Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2008, 15:31   #7461
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da luke3 Guarda i messaggi
anche a me è venuto in mente anzi secondo me non si abilita, se vado in opzioni video alla fine c'è l opzione directx 10/ vsync qualsiasi cosa che faccio non cambia niente

ma la scheda video ati 4850 va bene con i giochi?
hai provato ad attivare il v-sync sia dai driver che dal gioco?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 16:42   #7462
thebestiarulla
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
nulla ho installato e reinstallato ma nulla

se vi può aiutare mi esce un pop-up all'inizio che dice che per farlo partire devo fare doppio click su "startup.exe" premendo invio tutto si risolve x il meglio ma poi dopo la scritta microzoz studio il gioco si chiude senza dirmi nulla(non esce nessun messaggio d'errore).
vi prego AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111
thebestiarulla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 18:54   #7463
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Ma l'AA si attiva solo con vista? ... non ci sono modalità audio avanzate? (multicanale, EAX ecc...)
Old 01-01-2009, 10:57   #7464
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
installato sul pc di mio padre cn x1900xtx 512mb(cata8.12) tutto al massimo gira velocissimo,con grafica da sbavo.grande 1900...
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 11:30   #7465
thebestiarulla
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da thebestiarulla Guarda i messaggi
nulla ho installato e reinstallato ma nulla

se vi può aiutare mi esce un pop-up all'inizio che dice che per farlo partire devo fare doppio click su "startup.exe" premendo invio tutto si risolve x il meglio ma poi dopo la scritta microzoz studio il gioco si chiude senza dirmi nulla(non esce nessun messaggio d'errore).
vi prego AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111
up
thebestiarulla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 12:02   #7466
Goldmoon
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao a tutti ho un problemino da risolvere sperando che voi possiate darmi una mano.
Ho comprato il gioco lo installo correttamente senza nessun messaggio di errore ma quando lo faccio partire mi si apre una finestrella del gioco al centro del video e rimane fermo lì, senza poi avviarsi.
Ho window vista home edition.
Ho scaricato anche le patch e installate, provato a disattivare l'antivirus ma niente, sempre ferma a quella finestra dicendomi che non risponde. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo tutto ma solito problema.
Ho una gForce 8800 GT con driver appena aggiornati.
Qualcuno può aiutarmi per favore?

Ultima modifica di Goldmoon : 01-01-2009 alle 12:23.
Goldmoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 13:09   #7467
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao ragazzi. Mi è successa una cosa strana. Ero a metà del terzo capitolo del gioco. Dopo il solito salvataggio automatico al punto di sosta esco dal gioco. Quando l'ho riavviato avevo perso tutti i miei dati: dalla configurazione dei tasti ai salvataggi delle partite purtroppo. La cosa strana è che ora posso iniziare dall'inizio ovviamente, ma si è sbloccato anche il primo livello dell'ultimo capitolo, come se avesse preso un salvataggio di qualcun altro. Come è possibile che sia successo una cosa del genere? Posso in qualche modo recuperare i miei salvataggi?

Grazie e buon anno a tutti
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 13:45   #7468
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Mi è successa una cosa strana. Ero a metà del terzo capitolo del gioco. Dopo il solito salvataggio automatico al punto di sosta esco dal gioco. Quando l'ho riavviato avevo perso tutti i miei dati: dalla configurazione dei tasti ai salvataggi delle partite purtroppo. La cosa strana è che ora posso iniziare dall'inizio ovviamente, ma si è sbloccato anche il primo livello dell'ultimo capitolo, come se avesse preso un salvataggio di qualcun altro. Come è possibile che sia successo una cosa del genere? Posso in qualche modo recuperare i miei salvataggi?

Grazie e buon anno a tutti
devi patchare il gioco e aggiornare il live ;-)
Old 02-01-2009, 00:15   #7469
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Arrivato ad un certo punto il gioco mi va in crash ... dopo un pò che stò sparando da dietro un riparo (subito dopo la parte in cui bisogna sparare alle bombole di gas per fare luce) si frizza l'immagine sullo schermo però in pratica il gioco prosegue, si sentono gli spari (pure se sparo io) e i nemici che mi colpiscono, certe volte semplicimente lo schermo diventa nero, una volta si è riavviato il PC ... sempre nello stesso punto. Soluzioni?
Old 02-01-2009, 11:06   #7470
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Grazie Franks, ho patchato il gioco, ma (perdona l'estrema ignoranza) come aggiorno il live? E'un'operazione che dovrò ripetere più volte? Grazie ancora
Old 02-01-2009, 11:11   #7471
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Grazie Franks, ho patchato il gioco, ma (perdona l'estrema ignoranza) come aggiorno il live? E'un'operazione che dovrò ripetere più volte? Grazie ancora
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
Old 02-01-2009, 11:56   #7472
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Arrivato ad un certo punto il gioco mi va in crash ... dopo un pò che stò sparando da dietro un riparo (subito dopo la parte in cui bisogna sparare alle bombole di gas per fare luce) si frizza l'immagine sullo schermo però in pratica il gioco prosegue, si sentono gli spari (pure se sparo io) e i nemici che mi colpiscono, certe volte semplicimente lo schermo diventa nero, una volta si è riavviato il PC ... sempre nello stesso punto. Soluzioni?
Sono riuscito a proseguire un pò (affrontando la sparatoria da un'altra via) ... ma dopo un pò ho avuto questo simpatico effetto

Il gioco è originale
Old 02-01-2009, 17:48   #7473
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Risolto. Grazie Franx
Old 03-01-2009, 01:38   #7474
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Sono riuscito a proseguire un pò (affrontando la sparatoria da un'altra via) ... ma dopo un pò ho avuto questo simpatico effetto

Il gioco è originale
Non per dire sempre la stessa cosa o per ribadire sempre il solito concetto... Ma guarda caso pure tu hai una Radeon...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 11:10   #7475
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non per dire sempre la stessa cosa o per ribadire sempre il solito concetto... Ma guarda caso pure tu hai una Radeon...
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 11:16   #7476
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

guardacaso io ho 2 radeon ovvero x1900xtx 512mb e 4850-512mb entrambe coi 8.12 e nn ho alcun difetto grafico.
Old 03-01-2009, 11:42   #7477
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Beh io con la mia scheda non ho mai avuto problemi a livello grafico, a parte disinstallare e reinstallare il gioco più volte ma questo non credo dipenda da Ati
Old 03-01-2009, 12:37   #7478
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Bestemmiando un pò sono riuscito a proseguire
Old 03-01-2009, 21:31   #7479
Goldmoon
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Goldmoon Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho un problemino da risolvere sperando che voi possiate darmi una mano.
Ho comprato il gioco lo installo correttamente senza nessun messaggio di errore ma quando lo faccio partire mi si apre una finestrella del gioco al centro del video e rimane fermo lì, senza poi avviarsi.
Ho window vista home edition.
Ho scaricato anche le patch e installate, provato a disattivare l'antivirus ma niente, sempre ferma a quella finestra dicendomi che non risponde. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo tutto ma solito problema.
Ho una gForce 8800 GT con driver appena aggiornati.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Vi prego qualcuno ha qualche idea del perchè mi fa così?
Goldmoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:45   #7480
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Bestemmiando un pò sono riuscito a proseguire
Quindi adesso ci vuoi pure dire che la bestemmia è luce...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP