|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
Quote:
Ah con la barra non si può rotare ... questo mi era sfiggito ... Certo che è vero Kjow ... l'assistenza conta e come sopratutto su prodotti di qualtà ... Scusate ancora 1 domanda ... Io ora ho unn athlon 64 3.7ghz e con scheda x500/600 con uscita VGA e non DVI ... ma con questa "opera d'arte" non posso sfruttarla come vorrei .. penso a magari certi film in HD per esempio che fra non molto penso soppianteranno sempre più gli attuali DVD. Volevo prendermi 1 schedina grafica che fosse abbstanza valida considerando che non sono un gamer ... Che dite della Radeon X1950 Pro? solo 1 cosa dice che ha come Port Connectors: * 2 x DVI-I (dual link) - 29 pin combined DVI * 1 x HDTV output - RCA x 3 ( on supplied cable ) * 1 x VGA - 15 pin HD D-Sub (HD-15) ( with adapter ) Ma supporta solo HD interlacciato questa scheda oppure anche il P(=progressive)? e che ne dite con questa posso sfruttarlo il dellone? Grazie per la vostra cortesia Maurizio Ultima modifica di moris_bs : 19-04-2007 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#4462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Col wii... na mezza chiavica, o meglio, col composito fa pena. Ho avuto modo di provare yelda ed excite truck col component per una mezzoretta e va molto meglio, fra un paio di settimane potro ridedicarmici, ti sapro di re di piu |
|
|
|
|
|
|
#4463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Il monitor come lo pulite?
Con i normali prodotti per monitor? Con un panno leggermente umido?
|
|
|
#4464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ah consiglio a tutti di provare qualche film in hd...
sul mulo gira(solo per prova eh è si compresso(2 dvd da 4giga) ma è uno spettacolo per gli occhi
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#4465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Penso cmq che la cosa migliore sia un pannetto per gli occhiali, di quelli soffici. |
|
|
|
|
|
|
#4466 |
|
Senior Member
|
Io l'ho sistemato bene però resta cmq un poco inclinato. Diciamo che ad occhio non si nota ma resta quei 2-3mm inclinato a destra.
|
|
|
|
|
|
#4467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Ma con questo tipo di panno vanno via le ditate?
|
|
|
|
#4468 |
|
Senior Member
|
Ehm diciamo che io evito che queste situazioni accadano
|
|
|
|
|
|
#4469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Se rimane inclinato di qualche millimetro provate a forzare un pò, il monitor deve stare orizzontale, il mio ci sta
Per pulirlo un panno molto morbido, non degli stracci, va bene tipo quelli degli occhiali anche se io ne ho trovato uno più grande e quindi è più comodo. E' tipo un'alcantara sintetica, ma va bene qualsiasi cosa morbida che non righi o lasci polvere. Inoltre per sporco consistente (ditate, sputi, vomito od escrementi) potete usare il panno imbevuto con un pò di acqua (meglio distillata) oppure prodotti appositi per LCD. Io ho comprato un prodotto della GeBL e devo dire che nonostante all'inizio avessi problemi di aloni, ora mi trovo molto bene, è solo questione di prenderci l'abitudine (prima ne spruzzavo poco per timore, ora con la giusta quantità non lascia nessun alone). Comunque, come giustamente consigliato da chi mi ha preceduto, il problema si evita alla radice non toccando il monitor con le dita. Non ci vuole tanto (sempre che non vengano a fare i guastafeste degli ospiti che cominciano a toccare dappertutto)
|
|
|
#4470 |
|
Senior Member
|
io ho paura di forza troppo, è un po di plastica se si rompe...
|
|
|
|
|
|
#4471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Consegnato or-ora
Ora ho 2 x 2407wfp sulla scrivania Cmq a primo acchitto, non vedo macchie o pixel difettosi, non noto più il balenio dell'altro appena si accende, ma una scia rosa c'è sempre... meno invadente dell'altro, ,a sempre presente. C'è da dire che sto usando il cavo dvi del 1°, ma non credo sia colpa del cavetto... ...bho, avrò la vista bionica Cmq ottima Dell! Il problema principale della macchia ora non c'è più e sono contento Ho notato che nel nuovo ordine (questa volta era un ordine a nome mio con un mio codice cliente e relativo ordine) compare la dicitura della garanzia di "3 anni con sostituzione", quindi anche in futuro dovrei essere tranquillo Bene... ora crecherò di corrompere il corriere con un paio di centoni per lasciarmi il 1° monitor
|
|
|
|
|
|
#4472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
|
|
#4473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere che eventualmente mi faccio sostituire la base. |
|
|
|
|
|
|
#4474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4475 |
|
Senior Member
|
Quello a destra è il vecchio. Ho notato che anche i tuoi sono inclinati come il mio, entrambi, hai notato ? tutti e due, se prendi come riferimento la base.
|
|
|
|
|
|
#4476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
... ...anche tu UBUNTU, eh?...
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio Ultima modifica di jokerpunkz : 23-04-2007 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#4477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che userò la base del vecchio con il pannello del nuovo. Tra l'altro la base del vecchio è molto meno inclinata del nuovo, misure alla mano il vecchio è molto trascurabile, mentre nel nuovo tra dx e sx ci sarà un mezzo centimetro buono... C'è da dire però che il nuovo ha una colorazione leggermente più tendente al giallo. Il vecchio è un po' meno luminoso, ma un po' più bianco. Dal vivo si nota di più... e cmq anche nel nuovo (anche se in modo inferiore), quell'effetto di ghosting/scia si nota lo stesso... uff (questa volta non credo più sia dovuto al pannello difettoso). ok... temo mi dovrò accontentare... magari se tra un anno-un anno e mezzo esce fuori un altro problema o si rompe mi daranno il modello nuovo Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4478 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4479 |
|
Senior Member
|
Stavo notando che comunque c'è troppa differenza tra i due monitor a livello di bianco.
Il nuovo è molto più giallo! ho fatto due prove: 1) guardando con la fotocamera i due monitor vicini... il vecchio balena! Il nuovo no... (ho fatto un paio di filmati, ma non so come sono venuti... casomai il posto). Ma tanto eh! 2) i settaggi nel menu "nascosto" sono piuttosto differenti! A questo punto mi chiedo il perchè... anzi... che ne dite di postare ognuno (anche solo una foto) i propri settaggi del menu nascosto? Giusto per farci un'idea... più tardi o domani posto dei due che ho ora... |
|
|
|
|
|
#4480 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti. E' da un po' che non leggo questo topic, sapete dirmi qualcosa sulla Revisione A04? Esiste, è già in commercio, lo sarà...?
Poi ho letto in giro di un certo 2485, nuovo modello... che però dovrebbe essere un fraintendimento con un modello di un'altra marca (che non ricordo, inizia con la G...), o no? Illuminatemi grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.