|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3682 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq sinceramente questa politica Dell fa venire il voltastomaco, poichè chi si prnede i suoi monitor all'inizio nn riceve un prodotto funzionante, lo paga di più (perchè poi viene scontato), e se lo prende nel
![]() anche per questo sono sempre ditubante sul dell, poi per unostudente tutti quei soldi nn sn pochi...tutt altro.. ti viene sempre il dubbio che ne esce una migliore, sinceramente è una politica ridicola, sl Dell fa ste cose che manda prodotti veramente "Beta" sul mercato ![]() che poi nn capisco, tutti fanno monitor che vanno + o - bene a livello di firmware, sl lei fa monitor che all'uscita sn pieni di bug ![]() P.s cmq vedremo i prezzo dei nuovi 24, samsung, viewsonic,acer se faranno diventare competitiva la fascia di mercato dei 24" dato che ora cm ora sembra quasi si siano messi d'accordo sui prezzi...
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 24-01-2007 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() A dire il vero del 1080i non frega nulla. Del 1:1 della 1920x1080 idem (i filmati 1080p li guardo col PC e le bande nere le mettono i player multimediali) 1:1 della 1600x1200 mi farebbe comodo, anche se non è fondamentale (altrimenti avrei preso il Samsung) Bisogna vedere che sia tutto vero e non una bufala, bisogna dire che le foto del forum americano sono evidenti e quindi bufala non sembrerebbe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3685 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Del BenQ non si conosce tuttora il pannello montato, probabilmente sarà un AUO Mva, le recensioni fatte erano su prototipi con pannello Samsung (quello del Dellone, Fujitsu-Siemens e del 244T) Bisogna aspettare x il BenQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3687 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bisogna aspettare le recensioni del BenQ, che come detto prima non si sa che pannello userà (non è certo un dettaglio di poco conto ![]() Tra poco usciranno i 26-27-28 pollici 1920x1200, li ci sarà da vedere, per ora si sa qualcosa su questi due : Il Nec 26 è ottimo come grafica 2D, ma fa pena nei giochi (scie evidentissime) Il Dell 27 sembra essere eccezzionale, ottimo nel 2D e niente scie nei giochi, il problema è il costo spaventoso (ti compri 2 24 al solito prezzo) Bisogna aspettare le recensioni. E' un momento caotico per comprare questo genere di monitor. L'unico consiglio è tenere gli occhi aperti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3689 |
Senior Member
|
il problema è che un 27" da usare come monitor gia dovresti tenerlo lontano 60/70cm dagli occhi... nel senso, in salotto ho un 42" al plasma i film e lo skyHD lo metto nella tv del salotto... questo lo userei soltanto per giocare, e 24" 1900*1200 con 1080p sarebbe l'ideale, anche in vista di una futura ps3... che ne pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3690 | |
Senior Member
|
Quote:
L' importante è essere sicuri che mappi 1:1 la 1080p, e attualmente ne il BenQ ne il Dell lo permettono (con il nuovo firmware per il primo e la A04 per il secondo non dovrebbero esserci problemi) Penso che tra un mese se ne saprà di più per entrambi. ![]() IMHO queste modifiche sono state fatte proprio in vista di PS3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3691 |
Senior Member
|
se le cose stanno così prendo il dell, perche mi piace di più esteticamente...nn so il benq lo trovo plasticoso, la base nn ne parliamo ma anche il bordo del monitor... il dell mi piace molto di più, se la mappatura 1:1 funzionasse come deve per entrambi l'unica differenza si avrebbe per l'hdmi del benq, ma alla fine è così importante? che ci si fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3693 |
Senior Member
|
questo mese mi sono sparato la 1950pro....fra un due mesi mi sparo il dellone....da 24"...!!
scusate come faccio a giocare ad halflife2 in ris wide su un monitor normale?? il mio sony sdmx72 mi allunga l 'immagine di un po quando metto 1280*768, come potrei far apparire le bande sotto e sopra per giocarci in wide?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3695 |
Senior Member
|
bene bene in america questo dellone costa 600 $ e spiccioli.....qui il doppio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3696 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
ragazzi ma si quando dovrebbe uscire il 27 in commercio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3697 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Ok, com'era prevedibile non ho resistito e l'ho comprato! Mi è arrivato ieri e purtroppo è ancora una A03
![]() ![]() Le prime impressioni sono ottime! Me lo immaginavo molto peggio. Per ora l'ho montato solo con la vga come schermo aggiuntivo del portatile (il mio pc è ancora in assistenza) e dunque mi limito a darvi le prime info a caldo e spero di riuscire al più presto a postare una recensione più completa. 1. PRO: Lo schermo è veramente enorme e immersivo, la patina lievemente opaca del pannello lo rende molto buono anche per ambienti illuminati, riflessi quasi zero e visibilità che si riduce solo arrivando vicino ai 90° da ogni lato. Non ho visto problemi di banding o scie. La resa con i DVD è buona, da quello che leggevo sui vari thread c'erano molti insoddisfatti, ma non credo si possa pretendere di più: i film DEVONO essere necessariamente interpolati per andare a 1920 di larghezza e quindi un po' sgrana per forza, ma già da 1 metro e mezzo di distanza l'effetto non si nota più e onestamente credo che nessuno si metta a guardare i film seduto a 40 cm di distanza (con questo monitor è come andare al cinema e sedersi in prima fila!!! ![]() 2. CONTRO: Devo purtroppo dare conferma su un paio di difetti (cmq superabilissimi). La luminosità di default è molto alta e rischia di stancare gli occhi, ma se non siete in un ambiente troppo illuminato potete tranquillamente scalarla senza perdite. La leggibilità dei caratteri sul desktop è un po' scarsina con lo smussamento standard, ma quello che da più fastidio sono le ombre sotto il testo (disabilitare ombre e attivare il ClearType). Il mio è arrivato con una leggerissima dominante magenta, ma tramite la regolazione del colore ho potuto correggerla con facilità. L'angolo in alto a destra è visibilmente più luminoso ma si nota solo su schermate molto scure e durante la visualizzazione di DVD e film (bande nere), e qui non c'è nulla da fare, AMEN. Posso assicurare chi è nel dubbio che è davvero un monitor eccellente e vale tutti i soldini che costa (a me, con sconto forum, 960 € tutto compreso) Quando mi daranno il BESTIONE ![]() A presto.
Case: CM STC-T01; PSU: Silverstone ZEUS 850W; MoBo: Evga N680i - SLI; CPU: E6700; Sk.Video: Evga e-GeForce 8800 GTX; RAM: 2x1GB Corsair DDR2 800MHz; HD1: Raptor 150GB; HD2: Seagate SATA 320GB; Monitor: Dell 2407 WFP. Ultima modifica di Joolean : 25-01-2007 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3698 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3699 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Al momento non ho provato nessun gioco, di solito sto a mezzo metro di distanza circa dal monitor. E credo che non cambierò le mie abitudini, con la risoluzione nativa non c'è bisogno di allontanarsi dal display, anzi è proprio quello il bello, ti circonda!
Case: CM STC-T01; PSU: Silverstone ZEUS 850W; MoBo: Evga N680i - SLI; CPU: E6700; Sk.Video: Evga e-GeForce 8800 GTX; RAM: 2x1GB Corsair DDR2 800MHz; HD1: Raptor 150GB; HD2: Seagate SATA 320GB; Monitor: Dell 2407 WFP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3700 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.