|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Stranissimo!! Martedi chiama e senti che dicono...
|
|
|
|
|
|
#4362 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
chiedo solo un chiarimento.
Ma il monitor si spese semplicemente premento il primo pulsante? perchè non so come a me continua a contare le ora di utilizzo... anche con pc e xbox spente (addirittura il pc spendo dal punlsante dell'alimentatore e il cavo xbox360 staccato). quindi è come se rimanesse sempre in stand by, possibile? |
|
|
|
|
|
#4363 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
Kjow io ho una rev 04 ma non ho il problema che hai tu, spero a questo punto te lo cambino!
|
|
|
|
|
|
#4364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
conviene adesso prendere questo monitor? o a breve ci saranno delle novità?
|
|
|
|
|
|
#4365 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
Quote:
Comunque di novità a 24" non ce ne sono nemmeno annunciate che io sappia ... forse un cugino di questo della sansumg ... ma non credo entro pochi mesi ... |
|
|
|
|
|
|
#4366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma paragonabile a questo monitor c sono il benq e un samsung giusto?
|
|
|
#4367 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
Kjow hai sentito la dell? ...
ti hanno detto qualcosa?... |
|
|
|
|
|
#4368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Ho sistemato il problema con il pagamento del monitor e adesso sono nuovamente in trepidante attesa....
In quanto arriva, in media, il monitor dopo l'avvenuto pagamento?
|
|
|
#4369 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4370 |
|
Senior Member
|
Grandeeeeeee
Io fin'ora ho sempre usato CRT...sono su un 19 pollici da diversi anni... Appena arriva vi faccio sapere un pò tutto A presto.
|
|
|
#4371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Anche a me oggi hanno evaso l'ordine, mi danno come data di consegna prevista mercoledì 18, francamente avendo letto gli ultimi post spero di entrarne in possesso prima.
Comunque vada una volta che lo avrò tra le mani vi farò sapere anche io. Domanda: Il corriere dell'UPS di solito passa la mattina? Preferirei esserci io alla consegna ma essendo a lavorare devo delegare tutto a mia nonna, che per carità non ha problemi a ritirare un pacco dal corriere nonostante i suoi 84 anni, però ovviamente non può constatare che tutto sia come deve, eccezion fatta per l'integrità dell'imballo. Consigli?
|
|
|
#4372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ci mette un paio di giorni.
|
|
|
|
|
|
#4373 |
|
Senior Member
|
Così poco? a me pare strano, non che mi dispiaccia anzi...bhè dovrò istruire mia nonna bene bene
|
|
|
#4374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo,un paio di gg. Per quanto riguarda ups non e' prestabilita la consegna(mattina o pomeriggio) e' a discrezione del giro che ha il corriere da fare. Il mio pacco e' arrivato in condizioni perfette,come il monitor |
|
|
|
|
|
|
#4375 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo di aggiungere....che sono STRACONTENTO del monitor...quando si accende mi illumina !!
|
|
|
|
|
|
#4376 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre controllando sul sito dell'ups sembrerebbe che il carico sia in arrivo per giovedì 12. Sono ancora scettico al riguardo, mi hanno evaso l'ordine questa mattina alle 11:00, vi farò sapere
|
|
|
|
#4378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Anche io sono molto contento, mi ha un po deluso però sul game, mi aspettavo di più.
|
|
|
|
|
|
#4379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
|
|
|
|
|
#4380 |
|
Senior Member
|
Si, in che senso ti ha deluso?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.