Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 12:52   #1061
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma una patch?
qualcuno aveva scritto qui che doveva uscire lunedi
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:53   #1062
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
perso tutti i salvataggi: assurdo...disinstallo il gioco che tra l'altro non mi piace più di tanto: se qualcuno lo vuole comprare mi faccia sapere
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:54   #1063
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma una patch?
qualcuno aveva scritto qui che doveva uscire lunedi

E ancora siamo a lunedi!
Old 19-11-2007, 12:57   #1064
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da rayman2007 Guarda i messaggi
Ares ma cmq per creare il profilo non hai dovuto tenere MSN aperto e connesso?
Io non sono entrato in LIVE o almeno non ho creato profilo LIVE (credo), ma se non stavo connesso non andava.

Un'altra cosa in Impostazioni Video no cè scritto Filtro Antialiasing. o si chiama diversamente?
Nono, io ero proprio fisicamente sconnesso, creando il profilo mi ha solo specificato "occhio che sei vai online ti sego i salvataggi e non conservi i risultati raggiunti".

Ultima modifica di Ares7170 : 19-11-2007 alle 13:05.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:58   #1065
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non si prende proprio il gioco...
Infatti è quello che faccio io... però dal punto di vista dei produttori, non mi sembra una politica molto sensata...

EDIT: qualcuno potrebbe provare a bloccare con il firewall l'accesso a internet dell'eseguibile del gioco? Così forse anche attivando la connessione, il gioco rimane in modalità offline... non so, l'ho buttata lì, io il gioco non ce l'ho...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:59   #1066
Nerdium
Junior Member

L'Avatar di Nerdium

Iscritto dal: Nov 2007
Non per mancanza di rispetti verso gli sfortunanti utenti a cui non gira...
Però non si potrebbe creare un thread apposito per chi di noi gioca in rete, dobbiamo fraggare un pò yankees!
Nerdium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:01   #1067
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da rayman2007 Guarda i messaggi
Scusate non sapevo dello spoiler. Ma è il tasto con simbolo ?
Yes!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 19-11-2007, 13:03   #1068
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Certo che casi come questo spingono i consumatori verso soluzioni "alternative" poco (o per nulla) legali... La considero una politica assurda: chi compra i giochi originali dovrebbe essere incentivato a farlo regolarmente, non solo dal manualetto di carta plastificata o da qualche gadget nelle Collector's, ma soprattutto dal fatto di possedere una versione del gioco perfettamente funzionante e priva di beghe di ogni tipo, quanto meno in fase di installazione e stabilità durante le partite...

Rilasciando giochi come questo, che sembrano più delle beta che delle versioni definitive, si ottiene l'effetto opposto.
Super quotone totale, secondo me tutto nasce dalla pretesa di voler creare sto benedetto standard dei games for windows: in fin dei conti è un porting da un hardware che non dovrebbe essere così radicalmente diverso dal pc. Se si considera poi che provenendo da una gpu ati stuttera sulle sorelle maggiori montate sul pc, non ci siamo proprio cara Epic
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:06   #1069
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Che configurazione hai?
core2duo 6600@6800, 8800gts 640mb (ultimi driver ufficiali), 2gb ddr2, vista 64bit...

Non penso sia la configurazione, il gioco parte, ma dopo 1 min, sia che sono nel menu che nell'intro del gioco, si blocca e torna a win...

Ciuaz Pindol
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:17   #1070
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Iscritto dal: Feb 2005
I betatester alla microsoft stavano in ferie ? che schifo...poi dicono la pirateria.....
Rilasciare un gioco in queste condizioni è una vera truffa (come vista appena uscito )

Ci sono cose che possono funzionare....per tutto il resto c'è Microsoft
Old 19-11-2007, 13:19   #1071
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
core2duo 6600@6800, 8800gts 640mb (ultimi driver ufficiali), 2gb ddr2, vista 64bit...

Non penso sia la configurazione, il gioco parte, ma dopo 1 min, sia che sono nel menu che nell'intro del gioco, si blocca e torna a win...

Ciuaz Pindol

Hai per caso rivatuner in background?
Old 19-11-2007, 13:21   #1072
Cresta
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Super quotone totale, secondo me tutto nasce dalla pretesa di voler creare sto benedetto standard dei games for windows: in fin dei conti è un porting da un hardware che non dovrebbe essere così radicalmente diverso dal pc. Se si considera poi che provenendo da una gpu ati stuttera sulle sorelle maggiori montate sul pc, non ci siamo proprio cara Epic
in effetti la semplice idea di creare standard sui pc, che sono quanto di piu customizzabile e fuori dagli schemi che in informatica ci possa essere, è a dir poco ridicola, se nn offensiva.
ora che ci penso, degna di microsoft.
trasformiamo i nostri pc in console......
se volevo uno standard mi compravo l'xbox, no?
Cresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:22   #1073
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Quote:
Hai per caso rivatuner in background?
no niente rivatuner, dici che mi conviene cambiare driver con gli ultimi beta usciti? io adesso ho gli ultimi whql

Ciuaz Pindol
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:25   #1074
labhrain
Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Fammi capire, che differenza di problemi ci dovrebbero essere usando quello del tuo amico e comprandone un'altra copia per te stesso?

Invece sul forum della Epic pare proprio che ci siano anche difetti di produzione.
Qualcuno ha avanzato l'esperienza di due che lo hanno comprato e scambiandosi i dvd funzionava.

Io adesso non so più che pensare.
labhrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:26   #1075
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Penso che sarebbe inutile visto che il problema non è dei driver!Comunque hai provato a chiudere tutto quello che hai in background?
Old 19-11-2007, 13:27   #1076
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da labhrain Guarda i messaggi
Invece sul forum della Epic pare proprio che ci siano anche difetti di produzione.
Qualcuno ha avanzato l'esperienza di due che lo hanno comprato e scambiandosi i dvd funzionava.

Questa poi è il massimo... manco a masterizzare son capaci?
Old 19-11-2007, 13:30   #1077
labhrain
Member

Quote:
Questa poi è il massimo... manco a masterizzare son capaci?
Io spero che sia una balla gonfiatissima dall'isterismo generale, ma non ce n'è solo uno.

Domanda che esula: qualcuno ha provato Timeshift? Impressioni?
labhrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:36   #1078
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
EDIT: qualcuno potrebbe provare a bloccare con il firewall l'accesso a internet dell'eseguibile del gioco? Così forse anche attivando la connessione, il gioco rimane in modalità offline... non so, l'ho buttata lì, io il gioco non ce l'ho...
Io ho provato per cercare di risolvere il problema grazie al quale non si riesce in nessun modo a creare il profilo ma niente da fare

Che stress...

Help!

Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
Ci sono cose che possono funzionare....per tutto il resto c'è Microsoft
Troppo forte

Ultima modifica di Karu : 19-11-2007 alle 13:38.
Karu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:48   #1079
andrerus
Member

Quote:
Originariamente inviato da labhrain Guarda i messaggi

VERAMENTE...ALLORA PUO' ESSERE CHE CON IL MIO DVD GIOCO PRIMA NON LO VEDEVA, POI SON RIUSCITO AD INSTALLARLO E ORA A GIOCO INSTALLATO NON RIESCO A FARLO PARTIRE E NON MI RIVEDE IL DVD???

RISP. PLEASE CHE ALMENO ME LO FACCIO SOST. IN GARANZIA!
andrerus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:57   #1080
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da Karu Guarda i messaggi
Io ho provato per cercare di risolvere il problema grazie al quale non si riesce in nessun modo a creare il profilo ma niente da fare

Che stress...

Help!

per curiosita.... cosa hai provato... ho anche questo problema che credo sia quello principale.. non sono riuscito neanche io a creare in nessunissimo modo un profilo..

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian