|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2562 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Politica Dell per pixel bruciati?beh..per quel che mi tange, te lo cambiano,specialmente se ti fai sentire; altrimenti, ti inventi anche qualche danno apparente(scatti foto eppoi photshop :-D)..tanto mica controllano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() chi è che diceva che con DELL era raro ricevere monitor pixellati? ![]() mi dispiace ma ultimamente arrivano solo bacati....che siano quelli provenienti dal mercato australiano? ![]() ps.se ci riesci metti le plastiche del nuovo su quello usato, così avrai un pannello perfetto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 | |
Member
|
Quote:
se ci riesco ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
no, sbagli, la prossima revisione prevede pixel bruciati a mo di griglia tris....per poterci gicare senza impegnare la cpu.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2567 |
Member
|
Allora lo schienale di plasitcasi smonta probabilemnte sganciando il piedistallo e togliendo le viti.Siccome sulla plastica c'è l'adesivo con il seriale del monitor,non mi sembra il caso di far pasticci, facendo scambi di cui poi potrei pentirmi.
Ciaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ne manderanno uno perfetto (e nel frattempo magari si daranno una svegliata). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 |
Senior Member
|
Qualche anima pia
![]() ![]()
![]() |
#2570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
(gli sconti non si accumulano .... è stato scritto una infinità di volte in questo thread ... se solo lo si leggesse ![]()
![]() |
![]() |
#2571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2575 |
Senior Member
|
mi spiace io nn c'è l'ho ho acquistato il monitor con lo sconto precedente
![]() |
#2576 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Domandine.
Una domanda per i possessori soddisfatti o quasi soddisfatti:
Ma secondo voi, il contrasto com'è? Io, come ho detto in un post precedente, ho le zone scure di una immagine qualunque molto scure, con perdita significativa di dettaglio, mentre se lo si guarda da lato tutto ok. E' il primo monitor del mondo che di lato si comporta meglio che di fronte. Ora, la domanda è: succede anche a voi? succede solo a me? Per me è un difetto grosso, ma d'altra parte farmelo cambiare e rischiare di avere pixel bruciati....... no eh! e.. per aprire una chiamata di sostituzione come si fa... quanto ci mettono in media? Grazie, |
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 | |
Member
|
Quote:
In effetti anche io ho notato una qualità d'immagine diversa a seconda dell'angolazione. quello che però non sapevo, e che un pò mi fa incavolare con 2 z, è che sul DVI non è possibile settare il contrasto, a differenza dell'ingresso VGA (ma immagino sia una cosyante di tutti i monitor LCd,no?). Voi come fate a sopperire alla mancanza di questo controllo? comunque per fartelo sostituire,chiami l'assistenza e spieghi loro il problema;se lo giudicano sufficiente per la sostituzione, effettuano un nuovo ordine (occhio perchè se non fanno così vuol dire che te ne mandano a casa uno usato/rigenerato). Cià PS: non è detto che il monitor,anche se usato, non sia in buone condizioni; infatti io ho appena ricevuto il 3° monitor,nuovo di pacca in sostituzione di quello usato che "per sbaglio" mi avevano mandato...e credo che terrò quello vecchio perchè almeno non ha pixel difettosi evidenti (ne ha un paio in un angolo e sono preticamente invisibili,anche lavorando a 50cm di distanza...a volto non riesco nemmeno trovarli) ed è comunque una rev A03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
...ma deduco dal tuo "per sbaglio" che ad una mia richiesta di sostituzione devono mandarmi un prodotto nuovo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 | |
Member
|
Quote:
auguri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 |
Senior Member
|
questo problema dell'immagine vista di lato io nn c'è l'ho e per il contrasto (anche se disabilitato in DVI) uso l'impostazione della scheda video
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.