Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2006, 14:41   #2361
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JulianFX
Si chicco, ti ho fatto la segnalazione sui link delle immagini del 3° post di prima pagina: le immagini non fungono! ti ho postato il link diretto della pagina che invece non hanno problemi.

ok....vado, l'ammazzo e torno....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 14:41   #2362
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
NOTIZIA UFFICIALE

Allora come accennato ieri, oggi ho concluso la trattativa e l'apertura di un canale preferenziale con un commerciale DELL per l'acquisto del monitor:

FPW 2407

Ora, per chi volesse procedere all' acquisto ed avere il prezzo riservato al forum non deve far altro che contattarmi in privato tramite E-MAIL , ed io vi passerò il PUSHER da contattare.
Tengo a precisare che il prezzo favorevole lo si ottiene solo contattando il MIO Pusher, mentre con altri contatti commerciali il prezzo sarà quello del sito di e-commerce della DELL, questo è sato stabilito dal capo che sovraintende i commerciali DELL.
Bene ora passiamo al prezzo
Il prezzo d'acquisto sul sito della DELL è € 1.162,80

Mentre il prezzo riservato a noi utenti del forum è : € 800 + iva = € 960,00

Mi sembra un ottimo prezzo, io lo ho già ordinato, ora fate voi

Ciao

Domanda.... il monitor dell è adesso a 870 Euro sul loro sito e sulla loro pubblicità col tuo sconto si arriva a meno?
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 14:45   #2363
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts
Domanda.... il monitor dell è adesso a 870 Euro sul loro sito e sulla loro pubblicità col tuo sconto si arriva a meno?
mhh...veramente io vedo 1078 € (privati) adesso
Se contatti il commerciale di jos, lo avresti a 960 iva compresa. Gli sconti non sono cumulabili! il mese scorso il dell era a 872, quindi, lo si pagava tanto! meno purtroppo no!
Old 14-09-2006, 14:46   #2364
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts
870+iva sono comunque più di 800+iva, quindi non mi sembra che concedano ulteriori sconti
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 14:53   #2365
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Vi informo che martedi avrò il monitor pure io.
Che vi devo dire, che Iddio c'è la manni Bona!...
Non potevo rifiutare una proposta veramente allettante.
Ciao

dj arrivato?
fammi sapere come ti sembra perche forse lo prendo pure io
Old 14-09-2006, 14:55   #2366
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

raga domanda veloce

a confronto con quello da 20,1 a parte il prezzo e i 24 pollici offre qlc di piu sto monitor ?

grazie
Old 14-09-2006, 14:57   #2367
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Quote:
Originariamente inviato da tzitzos
raga domanda veloce

a confronto con quello da 20,1 a parte il prezzo e i 24 pollici offre qlc di piu sto monitor ?

grazie
sono pannelli diversi. poi 4" sono tanti.

il 24 integra un lettore di schede, ma non mi sembra deterinante ...

Ovviamente differisce la risoluzione rispettivamente wSxga e wUxga
Old 14-09-2006, 14:58   #2368
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Quote:
... forse lo prendo pure io
bravo!
Old 14-09-2006, 15:07   #2369
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Quote:
Originariamente inviato da ezio79
sono pannelli diversi. poi 4" sono tanti.

il 24 integra un lettore di schede, ma non mi sembra deterinante ...

Ovviamente differisce la risoluzione rispettivamente wSxga e wUxga

grazie ezio79

ma tu ce l'hai gia?
se si soddisfato?
Old 14-09-2006, 15:22   #2370
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Quote:
grazie ezio79

ma tu ce l'hai gia?
se si soddisfato?
non sono molto a casa ...
ecco perché non ho ancora fatto la spesa, rimanendo con il crt 19".

Però è in cima alle mie opzioni insieme all'eizo s1910 (4/3) e ad alcuni 20"w
Old 14-09-2006, 15:25   #2371
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Onde evitare fraintendimenti!!!

Ho comprato questo monitor perche' adoro vedere film in altissima qualita', adoro i giochi e sinceramente guardarmi una lastra radiografica di un femore di cavallo spezzato in 4 a 1920 X 1200 mi fa capire meglio la situazione......Ognuno ha le proprie fissazioni e occhio clinico anche in base al mestiere che fa........ma io personalmente, in quei 5 minuti di utilizzo, non ho notato banding, non so cos'e' il pva, bpa, trallalla' ........non ne capisco nulla ne e' una cosa che per me e' importante...Ho preso questo monitor perche' ho sempre voluto un lcd con i controcaxxi....il mio caro JulianFX mi ha solo fatto notare questo ottimo prodotto almeno sulla carta (E non dimentichiamo che difficilemente su un forum si legge bene di qualcosa......se uno scrive su un forum , nel 90% dei casi e' per evidenziare i difetti di una cosa e quindi chiedere aiuto e consiglio)e non ho mai pensato nemmeno lontanamente che il mio caro Fabio lo abbia fatto in cattiva fede......per carita'!!!Ma scherziamo!?!?!? ...Ma qui amici miei non si parla di un monitor con un pixel bruciato, non si sta parlando di un monitor da 19 da 200 euro di bassa qualita, qui si parla di un monitor di 960 euro che si spegne e non da segni di vita toccando qualsiasi pulsante, muovendo il mouse........bisogna staccare e riattaccare l'alimentazione per farlo riaccendere per qualche minuto e poi vederlo rispegnersi!

Spero solo di avere un monitor funzionante la prossima volta!

Ciao a tutti!

Ps:JulianFX....ora sono al portatile , stasera quando accendo il grosso ti mando lo screen con le impostazioni della ventola !Ciao!
Old 14-09-2006, 16:13   #2372
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Ok Mike!! aspetto tue.
Old 14-09-2006, 22:01   #2373
Mathias
Member

L'Avatar di Mathias

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bergamo
Mi state mettendo ansia per questo monitor cmq vedremo appena riuscirò a mettermi in contatto con sta benedetta commerciale vi farò sapere...Aspetto fino a mercoledi, poi se non ho notizie cambio monitor

Se incontri un Budda, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.
Mathias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 22:12   #2374
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Città: Palmanova (UDINE)
Cmq il mio ha 14gg di vita in casa mia e il timer indica 308 ore di utilizzo .. e nn lo uso per lavoro, ma solo la sera e i weekend ..

Ovviamente quando è arrivato era a zero.

IO cmq me lo farei cambiare, hai pagato un prodotto nuovo e nn una seconda mano rovinato e graffiato per giunta !!
Ma scherziamo !!!!!!!!

Ribadisco se ci sarà la A03 voglio prima vedere il monitor che mi arriva a casa, lo testo e al massimo glielo rimando indietro e mi tengo questo !!!
Old 14-09-2006, 22:29   #2375
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd
Cmq il mio ha 14gg di vita in casa mia e il timer indica 308 ore di utilizzo .. e nn lo uso per lavoro, ma solo la sera e i weekend ..

IO cmq me lo farei cambiare, hai pagato un prodotto nuovo e nn una seconda mano rovinato e graffiato per giunta !!
Ma scherziamo !!!!!!!!

Ribadisco se ci sarà la A03 voglio prima vedere il monitor che mi arriva a casa, lo testo e al massimo glielo rimando indietro e mi tengo questo !!!
anche il mio segnava 0 quando è arrivato cmq ho notato che segna anche le ore di stenbay
io cmq non accetterei il monitor fattelo sotituire
vik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 00:14   #2376
hairabis
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Dunque io sull'adesivo di entrambi i monitor ho scritto rev 02 ma entrando nel menù trovo.... V1B15 SAM WUXGA LTM240L2

stando alla tabella che trovo sul forum dovrei avere una rev 01 quindi... mi sfugge qualcosa?

ho controllato le ore, 71 un monitor e 78 l'altro in effetti il secondo ha funzionato una sera in piu, solo dopo ho collegato ed acceso l'altro.
Dopo una settimana d'uso mi sembra regolare..... almeno questo...ma non mi spiego la sigla rilevata dal menù

da dove sono state tratte le informazioni delle varie versioni? sono affidabili?
hairabis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 00:34   #2377
hairabis
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
sul sito http://www.tftcentral.co.uk/articles/dell_2xx7wfp.htm ho trovato questa tabella:

Firmware and Panel Evolution

This is the history of the 2407WFP evolution:

A00 - V1B11, LTM240M2
A00+ Interim update - V1B15, LTM240LM2
A01 - V1B15, LTM240L2
A02 - V1B15, LTM240L2
A03 - V1B20, HN208

da cio si evince che non è possibile risalire con certezza alla rev partendo dalle sigle che si trovano sul menù, infatti se guardate la terza e la quarta riga appartengono rispettivaente alla rev 01 e alla rev 02 pur essendo identiche le sigle

Altra curiosità un monitor mi segnala 59.7 Hz l'altro 60 bo!
hairabis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 01:02   #2378
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hairabis
Dunque io sull'adesivo di entrambi i monitor ho scritto rev 02 ma entrando nel menù trovo.... V1B15 SAM WUXGA LTM240L2

stando alla tabella che trovo sul forum dovrei avere una rev 01 quindi... mi sfugge qualcosa?

ho controllato le ore, 71 un monitor e 78 l'altro in effetti il secondo ha funzionato una sera in piu, solo dopo ho collegato ed acceso l'altro.
Dopo una settimana d'uso mi sembra regolare..... almeno questo...ma non mi spiego la sigla rilevata dal menù

da dove sono state tratte le informazioni delle varie versioni? sono affidabili?

potrebbero essere delle Rev.A1 con firmware aggiornato alla Rev.A2
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 09:11   #2379
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Ho appena finito di parlare con l'assistenza dell.........mi hanno chiamato loro per ben 4 volte in 20 minuti perche' hanno ancora problemi sulle loro linee......e stanno sbrigando almeno i casi piu' urgenti con i primi telefoni "funzionanti".........Avevo praticamente concluso la procedura per la consegna in 1-2 giorni lavorativi, quando ho chiesto esplicitamente la consegna di un nuovo monitor e non di un rigenerato!Ho anche detto che ne vorrei uno nuovo per verificare le effettive potenzialita' di difetti sul nuovo dei loro monitor e quindi decidere se usufruire o meno del diritto di recesso!Su un rigenerato il diritto di recesso va a farsi fottere!

Ho avuto la conferma esplicita : Se uno richiede la sostituzione di un monitor al di fuori dei primi 10 giorni dal giorno di consegna, la sostituzione avverra' in 1-2 giorni lavorativi, con un rigenerato(Difficile se non impossibile che venga recapitato un nuovo monitor!!!).

Nel mio caso e' stato effettuato un nuovo ordine per farmi recapitare un monitor nuovo di zecca ed i tempi di consegna saranno lunghi..........10-15 giorni lavorativi...........pooooooooooooooooooooooooorco giuda!

Vabbeh.....e' andata cosi'........spero di essere piu' fortunato!
Old 15-09-2006, 09:13   #2380
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd

Ma scherziamo !!!!!!!!

Quando è arrivato hai subito verificato il Time Used? Io non sapevo nemmeno ci fosse,l'ho scoperto per caso cercando il codice di rev nel service menu (QUALCUNO HA UN MANUALE CHE SPIEGHI LE VOCI DEL SERVICE MENU?A COSA SERVONO?)
Oda Nobunaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Volkswagen posticipa due auto elettriche...
Sky lancia Ultra Live: addio ai gol-spoi...
Ubuntu integrerà nativamente NVID...
OPPO punta alla fascia media con la seri...
Ora a soli 149€ il tablet 11,2'' 5K LTE:...
TikTok, intesa tra USA e Cina: raggiunto...
CSOT punta sugli OLED con tecnologia ink...
Amazfit: 6 smartwatch in offerta su Amaz...
iPhone 17: i preordini stanno andando mo...
The Crew Unlimited è ufficialment...
Xiaomi continua a sfidare Apple: è...
Robot aspirapolvere top del momento: ecc...
Le tue RAM DDR5 non sono al sicuro: scop...
AMD abbandona AMDVLK: RADV diventa il dr...
HONOR Pad 10 trasforma tablet, telefono,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian