieri ... Scusate sae la foto fa pena ma ... come facevo a fare di meglio... siamo di giorno ... |
|
|
|
|
|
#4558 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
(anche se sto cominciando a farci l'abitudine...) Quote:
(se vuoi, puoi anche metterla su www.imageshack.us ) tnxz |
||
|
|
|
|
|
#4559 |
|
Member
|
ecco un'altra foto migliore ...
|
|
|
|
|
|
#4560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Ciao raga, ho appena ordinato il monitor dall'inglese, dite che per fine sett prossima potrebbe arrivare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.