Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2009, 11:26   #7621
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
è possibile che nn ci sia una patch o un supporto ufficiale x chi ha il gioco originale...andassero a cagare.(io ho il gioco originale comprato )
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 12:27   #7622
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ma quindi alla fine c'è gente online?
penso proprio di sì.
Old 31-01-2009, 12:45   #7623
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
bene! se la epic risolve quel problema del 28 gennaio, è mio
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 12:49   #7624
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
ne dubito
Old 31-01-2009, 12:50   #7625
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
che differenza c'è?
che quando giochiamo siamo in massimo un 6 o 7 e si può giocare bene, con calma e senza quel macello che c'è sui server pubblici.
Old 31-01-2009, 12:50   #7626
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
mi sa che non sarà tuo allora
Old 31-01-2009, 13:32   #7627
Obi 2 Kenobi
Bannato

azz bhe allora aspetterò fear 2
Old 31-01-2009, 13:36   #7628
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

vabè al massimo uno cambia data finchè gioca però sono ridicoli.
Old 31-01-2009, 14:42   #7629
Obi 2 Kenobi
Bannato

ma è ridicolo che io devo cambiare data per poterci giocare!! Se lo risolvono bene, altrimenti punto su altro.
Old 31-01-2009, 22:37   #7630
lucdex
Senior Member

L'Avatar di lucdex

Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
cambiando data ineffetti funge...certo che però sta cosa è veramente ridicola!io il gioco l'ho preso mesi fa e comunque mi incazzo perche ho pur sempre pagato e nessuno mi ha detto che c'era la scadenza,mi sento truffato!
pensate chi magari lo ha comprato a natale oppure chi lo acquisterà nei prossimi giorni,da spararsi!
a qualcuno succederà di certo perche poco tempo fa mi è capitato di vedere il gioco in vendita!
io piu tempo passa e piu penso che oramai è tempo di rassegnarsi,mi toccherà rassegnarmi a giocare con il pad e comprare la 360!
non so se condtinuando di questo passo avrò il coraggio,quando la mia gloriosa 8800gtx non riuscirà piu a fare bene il suo lavoro,di far finta di niente e riassemblarmi un pc nuovo
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 02:52   #7631
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
ne dubito
Signori, un po di relax e un'attimo di attenzione. Sulla news di slashdot c'è scritto che hanno contattato Epic per la questione. La risposta è stata:"We're working on it".

E non possono fare diversamente, visto che il gioco si vende ancora nei canali retail ed è ancora un gioco attuale. In settimana credo che uscirà una nuova patch con un certificato aggiornato. Del resto questa patch non riguarda il gioco ma solo le questioni sul DRM, di conseguenza non dovrebbe essere un gran lavoro da integrare, visto che tra l'altro il lavoro dovrebbe essere eseguito dal fornitore dal quale Epic ha acquistato la licenza per il DRM: loro devono solo integrare questo aggiornamento in una patch. State sintonizzati sul Live che un'aggiornamento dovrebbe essere imminente. Nessuno vuole rubarvi la vostra licenza pagata col sudore della vostra fronte: semplicemente di problemi tecnici ne accadono. Accadono nelle centrali nucleari, non capisco perchè non debbano accadere in un videogioco. Quì almeno non muore nessuno, quindi rallegratevi, organizzate una festa, invitate belle donne, stappate una buona bottiglia di vino e per una sera pensate a qualcosa di alternativo. E ricordatevi che dopo non potete guidare, quindi tutti a letto per un deathmatch.

E dopo di questa, vi saluto.

Ultima modifica di mjordan : 01-02-2009 alle 03:03.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 08:11   #7632
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
qualcuno lo ha finito a folle?
Old 01-02-2009, 08:29   #7633
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Signori, un po di relax e un'attimo di attenzione. Sulla news di slashdot c'è scritto che hanno contattato Epic per la questione. La risposta è stata:"We're working on it".

E non possono fare diversamente, visto che il gioco si vende ancora nei canali retail ed è ancora un gioco attuale. In settimana credo che uscirà una nuova patch con un certificato aggiornato. Del resto questa patch non riguarda il gioco ma solo le questioni sul DRM, di conseguenza non dovrebbe essere un gran lavoro da integrare, visto che tra l'altro il lavoro dovrebbe essere eseguito dal fornitore dal quale Epic ha acquistato la licenza per il DRM: loro devono solo integrare questo aggiornamento in una patch. State sintonizzati sul Live che un'aggiornamento dovrebbe essere imminente. Nessuno vuole rubarvi la vostra licenza pagata col sudore della vostra fronte: semplicemente di problemi tecnici ne accadono. Accadono nelle centrali nucleari, non capisco perchè non debbano accadere in un videogioco. Quì almeno non muore nessuno, quindi rallegratevi, organizzate una festa, invitate belle donne, stappate una buona bottiglia di vino e per una sera pensate a qualcosa di alternativo. E ricordatevi che dopo non potete guidare, quindi tutti a letto per un deathmatch.

Speriamo mjordan
Old 01-02-2009, 09:17   #7634
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
qualcuno lo ha finito a folle?
yes
Old 01-02-2009, 09:51   #7635
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Quel punto è bellissimo non ti riesce perchè in realtà il mostrone è una lei, trattala con gentilezza e vedrai che sarai ricompensato
unja lei stocazzo.
Spoiler:
ogni volta che mi tocca mi ammazza. mi corre addosso, io o la evito o la piglio in pieno e se mi piglia vedo il teschietto.
Old 01-02-2009, 10:56   #7636
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
unja lei stocazzo.
Spoiler:
ogni volta che mi tocca mi ammazza. mi corre addosso, io o la evito o la piglio in pieno e se mi piglia vedo il teschietto.
Ma dai povera, è così carina

Old 01-02-2009, 11:31   #7637
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Ma dai povera, è così carina

hai ragione, mentre correvo mi sono girato un attimo e ho cliccato stamp. poi da paint ho visto che non ha il pipino e quindi è una lei.

dimmi che devo fare, perche è una stronza abissale quella li.
Old 01-02-2009, 11:57   #7638
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
hai ragione, mentre correvo mi sono girato un attimo e ho cliccato stamp. poi da paint ho visto che non ha il pipino e quindi è una lei.

dimmi che devo fare, perche è una stronza abissale quella li.

Spoiler:
La mia amica è cieca ma ci sente benissimo quindi avrai già capito che devi metterti davanti alla porta da sfondare, spari qualche colpo e lei parte alla carica, fai un tuffo laterale all'ultimo momento per evitarla e resti immobile, così lei fiuta un po' attorno, non sente nessuno e si allontana. A quel punto corri verso la porta successiva, ripeti fino a che non ti trovi all'esterno, lì la stendi con il martello dell'alba. Ovviamente Dom non deve morire.
Old 01-02-2009, 12:41   #7639
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi

hai ragione non muore nessuno, però vallo a spiegare a chi magari ha acquistato il gioco esempio a natale ha diritto di inca....si un pochino oppure no?

bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 13:24   #7640
xmdevil
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
salve a tutti io ho avuto lo stesso problema di molti con gears e sono riuscito a risolverlo ma ne è uscito un altro prima di leggere qui ho provato a reinstallare gears e ads mi chiede l aggiornamento ok io lo faccio ma mi esce il seguente messaggio quando va ad istallarlo ---------------------------
Patch Error
---------------------------
Old File not found. However, a file of the same name was
found. No update done since file contents do not match.
come faccio aiuto. grazie anticipatamente
xmdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Tutti i Macbook Air e Pro con chip M4 ch...
GeForce RTX 50 SUPER: non cancellate, ma...
Warner Bros. riporterà al cinema ...
Hai usato il 'Pezzotto'? Ora anche la Se...
TeraFab: Musk vuole costruire la fabbric...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian