Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2009, 18:05   #8001
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Bhè allora direi che sono a posto... Ho una firma cross-platform.
Old 05-04-2009, 18:10   #8002
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Ho finito Fallout 3: The Pitt e adesso mi trovo nell'atroce momento in cui devo scegliere quale altro titolo della mia "ricca" collezione iniziare: momento di crisi.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 18:21   #8003
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
gira anche Quake 4
... Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100
fino a 358 / 384 MB di Intel Dynamic Video Memory Technology 4.0 (8 MB di memoria di sistema dedicata) con grafica 3D integrata
Mi sembra un po' pochino vedi gli altri che ti dicono.

Quote:
Originariamente inviato da fiorenzomang Guarda i messaggi
Ciao, mi potreste spiegare come posso risolvere l' errore "runtime"? Ho reinstallato il gioco dopo una normale formattazione e quest' ultimo non ne vuole più sapere di funzionare come prima.

Prova a installare e reinstallare, questo non è l'errore per la mancanza dell'ultima patch, a me capitava spesso e l'unica soluzione era appunto installare e reinstallare... anche più volte
Old 05-04-2009, 18:28   #8004
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Ho finito Fallout 3: The Pitt e adesso mi trovo nell'atroce momento in cui devo scegliere quale altro titolo della mia "ricca" collezione iniziare: momento di crisi.
stessa mia situazione, non ho finito ancora the pitt ma dopo quando l'avro finito non so quale titolo iniziare.. aspetto mafia 2 con fervore ma è ancora troppo presto.
Old 05-04-2009, 18:28   #8005
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
ochio a montare le iso di gear of war pena errore nella letura dell.immagine
l'errore che ha avuto fiorenzomang infatti non è un caso unico/isolato
ora procede tutto regolare ovviamente faccio il setup da una cartella sul desktop se mi parte e non mi si blocca e riavvia ofro da bere a tutti
Ma guarda, nessuna iso, io installavo dal dvd originale
Old 05-04-2009, 18:34   #8006
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ma liquid è il default
già, è il regolamento che è sbagliato
hanno scritto la regola della signature senza tener presente del liquid che non è preciso come il fixed

però non tutti i mod lo sanno

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 00:17   #8007
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
una cosa non ho capito di sto gioco, diciamo nella trama... ad un certo punto i tizi escono dalle caverne, il risonatore emette il segnale un esplosione acustica presumo si diffonde,...
i tizi escono trafelati, ed affamati... poi si scopre che l'operazione è fallita...
... ad un certo punto baird maneggia un cosetto definito geobot e da lì appaiono le mappe...
ma da dov'è sputato fuori quel coso?

bhà... dicono che la versione pc ha parti in + rispetto alla 360 e che si comprenderebbe meglio la storia, siamo sicuri che anche qui non ci siano delle parti omesse!?

Ultima modifica di Mauro B. : 06-04-2009 alle 14:43.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 06:46   #8008
fiorenzomang
Member

L'Avatar di fiorenzomang

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
ancora errore

Anche dopo aver installato le ultime librerie visual c++ il gioco mi da il solito errore Runtime, come posso fare?
Old 06-04-2009, 09:36   #8009
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Anche dopo aver installato le ultime librerie visual c++ il gioco mi da il solito errore Runtime, come posso fare?
prova a disinstallare nuovamente pulendo bene anche i file di registro da regedit, poi reinstalla nuovamente, oppure prova con un exe modificato anche se il gioco è originale.

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 14:44   #8010
Mauro B.
Bannato

Quote:
non so se sia in relazione con il tuo problema, con il framework come stai? sei aggiornato!?

Le direct x sono aggiornate?
Old 06-04-2009, 14:52   #8011
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco come ti avevo detto? Nel mio caso era l'unica soluzione, dato che non c'era nient'altro da aggiornare.
Old 06-04-2009, 15:53   #8012
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco come ti avevo detto? Nel mio caso era l'unica soluzione, dato che non c'era nient'altro da aggiornare.
speriamo non gli succeda come a te che ogni 2x3 ti toccava fare quell'operazione
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 16:27   #8013
ScreamingFlower
Senior Member

Eh, ho passato più tempo a installarlo che a giocarlo
Old 06-04-2009, 16:40   #8014
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Eh, ho passato più tempo a installarlo che a giocarlo
ricordo
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 13:58   #8015
fiorenzomang
Member

L'Avatar di fiorenzomang

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
addio GoW

Quote:
L' ho già reinstallato tre volte ma questo non è servito a farlo funzionare. Dopo aver aggiornato GoW alla patch numero 3, dopo aver aggiornato il frameworks alla versione 3.5 per SP1 di Vista e dopo aver sostituito l' eseguibile originale con quello di game copy world v. 1.2, nulla da fare. E' un vero peccato dover abbandonare un gioco col quale mi sono divertito per un anno e quattro mesi.
Old 08-04-2009, 17:55   #8016
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
*Sbagliato post*
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 18:21   #8017
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
L' ho già reinstallato tre volte ma questo non è servito a farlo funzionare. Dopo aver aggiornato GoW alla patch numero 3, dopo aver aggiornato il frameworks alla versione 3.5 per SP1 di Vista e dopo aver sostituito l' eseguibile originale con quello di game copy world v. 1.2, nulla da fare. E' un vero peccato dover abbandonare un gioco col quale mi sono divertito per un anno e quattro mesi.
Peccato.. E strano in realtà è strana proprio la questione dell'errore ricorrente in molti utenti, ma almeno a me si risolveva con la reinstallazione, anche se una volta ho dovuto ripeterla due volte perchè lo stesso usciva fuori l'errore sempre allo stesso punto.
Old 08-04-2009, 18:55   #8018
Mauro B.
Bannato

dopo aver installato e/o reinstallato il gioco la patch è stata anch'essa installata e avviata!? inizio ad avere dei dubbi...

Ho avuto lo shock solo nel momento in cui è apparso un menù strano... con la patch ho risolto.

Secondo me è un problema di procedura, in particolare di espletare correttamente le singole fasi.

In windows vista hai abilitato la modalità amministratore con cui eseguire il gioco!' vista da questo punto suo (di vista appunto) è abbastanza esigente...

Ultima modifica di Mauro B. : 08-04-2009 alle 18:57.
Old 09-04-2009, 10:15   #8019
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
nemmeno la patch è stata utile?

bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 11:54   #8020
Mauro B.
Bannato

La continuity di questo gioco è pessima
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian