|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() inoltre sono loro che in più occasioni hanno detto che i magazzini sono quasi inesistenti..... ed io trovo cmq fondamentale il segnale che il mercato più grande d'europa, quello tedesco, rappresentato da Prad.de non prende in considerazione il nuovo dellone....qualche cosa vorra dire, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
sarà chicco come dici tu, ma di noi, quelli che lo hanno, sono veramente in pochi a lamentarsi ..
![]()
![]() |
#2543 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e cmq NON ho mai detto che fa schifo, ma è indubbio che HA dei problemi, piccoli, irrilevanti, che nell'uso giornaliero il più delle volte non si vedono, ma per alcuni, come il sottoscritto, inammissibili in un prodotto che costa 2.000.000 delle vecchie lire....trovami un solo mio post dove dico che il monitor fa schifo e che è meglio non comprarlo....mai detto.....neppure indirettamente.... dico solo che è lampante che nel progetto di questo monitor DELL ha fatto errori nella parte elettronica e sta cercando di mettere delle pezze.... alcuni di voi si accontentano della speranza in futuro di porvi rimedio chiedendo la sostituzione con nuove revisioni, bene, non li critico, padroni di seguire questa strada, ma a me non va l'idea di reimpacchettare tutto, spedire magari inventandomi qualche problema che non c'è per ottenere la sostituzione e magari vedermi arrivare a casa un monitor rigenerato e pieno di graffi o, peggio ancora, con dei pixel bacati...no, mi dispiace, gli do 1000 euro o 800 che siano e voglio un prodotto perfetto in tutto.... se poi all'orizzone si profila un prodotto nettamente superiore a questo, bene, aspetto e valuto anche quello....ben venga il BENQ.... ![]() ![]() EDIT: Prad.de è il più grande e professionale forum dedicato ai monitor per pc qui in Europa, è una vetrina che non si può ignorare per valutare molti aspetti dei prodotti, utenti che scrivono li, qui in italia ce li scordiamo per competenza nel 90% dei casi.....questo stesso portale è stato sollecitato ad intevenire più attivamente nei test di monitor, cosa sempre ignorata dagli amministratori perché evidentemente non renumerativa..... Ultima modifica di Chicco#32 : 28-09-2006 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2544 |
Senior Member
|
chicco nn arrabbiarti .. nn ho detto che tu dici che questo monitor fa schifo .. non è perfetto ok, ma nessun prodotto lo è realmente.
ora nn per questo si deve scusare dell o altro, ma si continua a dare addosso a questo monitor quando tutti i concorrenti fino ad ora usciti sul mercato sono peggiori, il samsung stesso. Quando arriverà il benq ne parleremo, spero tanto di poterne avere uno da vedere di persona, così per rendermi conto della differenza. tutto qua !! nn ho voluto e nn voglio metterti in bocca parole che nn hai mai detto !!! ![]()
![]() |
#2545 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps.come mai dici che il samsung è peggiore? ![]() cmq.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 |
Senior Member
|
Chicco nn ti devi scusare di nulla !!!
![]() Non mi hai certo offeso o infastidito con il tuo tono. Cambiando argomento per quel che vale ti sono vicino per il momento difficile si vede che non sono solo !! ![]()
![]() |
#2547 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 |
Member
|
Ah....dimenrticavo, mi è appena arrivato il 3° monitor, in sostituzione di quelli precedenti. Domani lo monto e visto che ho ancora quello precedente...beh,domani posto le foto
![]() ![]() Se poi mi gira, gli impacchetto quello che funziona peggio e la storia finisce qua (mi dono rotto di continue sostituzioni!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Facci sapere come va! Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 | |
Member
|
Quote:
fra poco,una volta montato e testao, posterò qualche immagine..da brivido ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Te lo auguro di cuore! Finalmente potremmo vedere come si comporta questa Rev. A03. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
qualcuno puo darmi l'email del commericale dell in pvt?
Ho mandato un'email a joseph da un paio di giorni ma nn mi ha risposto, probabilmente avrà da fare, quindi nn lo voglio "disturbare", grazie ![]()
![]() |
#2555 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come usato anche questo ?? allora è proprio vero che sono tutte spedizioni di monitor rientrati e poi rigenerati con una nuova versione di firmware .. a questo punto controlla subito il banding e vediamo se risolve il problema controlla anche le ore di utilizzo dal menù di servizio cmq io il mio monitor me lo tengo ben stretto, questo è nuovo
![]() |
![]() |
#2556 |
Member
|
e tre!
Rieccomi..allora:
- monitor,come già detto,Rev A03 non tarocco; - arrivato negli imballi originali,solite tre scatole..bla bla bla ..insomma..nuovo di pacca L'ho acceso e ho subito verificato la bontà dei pixel e.... ![]() ![]() ![]() Scusate lo sfogo,ma visto che si tratta del 3° monitor,insomma.... Per gruppo di pixel intendo una macchiolina di circa 1 mm (quindi perfettamente visibile) di colore scuro (non nero,quindi poco visibile su alcuni colori e moltissimo su altri). A quel punto avevo già preso la mia decisone: mi tengo quello usato revisionato A03!..e amen non credo abbia tanto senso effettuare altre prove sul nuovo rev A03; se volete ,e mi dite come e con cosa farle, le eseguo (ah..con un RGB 90,90,90 il banding continua a vedersi un pò),altrimenti lo preparo per tornare al mittente. Vi posto qualche immagine da brivido: - ![]() - ![]() - ![]() PS: dite che se mi inc***o con l'assistenza,come risarcimento me lo lasciano l'altro? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2557 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Sempre + pixel bruciati x qelli di Dell.... nn male.... a natale sui nuovi ci sara' un'intera linea di pixel bruciati da un lato all'altro, con cuffietta rossa che facendo la ola augurano "buon natale"
![]()
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia ![]() ![]() Ultima modifica di Dylan BJ : 30-09-2006 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2560 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.