Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 02:28   #7961
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da bandersnatch Guarda i messaggi
Mi sento in dovere di ringraziare chi ha collaborato a questo thread: oggi ho preso il gioco originale a 9,95€, ma non credevo potesse creare così tanti problemi!

Prima di tutto "wargame-g4wlive.exe" sin dall'inizio.. poi ho scoperto il trucco della data.. ma mi pareva troppo brutto avere un pc ritardato solo per un gioco.. e poi spulciando qua e là ho trovato la patch per la data!

Quindi grazie! Forse dovreste mettere in evidenza il link https://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm.

A parte questo, vorrei chiedervi se esiste una patch o un exe modificato per giocare senza dvd: io gioco sul portatile, e com'è noto i masterizzatori dei notebook non sono mai di grande qualità... non vorrei usurarlo in questo modo.
No-DVD per la 1.3 non ne sono usciti. Io francamente sono contento. Praticamente tutti i pirati di questo gioco se la prendono al perchè la prima patch è buggata, la seconda è scaduto il certificato e la terza non c'è il crack.
Queste sono misure anti-pirateria, no SecuROM.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 08:42   #7962
bandersnatch
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
ti è costato pochissimo, ma era usato!?
No nuovo di pacca: Gamerush lavora con Blockbuster, e se vai sul sito blockbuster.it e cerchi questo gioco, costa 9,95€.

E' anche vero che sullo scaffale era impresso 19,95€... però ho detto alla commessa che sul sito online c'era l'altro prezzo, ha controllato e mi ha fatto pagare la metà!
bandersnatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 08:44   #7963
bandersnatch
Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
No-DVD per la 1.3 non ne sono usciti. Io francamente sono contento. Praticamente tutti i pirati di questo gioco se la prendono al perchè la prima patch è buggata, la seconda è scaduto il certificato e la terza non c'è il crack.
Scusa l'ignoranza, "1.3" cos'è? La versione dell'exe? In ogni caso non esiste un no-dvd per giochi originali... peccato... non vorrei anche che mi si rovinasse il dvd.
Old 03-04-2009, 11:21   #7964
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Quote:
No nuovo di pacca: Gamerush lavora con Blockbuster, e se vai sul sito blockbuster.it e cerchi questo gioco, costa 9,95€.

E' anche vero che sullo scaffale era impresso 19,95€... però ho detto alla commessa che sul sito online c'era l'altro prezzo, ha controllato e mi ha fatto pagare la metà!
bisogna consultare tutti i siti possibili... l'ho pagato 20 euro in + ...
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 11:38   #7965
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Scusa l'ignoranza, "1.3" cos'è? La versione dell'exe? In ogni caso non esiste un no-dvd per giochi originali... peccato... non vorrei anche che mi si rovinasse il dvd.
Per "1.3" intendo la patch "Title Update 3".
Old 03-04-2009, 18:38   #7966
bandersnatch
Member

Un'altra cosa: eventualmente, sarebbe possibile farsi un'immagine del dvd, caricarla con Daemon tools e giocare?

Ancora: un mio amico mi ha chiesto di prestargli il gioco. Dentro alla custodia c'è il product key... dovrebbe usare la stessa per giocare? Perchè io tra patch, codici, live e altre menate mica ho capito come installare questo gioco....
Old 03-04-2009, 18:51   #7967
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Un'altra cosa: eventualmente, sarebbe possibile farsi un'immagine del dvd, caricarla con Daemon tools e giocare?

Ancora: un mio amico mi ha chiesto di prestargli il gioco. Dentro alla custodia c'è il product key... dovrebbe usare la stessa per giocare? Perchè io tra patch, codici, live e altre menate mica ho capito come installare questo gioco....
Cioè, pensi a rippare una ISO dal DVD e a caricarla con Daemon Tools però non hai capito come installare questo gioco...

1) Si inserisce il DVD dentro al lettore.
2) Si avvia il programma di setup (se non è avviato automaticamente da autoplay) e lo si installa.
3) Si scarica la patch 3 dal link postato migliaia di volte.
4) Si patcha il gioco.
5) Dal gioco, ci si collega al live utilizzando le proprie credenziali Live e si inserisce il CDKEY del gioco.
6) Si gioca.

Il product key non serve se non ti colleghi al live, tuttavia il gioco ha seri problemi giocando con il live scollegato. Se glielo presti e vuole giocare, anche lui deve associare la tua CDKEY al suo account. Le associazioni CDKEY/account sono limitate. Non è chiaro quante, ma sono limitate.

Ultima modifica di mjordan : 03-04-2009 alle 18:53.
Old 03-04-2009, 18:59   #7968
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Quote:
non è uscita perchè funziona benissimo con il no-dvd della versione 1.2
Old 03-04-2009, 19:00   #7969
Mauro B.
Bannato

Quote:

digitando lo stesso product key che sarà inviato online non so se doveste giocare contemporaneamente cosa potrebbe accadere, io immagino che a microsoft siano comunicati codice e dettagli sul nick ... se capiterà di giocare contemporaneamente signifcherà che uno di voi (il secondo che ha effettuato la registrazione evidentemente) ha copia contraffatta. Ignoro le conseguenze...

ps: io ho utilizzato copia originale di vista proveniente da portatile e non so perchè dopo un certo periodo di tempo il pc crashava... secondo me considerato che all'inizio il so effettua delle analisi i dati sono cmq inviati a microsoft che a mio avviso conosce cosa sia installato su ogni pc che si connetta in rete, attraverso la costituzione di un semplcissimo database presente in un server. La cosa è talmente banale che pensare sia un'ipotesi assurda potrebbe apparire assurdo .

Ora molti gamers hanno giochi piratati, ma su quelli di estrazione microsoft che guarda caso sono sfruttabili spesso nella loro completezza con connesione, io sarei prudente...

Un ragazzo lo ha acquistato da blockbuster a 9,90 euro, al tuo amico consiglierei dato il prezzo, di comprarlo.

Ultima modifica di Mauro B. : 03-04-2009 alle 19:03.
Old 03-04-2009, 19:13   #7970
bandersnatch
Member

Anche io l'ho acquistato a quel prezzo... non sono un hardcore gamer, per cui non sono interessato ad avere l'ultima novità, e questa è la mia fortuna... halo 2 costa 8 euro nuovo di pacca!

Però se le cose stanno così... se l'avessi comprato usato, avrei potuto avere problemi no?

Sono niubbo, ma è da un sacco che non gioco col pc (con quello nuovo ho ripreso un po'): nella confezione di GoW c'è anche la possibilità di giocare a un mese gratis a live gold (basta grattar via la striscia argentata): cosa offre in più rispetto al silver?
Devo ancora entrare, ma devo dare un numero di carta di credito/ricaricabile?
Old 03-04-2009, 19:20   #7971
Mauro B.
Bannato

Dovremmo accordarci sulle informazioni... chi è informato su prezzi bassi praticati da un rivenditore dovrebbe comunicarlo agli altri La trasparenza coniugata alla rapidità di comunicazione delle informazioni è fondamentale per conseguire risparmi sulle spese.

Farò un nuovo topic... dal titolo "comunicazione acquisti convenienti giochi per pc...."

Ultima modifica di Mauro B. : 03-04-2009 alle 19:23.
Old 03-04-2009, 19:24   #7972
bandersnatch
Member

Quote:
Dovremmo accordarci sulle informazioni... chi è informato su prezzi bassi praticati da un rivenditore dovrebbe comunicarlo agli altri La trasparenza coniugata alla rapidità di comunicazione delle informazioni è fondamentale per conseguire risparmi sulle spese.

