|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
AAAAAAllora!!
![]() Parto col dire che è davvero enorme! non avevo idea di quanto fosse grande! e non ne ho avuta nemmeno quando lo montavo, tra le mani mi sembrava molto ridotto, ma quando poi l'ho acceso e son passato alla ris nativa, m'ha preso un colpo!! ![]() Il prodotto è davvero molto robusto, finiture da monitor di altissimo livello! le plastiche sono perfettamente tagliate, senza sbavature. Il supporto o la base di appogio come vogliamo chiamarlo è di un robusto ferro rivestito di una plastica grigia satinato, molto bello! Non spreco manco a dirvi che ha un innesto al blocco così semplice e sicuro da montarlo in 2 secondi! Acceso il monito, fa la sua porca figura! ![]() Io l'ho connesso in DVI, ho switchato dal canale 1 al 2 e m'ha preso tutto alla grande senza problemi e sfarfallii. La visuale: non ci crederete.... (o per quelli che non credono che un lcd possa fare tanto) mi sono messo quasi a 180° dal pannello e vi posso garantire che l'immagine resta inalterata! i contrasti non s'invertono e la luminosità resta tale!! ![]() Luminosità: bhe....è davvero spaventosa, adesso sto a 40 ed è davvero forte! ma piacevole, non stanca molto la vista è chiaro cmq, che il "bianco" di un lcd è un bianco diverso di un crt, specie sul fattore luminosità a cui bisogna col tempo abituarsi. Colori: impressionante! una profondità ed una bellezza cromatica unica nel suo genere, i rossi sono rossi! i neri...sono davvero neri!! apparte qualche flebile fascio + chiaro sulla parte inferiore. Il banding!!! ![]() I pixel morti! ![]() ![]() ![]() Ultima cosa, attualmente sto con una ati X1900XT e vi dico che vedo dei piccoli rallentamenti nella visualizzazione delle immagini, credo sia dipeso dalla frequenza di aggiornamento, ma questa è una cosa che devo appurare meglio in seguito, dopo una corretta calibrazione (che cmq, credetemi...per un'uso home...davvero non se ne sente quasi l'esigenza!). A voi le foto! ![]() ![]() Ecco il pixel morto! ![]() Altre foto (alcune in confronto con il mio fidissimo LG F900P 19" flat) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bayeeezzzzzz ![]()
![]() |
#2262 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Bene bene.....domani dovrebbe arrivare a me!
![]() ![]() ![]() Speriamo vada tutto bene! ![]() Ciao JulianFX...........ed auguri.......ci sentiamo domani ne!? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
sono contento per te julian e allo stesso tempo dispiaciuto per il pixel
allora come dicevo lascia ha bocca aperta vero ![]() soltanto il nero cambia leggermente spostandosi con l'angolo di visuale ma niente di particolare ![]() ot mi fai sapere come si comporta la 1900 nei giochi ha 1920*1200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ vik: ![]() Ragazzi ma dovreste vedere l'angolo di visione.... ![]() Voto 9 per il pixel morto! (a pensarci bene, quando presi il mio acer lcd non aveva però pixel dead ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2267 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bergamo
|
Scusate ragazzi un info ho contattato la commerciale, ma dopo 2 settimane non mi ancora risposto. Ho contattato via telefono, ma non mi fanno lo sconto ( me lo vendono al prezzo che c'è sul sito ), ora questo pomeriggio devo ordinare il pc nuovo e quindi mi serve questo monitor....nessuno sa se c'è un altro modo per avere almeno un piccolo sconticino? Se no cambio modello e non se ne parla più....
Uff pure quelli di deepoverclock non mi cagano ![]() ![]()
[INTEL Core i7 980X 3.33Ghz 12MB][Cooled KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black CPU&GPU][Gigabyte X58A-UD7][Corsair Dominator GT CL7 12GB] [2xCrucial SSD 128GB RealSSD C300 RAID0][2xWD 1,5Tb][ATI HD5970 Gigabyte 2GB 2xDVI/DP][Samsung SATA][Corsair CMPSU-950TXEU 950W] [TecnoFront HWD Bench Table ][Dell 2407WFP] Se incontri un Budda, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2269 |
Member
|
Si ho contattato la commerciale di Joseph ma credo che sia partita per un lungo viaggio
![]()
[INTEL Core i7 980X 3.33Ghz 12MB][Cooled KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black CPU&GPU][Gigabyte X58A-UD7][Corsair Dominator GT CL7 12GB] [2xCrucial SSD 128GB RealSSD C300 RAID0][2xWD 1,5Tb][ATI HD5970 Gigabyte 2GB 2xDVI/DP][Samsung SATA][Corsair CMPSU-950TXEU 950W] [TecnoFront HWD Bench Table ][Dell 2407WFP] Se incontri un Budda, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2271 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Senior Member
|
questa è una bella sfiga eh!! ...... lasciale un messaggio nella casella vocale e mandale una mail, magari è solo impegnata
![]() |
#2273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prey...vabbe! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2274 |
Senior Member
|
Appena arrivato!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() provvedo a sballare ecc......... ![]()
![]() |
#2275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
|
Edit........
![]() Scusate ragazzi.......ma e' normale che dopo un po' che il monitor e' acceso, si spenga e non c'e' verso di farlo riaccendere se non quello di staccare del tutto l'alimentazione??? ![]() Ma che e' ??? Mi e' sfuggito qualcosa? ![]()
My Son.....My Son.....My Son.....My Life. Ultima modifica di mikkese : 13-09-2006 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 | |
Member
|
Quote:
![]() In sintesi contrariamente a quanto dice il ns. in quote, il mio se osservato di fronte, in posizione normale, ha i toni scuri MOLTO scuri, e se invece lo si guarda leggermente da un lato, i toni diventano molto più chiari, direi normali. Sembra proprio che, paradossalmente, si veda meglio lateralmente. Dal momento che il mio utilizzo è principalmente per la fotografia, capirete che questo è seccante. Peraltro la luminosità è a 50, e a me pare cmq luminoso (molto) solo sui bianchi, ma MOLTO meno su altri toni. Ho in parte alleviato il problema agendo sul brightness del control center ATI, ma insomma. Io questo problema di luminosità/riflesso ce l'ho eccome. Sono seccato ma ormai rassegnato. Siccome dead pixel non ne ho e il monitor ha solo 1 mese di vita, me lo tengo. Ma fra un anno me lo faccio sostituire. Poi comprerò solo monitor che PRIMA ho testato di persona e dal vivo. Cordialmente, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 |
Member
|
Il mio problema è lo stesso che segnala "Jason" nel forum americano:
http://forums.us.dell.com/supportfor...ssage.id=64889 " Hi there, I am having the same problem as well. Dell have just delivered my 2007WFP A02 yesterday and as soon as I set it up, I noticed that a lot of details in my pictures are lost especially the darker ones. I played around with all the settings but there seemed to be nothing I can do. By using the nVidia Control Panel, I managed to adjust the brightness so that the pictures looked "right". However, all the other areas of Windows Vista was too bright (looked washed out). Is there a solution for this? I am a hobbyist photographer and I need my photos to appear as how I wanted to be. Thank you very much. Regards, Jason " A questo punto... mi sa che non c'è niente da fare. Acquisto errato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ed inoltre posso mettere il satellite centrale del surround(schermato!!!)vicino al monitor o no!?!?!? ![]() Al vecchio Philips 19 lo avevo vicino e non avevo problemi!
My Son.....My Son.....My Son.....My Life. Ultima modifica di mikkese : 13-09-2006 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.