Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 20:52   #7381
rollercoaster
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
un aiuto per favore!!!

premetto che non conosco bene i computer come la maggior parte di voi.

le caratteristiche del mio notebook sono queste.
toshiba 4giga di ram. intel core 2 duo t9400 2.53 ghz. scheda grafica ati mobility radeon hd 3650. con vista.

appena faccio partire il gioco. dopo pochi secondi mi torna a windows dicendomi di un errore. ora. ho spulciato qualche pagina addietro e vedo che molti hanno avuto di questo problema.

la mia domanda è. come posso risolverlo? hanno rilasciato patch ultimamente? se si, potete indicarmi un sito affidabile da cui poterla scaricare? il gioco è originale preso ieri.

vi ringrazio anticipatamente.
rollercoaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:10   #7382
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da rollercoaster Guarda i messaggi
premetto che non conosco bene i computer come la maggior parte di voi.

le caratteristiche del mio notebook sono queste.
toshiba 4giga di ram. intel core 2 duo t9400 2.53 ghz. scheda grafica ati mobility radeon hd 3650. con vista.

appena faccio partire il gioco. dopo pochi secondi mi torna a windows dicendomi di un errore. ora. ho spulciato qualche pagina addietro e vedo che molti hanno avuto di questo problema.

la mia domanda è. come posso risolverlo? hanno rilasciato patch ultimamente? se si, potete indicarmi un sito affidabile da cui poterla scaricare? il gioco è originale preso ieri.

vi ringrazio anticipatamente.
1) Dovresti aggiornare prima i driver della scheda grafica e possibilmente quelli della tua scheda audio. Per le ATI mobili non so dove puoi reperire qualcosa di piuttosto moderno al posto di quelli ufficiali del produttore (che in genere fanno schifo).
2) La title update di Gears of War si scarica dal sito ufficiale:
http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm

Una volta installata la patch, crea l'account sul live e associa la tua cd-key al tuo account, cercando di giocare connesso al live.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:14   #7383
rollercoaster
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
1) Dovresti aggiornare prima i driver della scheda grafica e possibilmente quelli della tua scheda audio. Per le ATI mobili non so dove puoi reperire qualcosa di piuttosto moderno al posto di quelli ufficiali del produttore (che in genere fanno schifo).
2) La title update di Gears of War si scarica dal sito ufficiale:
http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm

Una volta installata la patch, crea l'account sul live e associa la tua cd-key al tuo account, cercando di giocare connesso al live.
cioè ragazzi. non ditemi come. ma ho fatto partire il gioco non all'avvio ma dal menu avvio. e non mi crasha. l'unico problema è nei controlli. o meglio. ho un pad logitech. i tasti funzionano tutti. l'unica cosa è che per andare avanti col personaggio la levetta di sinistra la devo spostare in basso!!! e per indietreggiare in alto! e non c'è verso di cambiare!! è mai possibile??
Old 02-12-2008, 21:24   #7384
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
cioè ragazzi. non ditemi come. ma ho fatto partire il gioco non all'avvio ma dal menu avvio. e non mi crasha. l'unico problema è nei controlli. o meglio. ho un pad logitech. i tasti funzionano tutti. l'unica cosa è che per andare avanti col personaggio la levetta di sinistra la devo spostare in basso!!! e per indietreggiare in alto! e non c'è verso di cambiare!! è mai possibile??
ti premetto che non uso il pad, tuttavia nelle opzioni dovrebbe essere presente quella che ti consente di invertire gli assi.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:26   #7385
rollercoaster
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ti premetto che non uso il pad, tuttavia nelle opzioni dovrebbe essere presente quella che ti consente di invertire gli assi.
ho provato tutte le combinazioni ma niente!! non mi pare possibile una cosa simile!
Old 02-12-2008, 21:28   #7386
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
ho provato tutte le combinazioni ma niente!! non mi pare possibile una cosa simile!
e sicuramente non lo è, qualcuno lo ha giocato con il pad e non ha avuto problemi, magari ti saprà dare qualche suggerimento
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:42   #7387
rollercoaster
Junior Member

altro prob

scusatemi ma sono poco pratico. ma per salvare le partite devo creare per forza un profilo? se si come? sul sito non riesco a capire come cavolo si fa...
Old 02-12-2008, 21:47   #7388
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
scusatemi ma sono poco pratico. ma per salvare le partite devo creare per forza un profilo? se si come? sul sito non riesco a capire come cavolo si fa...
Il profilo serve solo per gli obiettivi, non per salvare. I salvataggi vengono memorizzati sull'hard disk e sono locali. Dagliela una letta a quel manuale...
Old 02-12-2008, 22:19   #7389
rollercoaster
Junior Member

Quote:
nessuno di voi saprebbe dirmi da cosa dipenda?? non ditemi che devo comprare un pad nuovo!!! sarebbe assurdo!! dal pannello di controllo mi dice che è tutto a posto...ho fatto anche i test!! non mi pare possibile!!! sto impazzendo! sfido chiunque a giocarci cosi! ;D
Old 02-12-2008, 23:44   #7390
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
nessuno di voi saprebbe dirmi da cosa dipenda?? non ditemi che devo comprare un pad nuovo!!! sarebbe assurdo!! dal pannello di controllo mi dice che è tutto a posto...ho fatto anche i test!! non mi pare possibile!!! sto impazzendo! sfido chiunque a giocarci cosi! ;D
Prova a vedere se mettendo i settaggi da mancino il problema si presenta comunque. La soluzione potrebbe essere usare SetPoint per mappare i tasti del pad a quelli della tastiera.
Old 03-12-2008, 08:00   #7391
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero Guarda i messaggi
Prova a vedere se mettendo i settaggi da mancino il problema si presenta comunque. La soluzione potrebbe essere usare SetPoint per mappare i tasti del pad a quelli della tastiera.
no, è un bug, lo faceva anche a me, invertiva i due assi, non c'è verso di sistemarli, o vai di tastiera e mouse(straconsiglio) o usi xpadder, ciao!!!
Old 03-12-2008, 08:30   #7392
rollercoaster
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
no, è un bug, lo faceva anche a me, invertiva i due assi, non c'è verso di sistemarli, o vai di tastiera e mouse(straconsiglio) o usi xpadder, ciao!!!
mi sa tanto che userò xpadder...di certo un altro pad non lo compro per un gioco. maledetti programmatori frettolosi!
Old 03-12-2008, 09:10   #7393
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
mi sa tanto che userò xpadder...di certo un altro pad non lo compro per un gioco. maledetti programmatori frettolosi!
Prova prima a mappare i tasti della tastiera con SetPoint. Magari ti basta quello e non devi usare altri software.
Old 03-12-2008, 10:41   #7394
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Ma perchè non giochi con mouse e tastiera? Bisogna proprio volersi male per giocarlo con il pad questo gioco....
Old 03-12-2008, 13:23   #7395
rollercoaster
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero Guarda i messaggi
Prova prima a mappare i tasti della tastiera con SetPoint. Magari ti basta quello e non devi usare altri software.
che vuol dire mappare i tasti della tastiera con setpoint?? scusate ma sta roba nn la mastico proprio!
Old 03-12-2008, 13:23   #7396
rollercoaster
Junior Member

Quote:
Ma perchè non giochi con mouse e tastiera? Bisogna proprio volersi male per giocarlo con il pad questo gioco....
sono abituato con le consolle! con mouse e tastiera sono un impedito!
Old 03-12-2008, 13:48   #7397
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
beh, inizialmente è stato pensato per essere giocato con il pad
Old 03-12-2008, 18:25   #7398
shaska
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
aiutoooooo GEARS OF WAR NON SI INSTALLA

RAGAZI DATEMI UNA MANO GEARS OF WAR NON SI INSTALLA PIU' DOPO CHE E' ANDATA VIA LA LUCE ALLORA PENSANDO DI FARE LA COSA GIUSTA HO POI CANCELLATO MANUALMENTE I FILE E LA DIRECTORY MA ORA NON SI INSTALLA PIU MI DA ERRORE AIUTATEMI VI PREGO
shaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 18:32   #7399
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da shaska Guarda i messaggi
RAGAZI DATEMI UNA MANO GEARS OF WAR NON SI INSTALLA PIU' DOPO CHE E' ANDATA VIA LA LUCE ALLORA PENSANDO DI FARE LA COSA GIUSTA HO POI CANCELLATO MANUALMENTE I FILE E LA DIRECTORY MA ORA NON SI INSTALLA PIU MI DA ERRORE AIUTATEMI VI PREGO
prova una pulizia del registro con ccleaner, poi vedi se ti installa.
Old 03-12-2008, 19:45   #7400
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
beh, inizialmente è stato pensato per essere giocato con il pad
Ho i miei seri dubbi considerando che gli FPS / TPS sono sempre stati prerogativa dei PC. Che poi Epic abbia deciso di vendere il sedere alla Microsoft e renderlo esclusiva XboX comunque non stravolge il genere ...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian