|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
forse faccio consusione.... è la terza volta che lo reinstallo.... se mi dite che non va... lascio perdere!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Addirittura minimo ci vuole una x700! ![]()
![]() |
![]() |
#1464 |
|
|
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
|
Quote:
Deve andare per forza!Se non va i problemi sono altri ma il gioco per partire deve partire.Dovrebbe anche girare abbastanza bene! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 | |
Member
|
ho trovato su un altro forum un'altra soluzione... non so se è stata già postata... qualcuno l'ha già provata??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
|
Quote:
Precisamente dovrebbe richiedere le schede che supportano i PS 2.0b!Le altre vengono mandate a cagare.
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
|
|
![]() |
![]() |
#1469 |
Member
|
pensate che la soluzione che ho postato sia una ca...ta!??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nn so cosa aspettano quelli della epic a pubblicare una patch, questa cosa dei crash è vergognosa....uno paga fior di quattrini e non può nemmeno giocare a questo benedettissimo gioco.....mah.....
![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao ragazzi sto diventando matto.il gioco sara' anche spettacolare ma che due palle!a parte il fatto che quando avvio il gioco mi da due errori uno riguardo i driver della scheda video e uno riguardo un aggiornamento dei driver del mio processore amd pero' vabbe' me ne frego e lo faccio partire e fino a qui tutto ok.Ma sto shuttering e' veramente palloso!ho provato tutti i metodi qui descritti e non ho notato nessun tipo di cambiamento.La cosa strana poi e' che usando fraps il frame rate mi si aggira intorno ai 20 anche meno sia se metto tutti i dettagli al minimo che alzando i parametri.Ma come cavolo e' possibile?Pensate che la patch se uscira' risolvera' i miei problemi?Grazie in anticipo......e' due settimane che l'ho preso ed ho giocato a fatica il primo atto e sinceramente a giocarlo con tutti sti problemi non e' che abbia voglia...............
![]() ![]() Ultima modifica di aledelp : 24-11-2007 alle 16:14. Motivo: hhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
|
scusa ma che pc hai???
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
La sindrome post Bio ce l' ho di sicuro (e da qui si nota la grandezza di Bio), ma è inutile legare la pochezza intrinseca di certi particolari di GoW...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Member
|
Comunque personalmente io ho avuto problemi una volta installato (con l'upgrade dello startup) i driver della scheda video e del processore..
![]() Prima riuscivo almeno ad entrare nel menù del gioco... e poi si impallava! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Member
|
Scusate ragazzi....
![]() Ho tentato di installare sia i driver per la versione amd opteron e sia quelli per amd dual core... ma il rusultato nn cambia... qualcuno sa il perchè?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo e' l'errore che mi da a me.se instalo solo i driver della scheda video e poi lo faccio partire mi da l'errore in wargame.ma sto cavolo di driver dove lo trovo?il mio e' un athlon 2800+ Per eseguire Gears of War con la configurazione hardware corrente, devi installare uno o più dei seguenti aggiornamenti software: ** + Driver per processori AMD per Windows XP e Windows Server 2003 versione 1.3.2.16 (exe x86 e x64) ** + Driver ATI Catalyst revisione 8.411.0.0 Se non installi questo software, a un certo punto il gioco si interromperà e i tuoi progressi andranno persi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
|
|
![]() |
![]() |
#1480 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.