|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ho scritto a Samsung e mi hanno risposto questo: Gentile Cliente, Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung La ringraziamo per la sua mail e per il suo interesse verso i nostri prodotti Il prodotto risulta gia' presente sul nostro listino SM-215TW NEW Schermo TFT LCD 21" Wide, Dot Pitch 0,27mm, Luminosit?: 300 cd/m2, Contrasto: 1000:1, Angolo di Visuale: 178? (vert. e orizz.), Tempo di Risposta: 8ms, Risoluzione: 1680x1050, Colori: 16.7 mil, Auto-PIVOT, Multimediale, DUAL INPUT: Analogico RGB, DVI Digital Link, Video Input: CVBS, S-Video, Component, PIP, TCO '03, Regolabile in altezza, Alimentatore integrato, Narrow Bezel, Magic Bright 2, Magic Tune, DVI compatibile HDCP colore silver costo indicativo al pubblico Euro 565,00 Puo' verificare la disponibilita' del prodotto presso negozi che appartengono ai seguenti marchi: UNIEURO-TRONY- EXPERT MEDIAWORLD - EURONICS WELCOME - COMPUTER DISCOUNT STRABILIA - MULITMEDIA PLANET Grazie per averci contattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
ahhh che sollievo, dubbi, perplessità, infiniti ritardi, scontentezza di chi lo ha già, troppe incognite per acquistare oggi questo monitor.
Da marzo ero nell'eterna indecisione, ero molto tentato dal 3007 ma anche lui ha non pochi problemi, ho aspettato questo 2407 ma i primi responsi direi che sono decisamente negativi, l'unica cosa certa e che il 2405 è il miglior monitor mai prodotto da dell, allora ho fatto un semplice ragionamento, intanto mi piglio un 2405 (vado sul sicuro) che per la grafica e video/audio editing è perfetto, e lavoro con quello, nel frattempo aspetto che risolvano i problemi di gioventù del nuovo 2407 o meglio del 3007 e se il prossimo anno sarà un buon prodotto passo direttamente al trenta, nel frattempo le vga Duallink calano di prezzo e passo direttamente alla vga DX10. Proprio adesso ho ordinato un bel 2405, ed ho avuto culo, infatti stanno finendo sono gli ultimi esemplari e non ricompariranno +, per di + lo pagato solo a 800€ (non ci avrei preso manco un acer, spero solo che arrivi ![]() Non mi resta che augurarvi una buona attesa. Good Bye 2407
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
io sono indeciso se prendermi il samsung 244t, perché é a 6ms, supporta hdcp e ci posso attaccare skyhd, la ps3, vedermi hddvd o bluray con windows vista, ecc.
il fatto é che costa 1200 euro e c'e' solo grigio ![]()
![]() |
#244 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la mia scleta lo fatta, spero di non pentirmene, adesso tocca a te ![]() Calcola che con 1500€ (ivato) riesci a prendere il 3007 che è una vera belva, ed ha tutto quello che cerchi, contro i 1300 del 244T io ci farei un pensierino....però anche il 3007 ha le sue pecche così come il 244T. Sei nel dilemma, io mi son tirato fuori eheheh
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
Fossi in te, considerando che non devi manco cambiare la vga visto che hai un mostro di scheda che supporta il duallink (e quindi la risoluzione nativa del 30") , per soli 200€ di differenza prenderei senza esitare il 3007!!!
Qui trovi tutto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154862 Io ci ho lasciato il cuore, ma cè sempre tempo per acquistarlo in futuro. La cosa che mi ha lasciato + perplesso e la differenza di luminosità, ma ripeto era nei primi esemplari non sò se oggi il problema e stato risolto. Leggiti il forum ufficiale Dell internazionale, chi lo ha non è poi così insoddisfatto.
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Una domanda da niubbo .. ma il supporto del 2407 HDPC consente di poter avere il segnale HD fino a 1920x1080 da segnali diversi da quelli DVI ? In pratica, se ho ben capito, se collego al 2405 una PS3 o una Xbox360 nn ottengo il segnale in HD della console, mentre se collego queste periferiche al 2407 non ci dovrebbero essere problemi ..
Ho ragionato bene ? Grazie
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Io ho capito che in analogico puoi usare la risoluzione che vuoi, la protezione hdcp è solo per il dvi o l'hdmi. Ho letto da qualche parte che per il 20'' l'hdcp è supportato solo per l'hd 720 (ma forse perchè il 20'' ha solo 1050 linee in verticale e non potrebbe visualizzare la piena risoluzione hd).
La compatibilità hdcp ti consente di visualizzare contenuti protetti usando i collegamenti digitali. Questo è quello che ho capito io, se ho sbagliato qualcuno mi corregga.
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
L'xbox360 al 2405 la puoi collegare - in Component: giochi a 720p con delle leggere bande sopra e sotto causa il formato 16:10. La console supporta il 1080i ma il 2405 sembra di no. - in vga: arrivi fino a 1280x1024, che non é 16:9 quindi devi settare la console in 4:3 e molti giochi li vedi stretchati. Il 2407 supporta l'HDCP tramite DVI, quindi ci puoi collegare PS3 a 1080p 16:10 e X360 a 720p o 1080i (quest'ultima serve maggiormente per gli hddvd, che verranno letti dal drive opzionale per x360 previsto per fine anno). Ciao
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi sfugge, che dalle foto viste del pannello nn mi pare ci sarà l'HDMI e tanto meno sulla PS3 c'è il DVI .. quindi come potrei fare il collegamento ? ![]()
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq oggi all'e3 a los angeles han detto che solo la versione da 599$ avrà l'hdmi, quella da 499$ non si sa ancora.
![]() |
![]() |
#252 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Quote:
E' da tempo che che mi guardo attorno per un monitor con determinate caratteristiche.. Indipendentemente da marca,modello,dimensioni o colore esterno grigio o nero. DEVE però assolutamente avere risoluzione di 1920*1200 (per supportare i 1080p) ed essere hdcp compatibile (con ingresso dvi o hdmi ovviamente) in prospettiva PS3 3 e film a 1080p (Bluray..). SEI SICURO CHE IL MONITOR SAMSUNG 244t sia hdcp COMPATIBILE come sostieni sopra??? Non riesco a trovare da nessuna parte questa informazione.. L'unico monitor con caratteristiche simili sembra il 2407.. (che tra un pò uscirà insieme a PS3 a forza di aspettare!) Grazie.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la PS3, pare proprio che la versione da 499$ nn ha - HDMI - Lettore memorie - Supporto al 802.11b/g mah .. [OT] cmq oggi ho visto la PS3 in azione nei filmati in realtime dei giochi .. altro che xbox360 !!!! [/OT]
![]() |
![]() |
#255 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Scaricato e letto il manuale in PDF (Italiano e Usa); neppure l'ombra del fatto che supporti la protezione HDCP. Per togliermi ogni dubbio, contattato il centro assistenza Samsung telefonicamente e.. il 244t NON supporta assolutamente l'HDCP. Attendiamo fiduciosi questo DELL 2407 (possibilmente entro l'estate).. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Member
|
Giusto per postare qualcosa di incoraggiante: il 2407 è disponibile sul sito inglese di Dell, e ci sono anche recensioni entusiastiche dello schermo in questione (vedi forum di widescreengaming per il link...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Member
|
Quote:
http://downloadcenter.samsung.com/co...480E-02Eng.pdf Vai a pagina 73, tra le specifiche, e troverai quel che cerchi (HDPC). Convinto ora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.