Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2010, 00:11   #8981
Danziga88
Senior Member

L'Avatar di Danziga88

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
Quote:
Originariamente inviato da 86roby Guarda i messaggi
Ragazzi AIUTATEMI...sto sclerando ho scarivato il gioko in inglese e poi le patch x l'italiano ma nessuna d quelle ke ho messo mi cambia la lingua...rimane sempre in inglese!!!!
Ditemi voi qllo ke devo fare!!!!
Grazie!!!
Scaricato legalmente spero intendevi vero?
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06
Danziga88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 21:49   #8982
Azrael5
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
non so se sia interessante cmq parrebbe che la fisica sia applicata in gears of war con scheda ageia e driver whql 08.09.04 (che sono i driver AGEIA).

Che sia la scheda ageia o la cpu ad occuparsene lo ignoro.
Azrael5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 22:25   #8983
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da 86roby Guarda i messaggi
Ragazzi AIUTATEMI...sto sclerando ho scarivato il gioko in inglese e poi le patch x l'italiano ma nessuna d quelle ke ho messo mi cambia la lingua...rimane sempre in inglese!!!!
Ditemi voi qllo ke devo fare!!!!
Grazie!!!
devi imparare l' italiano prima di tutto, e poi devi andarlo a comprare.
Old 24-12-2010, 00:53   #8984
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
salve a tutti
come da titolo il gioco ha smesso di funzionare, era un bel po di tempo ke nn giocavo a questo gioco, mettendo il dvd parte l'autorun clicco gioca ed esce il messaggio "Inserire il dvd rom corretto,fare click su ok e riprovare" ( Il Gioco e originale), precedentemente avevo gia fixato un bug dove per giocare bisognava immentere la data del 28 gennaio 2009 per la sicurezza securom della epic, menomale lo hanno fixato con una patch, ma adesso qst altro errore kos è? aspetto risposte grazie
xP4Kix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:32   #8985
Azrael5
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xP4Kix Guarda i messaggi
salve a tutti
come da titolo il gioco ha smesso di funzionare, era un bel po di tempo ke nn giocavo a questo gioco, mettendo il dvd parte l'autorun clicco gioca ed esce il messaggio "Inserire il dvd rom corretto,fare click su ok e riprovare" ( Il Gioco e originale), precedentemente avevo gia fixato un bug dove per giocare bisognava immentere la data del 28 gennaio 2009 per la sicurezza securom della epic, menomale lo hanno fixato con una patch, ma adesso qst altro errore kos è? aspetto risposte grazie
patch
Old 24-12-2010, 18:12   #8986
Borry
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Sto giocando al GoW su Windows 7 (32 bit) ma spesso il gioco crasha o si comporta stranamente:
Spesso appena carico la partita dopo pochi secondi il gioco si blocca (immagine bloccata, si sentono i suoni) per quasi un minuto poi riprende come se niente fosse, e così ogni tot random, a volta 1 volta ogni 15 minuti a volte anche 4 volte di fila.
Spesso in seguito a guesti blocchi va in schermata blu!
Cosa posso fare?
Old 24-12-2010, 18:30   #8987
Azrael5
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Borry Guarda i messaggi
Sto giocando al GoW su Windows 7 (32 bit) ma spesso il gioco crasha o si comporta stranamente:
Spesso appena carico la partita dopo pochi secondi il gioco si blocca (immagine bloccata, si sentono i suoni) per quasi un minuto poi riprende come se niente fosse, e così ogni tot random, a volta 1 volta ogni 15 minuti a volte anche 4 volte di fila.
Cosa posso fare?
hai overcloccato?
Old 25-12-2010, 10:20   #8988
Borry
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
No, ho un corel 2 duo e una nvidia 470.
Old 25-12-2010, 22:58   #8989
Azrael5
Bannato

Quote:
No, ho un corel 2 duo e una nvidia 470.
prova a disattivare le directx10, se le hai attivate....
Old 09-01-2011, 22:05   #8990
TaiKaliso
Member

L'Avatar di TaiKaliso

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Cosa posso fare?
Io ci gioco con xp, neppure mezzo problema.

Cosa puoi fare? Passa a xp.

ciauz
Old 12-01-2011, 16:54   #8991
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da TaiKaliso Guarda i messaggi
Io ci gioco con xp, neppure mezzo problema.

