Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2007, 08:24   #1501
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
Non so se è stato detto: ma a che servono le medaglie?
A niente, è solo uno dei 50 obiettivi del gioco.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 09:18   #1502
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
perchè non mettere in prima pagina un elenco di tutti i fix da fare negli ini o i tips per migliorare i crash del game in questione?

spulciare tutte le pagine è noioso :P
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 09:22   #1503
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
perchè non mettere in prima pagina un elenco di tutti i fix da fare negli ini o i tips per migliorare i crash del game in questione?

già... alquanto paranoico.. meno male che via viua leggendo.. ho fato copia incolla di quelli che mi sono serviti...

io penso che ognuno che ha postato qualcosa.. lo.. mandi revisionato in modo che possa essere capito all'autore che provvederà a metterlo in prima.. pagina eviteremo... come ho fatto.. di leggermi tutto il thread in 3 giorni
Old 25-11-2007, 09:48   #1504
bellistico
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Devo capire una cosa:

Ma a quanti di voi a ha chiesto di aggiornare i driver della scheda video e della CPU?????

Io la CPU non la riesco ad aggiornare...

bellistico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 09:53   #1505
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi

infatti, a me va solo sotto xp, sotto vista crasha, qualcuno ha risolto?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 10:10   #1506
MustReturn
Member

L'Avatar di MustReturn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da bellistico Guarda i messaggi
Devo capire una cosa:

Ma a quanti di voi a ha chiesto di aggiornare i driver della scheda video e della CPU?????

Io la CPU non la riesco ad aggiornare...

A me ha kiesto di aggiornare i driver della nvidia, l'ho fatto, voleva il forceware 1 punto qualkosa...

Per AleDelp...in effetti hai ragione è strano...ma da un gioko così ci si può aspettare di tutto ^^

Saluti
MustReturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 10:23   #1507
kfiasche81
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
per il problema dei rallentamenti ..avete provato questa modifica? Ci sta un po di più a caricare.. ma dovrebbero sparire i problemi..

Quote:
mpostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:

C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config

DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)

BaseEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)

DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini
kfiasche81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 10:49   #1508
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Finito ieri sera, a livello hardcore il Boss finale è veramente un'osso duro.

Cmq stranissimo che Epic non abbia ancora risolto i problemi, è veramente incomprensibile quanto abbiano snobbato questo gioco che secondo me sarebbe stato uno dei Top Game dell'anno per PC: Grafica mastodontica, leggera, level design ispirato, molta tattica, scontri a fuoco adrenalinici e viscerali, abbastanza variazioni al gameplay da non risultare noioso... a parte l'intelligenza artificiale del compagno di squadra Dom che non ha niente di meglio da fare che farsi ammazzare nei modi più idioti (ma forse quello fa parte del livello di difficoltà ).

Insomma un gran gioco! MA come fanno a ignorare tutti i problemi che la gente sta avendo (e io sono uno di quelli "fortunati" ai quali stutterava "solo" surante le cutscene e crashava un paio di volte all'atto 2 e una all'atto 4)? sarebbe stato un gioco da 8,5 anche 9

Io spero che UT3 non abbia questi problemi...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 10:59   #1509
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Finito ieri sera, a livello hardcore il Boss finale è veramente un'osso duro.

Cmq stranissimo che Epic non abbia ancora risolto i problemi, è veramente incomprensibile quanto abbiano snobbato questo gioco che secondo me sarebbe stato uno dei Top Game dell'anno per PC: Grafica mastodontica, leggera, level design ispirato, molta tattica, scontri a fuoco adrenalinici e viscerali, abbastanza variazioni al gameplay da non risultare noioso... a parte l'intelligenza artificiale del compagno di squadra Dom che non ha niente di meglio da fare che farsi ammazzare nei modi più idioti (ma forse quello fa parte del livello di difficoltà ).

