|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7961 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Queste sono misure anti-pirateria, no SecuROM. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7962 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
No nuovo di pacca: Gamerush lavora con Blockbuster, e se vai sul sito blockbuster.it e cerchi questo gioco, costa 9,95€.
E' anche vero che sullo scaffale era impresso 19,95€... però ho detto alla commessa che sul sito online c'era l'altro prezzo, ha controllato e mi ha fatto pagare la metà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7963 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7964 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7965 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7966 |
Member
|
Un'altra cosa: eventualmente, sarebbe possibile farsi un'immagine del dvd, caricarla con Daemon tools e giocare?
Ancora: un mio amico mi ha chiesto di prestargli il gioco. Dentro alla custodia c'è il product key... dovrebbe usare la stessa per giocare? Perchè io tra patch, codici, live e altre menate mica ho capito come installare questo gioco.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7967 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 1) Si inserisce il DVD dentro al lettore. 2) Si avvia il programma di setup (se non è avviato automaticamente da autoplay) e lo si installa. 3) Si scarica la patch 3 dal link postato migliaia di volte. 4) Si patcha il gioco. 5) Dal gioco, ci si collega al live utilizzando le proprie credenziali Live e si inserisce il CDKEY del gioco. 6) Si gioca. Il product key non serve se non ti colleghi al live, tuttavia il gioco ha seri problemi giocando con il live scollegato. Se glielo presti e vuole giocare, anche lui deve associare la tua CDKEY al suo account. Le associazioni CDKEY/account sono limitate. Non è chiaro quante, ma sono limitate. Ultima modifica di mjordan : 03-04-2009 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7969 | |
Bannato
|
Quote:
ps: io ho utilizzato copia originale di vista proveniente da portatile e non so perchè dopo un certo periodo di tempo il pc crashava... secondo me considerato che all'inizio il so effettua delle analisi i dati sono cmq inviati a microsoft che a mio avviso conosce cosa sia installato su ogni pc che si connetta in rete, attraverso la costituzione di un semplcissimo database presente in un server. La cosa è talmente banale che pensare sia un'ipotesi assurda potrebbe apparire assurdo ![]() Ora molti gamers hanno giochi piratati, ma su quelli di estrazione microsoft che guarda caso sono sfruttabili spesso nella loro completezza con connesione, io sarei prudente... Un ragazzo lo ha acquistato da blockbuster a 9,90 euro, al tuo amico consiglierei dato il prezzo, di comprarlo. Ultima modifica di Mauro B. : 03-04-2009 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7970 |
Member
|
Anche io l'ho acquistato a quel prezzo... non sono un hardcore gamer, per cui non sono interessato ad avere l'ultima novità, e questa è la mia fortuna... halo 2 costa 8 euro nuovo di pacca!
Però se le cose stanno così... se l'avessi comprato usato, avrei potuto avere problemi no? Sono niubbo, ma è da un sacco che non gioco col pc (con quello nuovo ho ripreso un po'): nella confezione di GoW c'è anche la possibilità di giocare a un mese gratis a live gold (basta grattar via la striscia argentata): cosa offre in più rispetto al silver? Devo ancora entrare, ma devo dare un numero di carta di credito/ricaricabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7971 |
Bannato
|
Dovremmo accordarci sulle informazioni... chi è informato su prezzi bassi praticati da un rivenditore dovrebbe comunicarlo agli altri
![]() ![]() Farò un nuovo topic... dal titolo "comunicazione acquisti convenienti giochi per pc...." Ultima modifica di Mauro B. : 03-04-2009 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7972 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7973 |
Bannato
|
fatto
questo è il nuovo thread dal titolo:
DOVE REPERIRE GIOCHI NUOVI A PREZZI CONVENIENTI http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post26959312 tutti coloro che hanno informazioni interessanti sui giochi recenti possono offrire il loro contributo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7974 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7975 | |
Bannato
|
Quote:
Sono già stato interdetto, esiste l'angolo del risparmio..... non ne ero a conoscenza però :P
Pare che nei negozi inglesi i prezzi dei giochi siano molto più economici che da noi. Vabbè significa che attenderò. Ma non potebbero venderli direttamente a 9,9 euro!? ne venderebbero 100 volte tanto e alla fine guaagnerebbero anche più con un margine inferiore sul prodotto singolo. Bhò! ps: a cosa hai dato addio mjordan? Al postatore che segue.... che robba è!? e' buona almeno!? ![]() Ultima modifica di Mauro B. : 03-04-2009 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7977 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7978 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7979 |
Member
|
Non so se sia un problema intrinseco al gioco ma... il profilo live l'ho creato. Quando avvio una partita, non me lo carica in automatico, ma devo ricordarglielo io... poi mi dice che sono offline.
Tento l'online ma fallisce... uso il firewall di vista, e ho sbloccato la richiesta. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7980 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() disconnessione... strano. Hai profilo msn? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.