|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8422 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
mi occorre un ausiliario e anche + di uno, che collabori nell'eleminazione sommaria di tutti gli avversari che affronto nel multi... perchè sto inziando ad innervosirmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Se vuoi questa sera verso le 20.45 forse prima sono online "RINGOGELSO". Ciao Ciao
![]() |
#8424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
ma ne trovi di gente che ci gioca ancora?
![]() |
#8425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Ultimamente si è ripopolata , non come i vecchi tempi quasi sempre in partita classificata, se volete questa sera si potrebbe organizzare una bella massacrata!!
![]()
![]() |
#8426 |
Bannato
|
sì, dobbiamo massacrarli tutti
![]() c'è una cosa che non capisco... a volte mi avicino, sparo e muoio io stesso, secondo me usano dei trucchi, oppure l'avversario che organizza la partita ti trova subito e pare anticipare gli spostamenti dell'avversario per meusa no dei trucchi, ma i ocon questa gente no nvoglio giocare a me piace battermi lealmente altrimenti no c'è gusto e la vittoria è finta quindi una sconfitta in realtà. Com'è la questione del ping alto o basso e che influenze possono avere sulla partita!? io a volte sparavo agli avversari ravvicinati senza colpirli è perchè erano in una posizione diversa rispetto a quella che a me risultava dallo schermo? Ultima modifica di Mauro B. : 01-08-2009 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8427 |
Bannato
|
La notizia è trapelata grazie alla pubblicazione dei nuovi listini da parte di alcuni siti, come Beantown Games, che tra gli elenchi hanno inserito Gears of War 2 anche per piattaforma Windows.
http://www.games4all.it/articolo/gea...forma-pc/4293/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8432 |
Bannato
|
bene a sapersi
![]() ![]() la notizia mi aveva sorpreso in effetti, ma meglio il realismo che illudersi (sebbene sia convinto che le copie illegali siano un pretesto per spostare i giochi su altre piattaforme continuando a venderne... gears of war per pc non deve aver avuto pessimi risultati di vendita; inoltre farsi uina copia immagine di un disco xbox non deve essere molto complicato) pazienza, attualmente nel multi mi sto divertendo abbastanza, nonostante pare che sia penalizzato dalla lentezza nei movimenti del mio belligerante alter-ego ![]() Ultima modifica di Mauro B. : 03-08-2009 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8433 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ho problema vorrei giocare live a gears con seriale di kane & linch ma una volta fatto partire gears c'è scritto "profilo giocatori: (non connesso) e se faccio f1 per creare profilo live non succede nulla perchè secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8434 |
Bannato
|
hai un profilo esistente windows live messenger!? usa quei dati per proseguire la creazione io invece vorrei cambiare il mio nick ma non so come fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8435 |
Senior Member
|
non sono sicuro di quello che mi chiedi. si sto su windwos live a chattare ma non so come questo serva per giocare...illuminami ti prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8436 |
Bannato
|
mi pare di ricordare che quando ti chiede i dati devi indicare il tuo indirizzo messenger nell'apposito riquadro.... e la password è la stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8437 |
Senior Member
|
si ma il problema è che non ho idea di dove me li chiede...dove me li chiede questi dati?a che punto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8438 | |
Bannato
|
Quote:
NB: se dovessi riuscire ed hai accesso automatico ricorda di attendere un attimino il riconoscimento del tuo profilo prima di accedere al gioco tramite invio altrimenti rischi di perdere tutti i progressi in modo irreversibile. ![]() Ultima modifica di Mauro B. : 04-08-2009 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8439 |
Senior Member
|
allora io gioco con tastiera e mouse al pc. se uso la freccia che dici tu non succede niente. perchè poi questo tasto in particolare?
stessa cosa con f1 non succede nulla che devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8440 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LEGGI QUI: http://www.microsoft.com/games/en-US...anagement.aspx Ultima modifica di Mauro B. : 04-08-2009 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.