Insomma un gran gioco! MA come fanno a ignorare tutti i problemi che la gente sta avendo (e io sono uno di quelli "fortunati" ai quali stutterava "solo" surante le cutscene e crashava un paio di volte all'atto 2 e una all'atto 4)? sarebbe stato un gioco da 8,5 anche 9

Io spero che UT3 non abbia questi problemi...
scommettiamo?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 11:13   #1510
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
infatti, a me va solo sotto xp, sotto vista crasha, qualcuno ha risolto?
Prova a usare il NO_DVD, io sotto Vista ho risolto cosi. SPariti totalmente o quasi i crash.

ciao
Old 25-11-2007, 11:20   #1511
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Qualcuno mi conferma che la modalità multiplayer permette di giocare con i client xBox360?
Inoltre è vero che per giocare online basta il "live silver" (o normale come si chiama non ho ben capito, quello gratis insomma)? ...il "live gold" a che serve?
Cioè se compro il gioco senza ulteriori spese di abbonamento per il live posso entrare nei server dove giocano i possessori di xBox360 senza problemi?

PS-semi-OT: ho provato la demo beta di U3 (presa dal server di HWUpgrade) su un MacPro dual Xeon dual core 3GHz con 6GB (per quel che serve su XP) di RAM e ATI X1900XT da 512MB e gira tutto benissimo a 1920x1200 con tutto al massimo su XP SP2 e Catalyst 7.11.... GoW è molto più pesante? uguale?
Caesar_091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 11:22   #1512
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
ragazzi una domandina veloce veloce perchè dovrei andare a comprarlo: usando il fix della prima pagina, non dovrebbero esserci i famigerati problemi vero??
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 11:25   #1513
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
ragazzi una domandina veloce veloce perchè dovrei andare a comprarlo: usando il fix della prima pagina, non dovrebbero esserci i famigerati problemi vero??
Piu che altro va a cmq quando va è uno spettacolo!!!!
Old 25-11-2007, 11:32   #1514
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Caesar_091 Guarda i messaggi
Qualcuno mi conferma che la modalità multiplayer permette di giocare con i client xBox360?
Inoltre è vero che per giocare online basta il "live silver" (o normale come si chiama non ho ben capito, quello gratis insomma)? ...il "live gold" a che serve?
Cioè se compro il gioco senza ulteriori spese di abbonamento per il live posso entrare nei server dove giocano i possessori di xBox360 senza problemi?
Ops scusate... ho letto meglio la fine del primo post e la risposta è no: dovrei pagare l'abonamento per rompere le corna a qualche amicon con xBox360

Quote:
PS-semi-OT: ho provato la demo beta di U3 (presa dal server di HWUpgrade) su un MacPro dual Xeon dual core 3GHz con 6GB (per quel che serve su XP) di RAM e ATI X1900XT da 512MB e gira tutto benissimo a 1920x1200 con tutto al massimo su XP SP2 e Catalyst 7.11.... GoW è molto più pesante? uguale?
Questa resta valida invece
Caesar_091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 11:32   #1515
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Piu che altro va a cmq quando va è uno spettacolo!!!!
ok dai..allora spero di avere !!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 12:05   #1516
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Spoiler:
Sono arrivato a quel punto nella fabbrica dove devi attraversare un percorso su delle staccionate di legno che crollano e giù ci sono quei cosi che esplodono quando li spari...ma come cavolo si fa? Casco sempre, non ho capito qual è il criterio da seguire per superarlo...
Old 25-11-2007, 12:09   #1517
Nerdium
Junior Member

L'Avatar di Nerdium

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ops scusate... ho letto meglio la fine del primo post e la risposta è no: dovrei pagare l'abonamento per rompere le corna a qualche amicon con xBox360
Per ora non esiste nessuna modalità che permetta di giocare con utenti 360 (anche per gli utenti gold), non credo sia nemmeno prevista , io avevo sentito tempo fa giusto alcuni "rumors" su questa faccenda ma non credo sarà mai possibile
Nerdium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 12:09   #1518
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Spoiler:
Sono arrivato a quel punto nella fabbrica dove devi attraversare un percorso su delle staccionate di legno che crollano e giù ci sono quei cosi che esplodono quando li spari...ma come cavolo si fa? Casco sempre, non ho capito qual è il criterio da seguire per superarlo...
Spoiler:
dici nel secondo atto? se è quello ho preso a sx (perchè a dx crolla prima)correndo e non sono caduto
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 12:14   #1519
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Spoiler:
Spoiler:
ti consiglio di stare sulla destra e appena tocchi un asse devi stare fermo un attimo cosicchè se l'asse dovesse cadere tu non ti fai nulla
Old 25-11-2007, 12:16   #1520
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
graficamente ke voto gli si da confrontato a crysis? e fisica? e gioco in generale?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian