|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8401 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
le possibilità sono molteplici... mi sto imbattendo in queste porblemaiche e pensare che la soluzione sia semplice è ingenuo.
comprendendo bene gli effetti dell'inconveniente cmq è possibile risalire alle cause che lo determinano. potrebbe essere anche un impedimento del SO non ancora definitivo... se fosse la versione definitiva difatti non sarebbe un rtm o una RC. Devi considerare anche questi fattori.... di generare le condizioni e la struttura di una LAN si occupa il SO. ONLINE occorre trovare qualche riferimento in merito a GEARS of War in LAN. Ultima modifica di Mauro B. : 27-07-2009 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8403 |
Bannato
|
ti consiglio di chiedere del problema nel forum che tratta di windows 7:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...32711&page=371 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8405 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8406 |
Senior Member
|
Sono riuscito a far funzionare il coop aggiungendo una stringa chiamata "ConnectionOverride" con il valore "Connessione alla rete locale (LAN)" nel registro di windows (precisamente in HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Software\Microsoft\XLive)...
Io ho il gioco in inglese, e se lascio la lingua originale il coop funziona benissimo. Dalla discussione ufficiale del gioco ho visto che c'è un file che traduce menù, testi e audio. L'ho scaricato e installato ma adesso quando cerco di connettere un pc all'altro per una partita coop viene fuori questo errore "L'host dispone di contenuti utente che non sono installati. Impossibile connettersi all'host." Come fare per risolvere? O se c'è un modo per disabilitare il controllo dei contenuti utente (anche se le due installazioni sono ASSOLUTAMENTE identiche). Oppure c'è modo di tornare all'inglese?
![]() |
#8407 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8408 |
Senior Member
|
![]() |
#8409 |
Bannato
|
non so se è fattibile, ma ti occorrerebbero i file di traduzione di qualcuno che abbia il gioco, da trasferire nei folder do pertinenza in via del tutto sperimentale. Basta troavare i riferimenti, sebbene il tenttivo possa risultare dannoso.
in alternativa proporrei la reinstallazione del gioco senza elimiare il profilo... e poi ripeti le operazioni di modifica nel registro di sistema. ![]() immagine storica di gears of war ![]() Ultima modifica di Mauro B. : 28-07-2009 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8411 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8412 |
Senior Member
|
E' che mi scoccia aggirare i problemi
![]() In genere li carico a testa bassa, vediamo che non esca la soluzione anche questa volta ![]()
![]() |
#8413 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8414 |
Senior Member
|
Chi la dura la vince
![]() Ho scaricato un pacchetto per l'installazione della lingua inglese rimettendo quindi tutti i file originali al loro posto, lasciando insieme anche quelli per l'italiano. Ho quindi modificato il file lang.txt nella cartella Gears of War\Binaries, cancellando tutto e lasciando solo "0410" (che corrisponde all'italiano) e...FUNZIONA ![]() Evidentemente la traduzione in italiano eliminava qualcosa di inglese che comunque serve per il co-op o multiplayer in generale... Finisce quì la cronaca di un pomeriggio libero (diventato notte fonda) buttato nel cess...notte ![]()
![]() |
#8415 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8416 |
Bannato
|
Go to your Nvidia control panel by right clicking your desktop. Next go to manage 3d settings. Next clcik on program settings which should be next to global settings. In the 'Select aprogram to overide:' scroll down until you see Gears of War(WarGame.exe). Now in the 'Speciify the settings for Gears of war scroll down unil you see Vertical sync and change it to 'Force on', also scroll until you see Triple buffering and enable it 'on'. If you have any other issues feel free to post.
Edit: From my experience I'm more then sure you gona need more tweaks so if you have maybe Msn messenger I can help you directly by help of assiting you edit your folders to a achieve much better peformance. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8417 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8418 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Springfield
|
Ciao a tutti volevo sapere se installo GOW su il mio PC così composto potrò giocarci senza problemi e anke dove trovo la patch e quando installarla:
mob asus P5QPRO cpu Intel q8400 ram Corsair XMSII 1066Mhz 4Gb hd WD Caviar Black 640Gb scheda video Ati Sapphire 4850HD 512Mb DDR3 Grazie a tutti quelli ke mi risponderanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8420 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Springfield
|
Thank u very much allora proverò a cercare un po su google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.