Farò un nuovo topic... dal titolo "comunicazione acquisti convenienti giochi per pc...."
Per GoW l'avevo già fatto, nell'angolo del risparmio. Ma in ogni caso basta vedere sul sito del Blockbuster.
Old 03-04-2009, 19:35   #7973
Mauro B.
Bannato

fatto

questo è il nuovo thread dal titolo:

DOVE REPERIRE GIOCHI NUOVI A PREZZI CONVENIENTI

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post26959312

tutti coloro che hanno informazioni interessanti sui giochi recenti possono offrire il loro contributo.

Old 03-04-2009, 20:14   #7974
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:

Fanne pure uno per comprare le macchine che me ne serve una
Old 03-04-2009, 20:28   #7975
Mauro B.
Bannato

Quote:
Fanne pure uno per comprare le macchine che me ne serve una
ahahhah

Sono già stato interdetto, esiste l'angolo del risparmio..... non ne ero a conoscenza però :P
  • Cmq sono interessato a tombraider underworld
  • Cmq gears of war a 29,90 alla fine ho accettato. Lo vendono ancora a 35 euro.

Pare che nei negozi inglesi i prezzi dei giochi siano molto più economici che da noi.

Vabbè significa che attenderò.

Ma non potebbero venderli direttamente a 9,9 euro!? ne venderebbero 100 volte tanto e alla fine guaagnerebbero anche più con un margine inferiore sul prodotto singolo. Bhò!

ps: a cosa hai dato addio mjordan?

Al postatore che segue.... che robba è!? e' buona almeno!?

Ultima modifica di Mauro B. : 03-04-2009 alle 20:33.
Old 03-04-2009, 20:31   #7976
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
ahahhah

Sono già stato interdetto, esiste l'angolo del risparmio..... non ne ero a conoscenza però :P

Cmq sono interessato a tombraider underworld

Cmq gears of war a 29,90 alla fine ho accettato. Lo vendono ancora a 35 euro.
pare che nei negozi inglesi i prezzi dei giochi siano molto più economici che da noi.

Vabbè significa che attenderò.

Ma non potebbero venderli direttamente a 9,9 euro!? ne venderebbero 100 volte tanto e alla fine guaagnerebbero anche più con un margine inferiore sul prodotto singolo. Bhò!

ps: a cosa hai dato addio mjordan?
a Edsger Wybe Dijkstra.
Old 03-04-2009, 22:06   #7977
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Sono niubbo, ma è da un sacco che non gioco col pc (con quello nuovo ho ripreso un po'): nella confezione di GoW c'è anche la possibilità di giocare a un mese gratis a live gold (basta grattar via la striscia argentata): cosa offre in più rispetto al silver?
Devo ancora entrare, ma devo dare un numero di carta di credito/ricaricabile?
Il Live su pc è diventato completamente gratuito, non c'è più differenza tra Silver e Gold, quindi puoi anche risparmiare la fatica di grattare il codice

Quote:
Pare che nei negozi inglesi i prezzi dei giochi siano molto più economici che da noi.
Ma davvero??
Old 04-04-2009, 10:28   #7978
bandersnatch
Member

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Il Live su pc è diventato completamente gratuito, non c'è più differenza tra Silver e Gold, quindi puoi anche risparmiare la fatica di grattare il codice
Oh grazie!
Old 04-04-2009, 18:50   #7979
bandersnatch
Member

Non so se sia un problema intrinseco al gioco ma... il profilo live l'ho creato. Quando avvio una partita, non me lo carica in automatico, ma devo ricordarglielo io... poi mi dice che sono offline.

Tento l'online ma fallisce... uso il firewall di vista, e ho sbloccato la richiesta.

Suggerimenti?
Old 04-04-2009, 18:56   #7980
Mauro B.
Bannato

Quote:
Non so se sia un problema intrinseco al gioco ma... il profilo live l'ho creato. Quando avvio una partita, non me lo carica in automatico, ma devo ricordarglielo io... poi mi dice che sono offline.

Tento l'online ma fallisce... uso il firewall di vista, e ho sbloccato la richiesta.

Suggerimenti?

disconnessione... strano. Hai profilo msn?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP