|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Finalmente è tornato scontato...
![]() Allora chiedo velocemente qualche info e poi lo prendo ![]() praticamente lo utilizzarò per tutto (console, film, grafica) Per quanto riguarda l'uso pc, che scheda video mi consigliate (considerate che con il pc non gioco)? Vanno bene una scheda tipo 7900? ci sono delle incompatibilità con schede grafiche o tipi di driver? Per quanto riguarda le console. Se gioco con xbox360 che va a 720p, lo devo mappare 1:1 e quindi vederlo piccolo sullo schermo oppure si vede bene anche strecciato a 1080, con poca perdita? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Ragazzi prima di procedere all’acquisto potreste delucidarmi su che cosa sia effettivamente il servizio ”Premium Panel” che può essere sottoscritto per 12 o 24 mesi?
Sul sito ho reperito queste informazioni, ma se qualcuno potesse darmi qualche informazione in più sarei più tranquillo! Quote:
![]() |
![]() |
#4123 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Domanda veloce: un amico ha preso questo monitor, che in pochi giorni gli arriverà. Ha una scheda video AGP (Radeon 9100), ma tanto non usa giochi, quindi non sente la mancanza di chipset grafici pompati. Il dubbio é se la 9100 supporti o meno la risoluzione nativa del monitor (1920x1200) via DVI. In caso negativo, che scheda economica e AGP potrebbe farlo? Non credo gli convenga investire su una 1950XT su AGP, tanto tra 6 mesi magari cambia tutto...
Grazie per ogni info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4125 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che non so è che variazioni comporti la rev. A04, chi mi può spiegare?
![]() |
![]() |
#4126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Però 809euro + s.s. non sono pochi, sono oltre 100 euro rispetto a noti rivenditori di ebay europei, la cui garanzia onsite è valida in tuta la UE.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4127 | |
Senior Member
|
Quote:
Che tu sappia: Affidabilità di questi rivenditori? E pregi/difetti rispetto al commerciale Dell?
![]() |
![]() |
#4129 | |
Senior Member
|
Quote:
Il difetto principale di questi rivenditori, fondamentalmente è solo uno: la lentezza nella spedizione della fattura per la garanzia; il monitor mi è arrivato dopo 3 giorni dalla data del mio pagamento, per la fattura invece ho dovuto pungolarlo un pochino affinchè me la spedisse celermente (è arrivata dopo circa 2 settimane). Per il resto solo pregi: il monitor non ha nessun pixel/subpixel danneggiato, era imballato alla perfezione e soprattutto non refurbished! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4130 | |
Senior Member
|
Quote:
Così controllo un po’, e se mi ispireranno fiducia magari posso fare un pensierino all’acquisto presso questi rivenditori anzi che sul sito Dell, che comunque per adesso rimane la prima scelta.
![]() |
![]() |
#4131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4132 |
Senior Member
|
Domandina:
Ma per installare questo monitor (premettendo che ora ho un CRT) è consigliato formattare il PC prima o posso semplicemente attaccarlo al PC e basta ?
![]() |
#4133 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4134 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4135 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In genere su questo genere di prodotti il margine di guadagno non è elevatissimo, quindi mi chiedo come facciano .... ![]() Anche perchè Dell non ha canali di vendita esterni, quindi dove si procurano sti monitor è tutto da spiegare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4136 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Devi anche contare che vendono i rev 03, quindi potrebbero prendere gli "scarti" e venderli su ebay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4137 |
Senior Member
|
Altra domandina:
Ma se gioco col PC ad una risoluzione inferiore a 1920x1200 vedrò sempre delle bande nere verticali ???
![]() |
#4138 |
Senior Member
|
No, vedrai sempre con lo schermo "pieno".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4139 |
Senior Member
|
Grazie 1000 !
Mi hai sollevato ![]()
![]() |
#4140 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.