Cosa puoi fare? Passa a xp.

ciauz
L'hanno corretto l'errore della scadenza della licenza dei DRM se non ricordo male??Vorrei rigiocarci
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 19:15   #8992
Azrael5
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
L'hanno corretto l'errore della scadenza della licenza dei DRM se non ricordo male??Vorrei rigiocarci
esiste la patch apposita...
Old 12-01-2011, 21:24   #8993
charliesmith
Senior Member

L'Avatar di charliesmith

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
A quanti eurozzi si trova?
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 21:03   #8994
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Quote:
Originariamente inviato da Azrael5 Guarda i messaggi
esiste la patch apposita...
grazie per saperlo se no non l'avrei installato comunque lo devo finire al FOLLE
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Old 15-01-2011, 16:44   #8995
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

ho un problema Ho impostato 1920X1080 e schermo intero però si sfuoca tutto e si rimpicciolisce il gioco mentre se tolgo schermo intero si ingradisce in finestra con i bordi è un Bug?
Ho risolto Windows Vista

1. Fare clic sul
Riduci l'immagineEspandi l'immagine
the Start button
di Start digitare personalizzazione manager nella casella Inizia ricerca e quindi fare clic su personalizzazione nell'elenco programmi .
2. Scegliere Impostazioni schermo .
3. Fare clic sulla scheda monitoraggio .
4. Scegliere la scheda driver e quindi fare clic su Proprietà .
Riduci l'immagineEspandi l'immagine
User Access Control permission
Se viene chiesto di password di amministratore o di confermare, digitare la password o fare clic su Consenti.
5. Scegliere la scheda driver e quindi fare clic su Aggiorna Driver .
6. Fare clic su Cerca automaticamente per il driver aggiornato .
7. Fare clic su Sì, ricerca in linea solo questa volta e quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l'installazione del driver. Se è richiesto per verificare che si desidera cambiare il monitor, fare clic su Sì .
8. Provare il gioco.

Ultima modifica di Re Riccardo : 15-01-2011 alle 16:53.
Old 09-02-2011, 00:10   #8996
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
un pò di domande:
-per giocare in multiplayer bisogna fare un abbonamento?
- esiste una demo?

ecco la mia configurazione: (ci giocherò a 1280x720 oppure 1280x768.)
- Processore: Amd Athlon(tm) Neo X2 dual processor 6850e 1.8ghz
- Ram: 6Gb
- scheda video Ati/amd Hd4330
win7 64bit home Premium.

la mia classificazione in Win7 è di 4,5 sia in Processore e scheda video e di 5,9 in grafica nei giochi.

Ultima modifica di HHH85 : 09-02-2011 alle 00:18.
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 08:18   #8997
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
No, non serve un abbonamento e non esistono demo. Non so quanta gente troverai online, però. Il gioco è vecchiotto e non ha avuto un gran successo su PC.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 13:29   #8998
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ieri ho acquistato il gioco per provarlo....regolare acquisto su Windows Marketplace, ma quando faccio partire il download si pianta dopo pochi minuti.

Provo a disinstallare reinstallare il marketplace ma nulla.

Provo un differente Pc ma anche qui emerge un problema mi dice che non c'è abbastanza spazio su disco..............qualcuno ha qualche idea?

Il supporto non esiste perché il numero che danno è solo quello per Xbox e quindi mi rimbalzano........

I codici originali del gioco li ho, provo ad usare un installer preso per terze vie?
Old 24-03-2011, 10:04   #8999
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Grazie II Arrows ho potuto giocare a questo titolo, davvero ottimo!

Il gameplay è davvero impegnativo e il l'atmosfera è decisamente di livello, peccato che abbiano convertito solo il primo per PC......
Old 28-03-2011, 20:32   #9000
Peluzzit
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2338238
come scritto in questa discussione non riesco proprio a far partire Gears of war (originale) mi compare sempre quella schermata e non va più avanti!
ho già provato a:
-mandare indietro la data
-istallare l'ultima patch
-reistallare il gioco
-reistallare games for windows live

ma niente tutto inutile! qualcuno mi può dare una mano?
Peluzzit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian