|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Vedo che hai letto attentamente questa pagina di thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4502 |
Senior Member
|
Riprendendo il discorso della pulizia del m0nitor, io attualmente utilizzo questo straccio:
![]() come detto è assolutamente ottimo però non pratico. Per un lcd di un portatile va bene, per 24 pollici diventa non appropriato. Per questo ho preso questo kit : ![]() Nel dettaglio, il panno è enorme : ![]() Ho provato a fare un test sullo schermo della fotocamera e sembra essere tutto ok, però il panno non è pefettamente liscio, è un po ruvido... Qualcuno utilizza un prodotto simile e mi può assicurare che è ok ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Io per le ditate (che avevo lasciato per vedere se il pixel brucialo e la macchiolina grigia del monitor andavano via) ho usato un panno identico al primo che hai mostrato (uno di quelli per pulire gli occhiali per intenderci) e va benissimo, il monitor torna come nuovo.....
Cmq ho chiamato la Dell per la sostituzione del monitor e arriverà il monitor nuovo in una decina di giorni... Speriamo che il nuovo sia senza bad pixel e senza macchioline... ![]()
![]() |
#4504 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Ragazzi... incredibile!
Oggi un animaletto passeggiava DENTRO al monitor, tra le lampade e lo schermo ![]() ![]() Ho sia fotografato che filmato, casomai li posto nei prox gironi... incredibile, mai vista una cosa del genere! Sembrava quasi uno di quei ragnetti rossi che si trovano sui muri d'estate... e prima che lo chiediate, si... ho provato a vedere se fosse in superficie! Ora non lo vedo più, spero se ne sia andato dal mio monitor... o almeno dal pannello, ma soprattuto spero non abbia famiglia ![]() Oh... ma tutte a me le cose più strane, eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
lollllllllllllllll ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4506 | |
Senior Member
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Thrips http://www.answers.com/topic/thrips -------------------- Thrips are commonly known to invade modern LCD monitors and LCD televisions. -------------------- Si animali rompono il CAXXO dentro ai monitor, in genere cerco di farli morire almeno a 30-40 metri dalla mia stanza. Metti trappole di mastro biadesivo, e vedi quanti ne prendi di ste maledette bestie. http://www.youtube.com/watch?v=sxvKT...x=0&playnext=1 non provare ad aprire tu lo schermo. Il problema è che se fa figli sono cavoli ![]() Ecco cosa devi fare se compare nuovamente. Spegni il monitor e fallo restare cosi per molto tempo, prima o poi impazzisce e cercherà di uscire. In particolare se trova un luce messa in diagonale. Ultima modifica di Demin Black Off : 30-04-2007 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4507 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() Comunque basta che sia morbido e non c'è problema. Io ho comprato il kit per lcd della gebl, la bottiglietta è praticamente uguale alla tua, forse cambiano solo l'etichetta e il panno (il mio è molto molto morbido). All'inizio non mi trovavo bene, perchè lasciava gli aloni e pensavo non pulisse bene. Invece dopo varie prove ci ho preso la mano, era solo questione di spruzzare più prodotto (all'inizio ne mettevo poco per timore di rovinare il monitor). Devo dire che pulisce bene... anche se il problema andrebbe risolto alla radice non toccando il monitor, ma si sa, col passare dei mesi capita che qualcuno lo tocchi o si sporchi. Io fossi in te non mi preoccuperei, basta che col panno stai leggero ![]()
![]() |
#4508 |
Senior Member
|
In effetti
![]() si è mangiato tutto, il monitor è perfettamente nuovo. Erano presenti anche le macchioline classiche dello "sputo". Tutto senza utilizzare il prodotto liquido ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4509 |
Senior Member
|
Non credevo fosse così frequente... il "mio" era uno di quelli piccoli piccoli che si vedono nei filmati.
Ovviamente non ci penso neanche ad aprirlo il monitor, altrimenti addio garanzia ![]() Il fatto dello spegnere il monitor ci avevo pensato, infatti oggi non l'ho rivisto. E' stato spento diverse ore ieri pomeriggio... spero abbia decis ti trovarsi un altro alloggio... Certo che però dovrebbero trovare un modo per isolare il pannello dal resto del mondo, tra polvere ed insetti a lungo andare un monitor si può rovinare alla grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4510 |
Senior Member
|
Il problema è di costruzione. Sembra strano ma lo spazio per infilarsi è presente, eccome se presente e lo tieni davanti aglio occhi. Se vedi bene, tra il bordo del monitor e il pannello di vetro è presente, a tratti, delle fessure.
Queste fessure sono dovute al fatto che la copertura non aderisce bene al monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4511 |
Senior Member
|
inoltre basta guardare un qualsiasi (ok, la maggior parte) lcd da dietro che si vede chiaramente la luce prodotta dalla lampada.
Da li all'ingresso di un qualsivoglia insettino il passo è breve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 |
Senior Member
|
E' scandaloso, ma cmq secondo me necessario per fare defluire il calore prodotto dalle lampade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4513 |
Senior Member
|
questo è sicuro, ma dovrebbero inventarsi un altro sistema di scambio del calore...
vabbè... per ora non l'ho più visto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4514 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Qualcuno sa quando sarà lanciato il 2407 HC?
![]() |
#4515 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Salve a tutti
Sono un felice...cioe' ditemelo voi ![]() Fino ad oggi l'ho usato per uso pc e gaming...e mi posso ritenere soddisfatto,sempre usato anche in gaming a 1920x1200. Oggi ho provato dei filmati che ho fatto con la videocamera e il risultato non e' stato un gran che...i filmanti in questione sono stati fatti a 1440x1080i. Come se non bastasse oggi e' venuto a trovarmi un amico e si e' portato dietro una PS3...abbiamo visionato qualche pezzo di film da BR...risultato molto imbarazzante,1920x1080,ma le immagini lasciavano molto a desiderare. Provato subito dopo su un lcd da 32" che ho in camera(1366x768) altro pianeta ![]() Come mai non e' attivabile il Wide Mode? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
su internet si trovano dei filmati in 1080p, dai un'occhiata e vedi come viaggia
![]()
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
RAGAZZI L'HO PRESO!!! (lo so che scrivere maiuscolo equivale ad urlare...ma è proprio quello che sto facendo!!!
![]() adesso basta attendere che arrivi...ovviamente preso dal noto venditore sulla baia come molti di voi...sono proprio felice...appena arriva vi farò sapere come mi trovo e tutto...non ho parole...ero troppo orientato sul 22"...poi l'ho visto e mi sono detto "sì...è grande, ok, ma non come vorrei..." poi per caso sono andato in un centro commerciale e ho visto un 24"...amore a prima vista!!! e mettendo il gruzzoletto un po' alla volta da parte alla fine l'ho preso! speriamo sia veramente all'altezza, ma non credo di avere dubbi!...OLA ![]() ah...scusate...un cavo DVI c'è nella confezione o no?...
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio Ultima modifica di jokerpunkz : 02-05-2007 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4518 |
Senior Member
|
Prova con un trailer:
http://www.apple.com/trailers/ a me si vede molto bene, però non devi stare "DENTRO" al monitor con la testa, devi stare almeno a un metro di distanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4519 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
ciao a tutti ...
Sono stato via ultimamente ... Comunque io e mio amico l'abbiamo ordinato 1 settimana fà ... Siccome lui ha ordinato anche 1 bel pc con una scheda nvidia quadra XFX 3500 ...e poi non so ... I Monitor li hanno lasciati a 600€ l'uno senza IVA ![]() Solo che i tempi di consegna sono di 3 settimane dalla sede irlandese ... ![]() Per il resto tutto bene? e te Kjow hai ancora entrambi i piccoletti ![]() Ultima modifica di moris_bs : 03-05-2007 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4520 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
scusate raga, collegando un decoder dtt al monitor com'è la qualità della tv con quella risoluzione?
qualcuno l'ha provato? grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.