|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() per me cerchi di prendere la mira e perdi tempo...
![]() |
![]() |
![]() |
#6082 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6083 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
devi riuscire a sparare senza mirino, non è poi così difficile, perchè anche se il mirino non c'è basta che tieni come punto di riferimento il centro del tuo monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6084 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
la tecnica è sparare senza prendere la mira
basta 'solo' imparare e ricordare che il colpo va sempre al centro dello schermo quindi ci piazzi li il nemico e spari poi se vuoi essere più advanced quando lo metti al centro dello schermo prendi la mira per un nanosecondo e poi spari giusto per vedere un attimo il mirino sulla schermata poi oh ricorda sempre di toglierti dalla traiettoria dell'avversario
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6085 |
Senior Member
|
esatto
![]() ovviamente vale per gli scontri ravvicinati... se poi devi fare sniper lontanissimo, o sparare con il lancer da lontano, la mira avanzata serve. Con il fucile a pompa non bisogna mettere la mira, mai ![]()
![]() |
![]() |
#6086 |
Senior Member
|
sbagliato
per un millisecondo si aiuta tantissimo a dirigere meglio il colpo ovviamente non devi tenere premuto e sparare come un babbeo ![]()
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6088 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è uno dei colpi da imparare in fretta ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6089 |
Bannato
|
Shura mi chiarificheresti un paio di dubbi in merito agli achievements online?
Supponiamo di voler completare "E' un massacro" che come obiettivo ha "Uccidi un nemico con la motosega in 100 partite multiplayer (gioc. o class.) di 3+ turni" Ora supponiamo che io giochi una partita giocatore online di 3 turni. Io tutti e tre i turni, ammazzo un nemico con la motosega. Per l'obiettivo mi verrebbe conteggiata una sola kill "motosega" vero? Oppure mi conteggerebbe effettivamente 3 kill? EDIT: Secondo dubbio. Una sola copia di Gears of War, 2 PC collegati in rete che escono con un solo IP mediante un router (su una LAN). Io e mio fratello, per intenderci, con la stessa copia del gioco, ci sfidiamo in una partita giocatore versus privata (solo io e lui). Riceviamo lo stesso obiettivi? EDIT 2: Terzo dubbio amletico: supponiamo di voler completare "Giro del mondo" il cui obiettivo è: "Vinci una partita classificata in ogni mappa Versus". Basta stare in una squadra che vince o si intende che devo arrivare pure primo come punteggio? ![]() Ultima modifica di mjordan : 28-07-2008 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6090 | |
Senior Member
|
Quote:
è praticamente il metodo (ad cazzum) della epic per fixare gli achievements whore.. effettivamente farne alcuni è una palla mostruosa tra cui quello della motosega per evitare che la gente passi tutte le partite a fare solo uccisioni con la motosega annoiando se stesso e gli altri quando hanno fatto gli obiettivi per gears pc hanno cambiato le cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6091 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Avrei editato il messaggio con altri e due dubbi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6092 |
Bannato
|
Sto facendo la modalità co-op in modalità "Difficile" con mio fratello e ci stiamo divertendo da morire. Sto gioco in co-op è uno spasso unico.
![]() Solo che ci sono dei pezzi che sono veramente tremendi... La modalità "Folle" è davvero molto piu' difficile della "Difficile" o siamo li come difficoltà? No perchè sennò non ci proviamo per niente, visto che alcuni pezzi critici li abbiamo rifatti pure una decina di volte... La bellezza del co-op risiede nel fatto che in alcuni punti ci vuole veramente tattica, soprattutto nel 4° capitolo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6093 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
imho la combinazione migliore è torque (dalla stazione di imulsion in poi) e longshot (kryll in poi) e le granate per chiudere in fretta le buche dei vermi..escono sempre nella stessa posizione imparare a chiuderle velocizza e semplifica di parecchio lo svolgimento della campagna e in genere il gioco stesso fornisce nei pressi della buca gli strumenti per farlo il martello dell'alba e il torque funzionano pure cmq per gli headhot ottenerli è abbastanza facile..le locuste si mettono sempre 'male' in copertura e la capoccia è quasi sempre visibile o basta aspettare un attimo cercare di farli con il lancer è inutile visto che ci vuole quasi un caricatore intero senza contare che si spostano.. se poi si apre la buca avoglia a morire facendo 6-7 locuste 'folli' alla volta
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, la modalità folle non è "molto più difficile" di quella a difficile (scusate il gioco di parole) è solamente "più difficile" basta stare nella squadra che vince |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
Ora, aumentando il livello di difficoltà capita che si alza il livello di resitenza delle Lucuste e allo stesso tempo si abbassa il tuo livello di resistenza. In Parole povere i nemici si irrobustiscono e tu ti indebolisci Tecnica è quella di essere piu precisi nel colpire e piu veloci nel muoversi.
![]() |
![]() |
#6096 |
Bannato
|
Fantastico, grazie mille a tutti per le chiarificazioni. Magari ci proverò, poi se vedo che mi fa diventare "folle" pure a me, lascio perdere
![]() Io ho il terrore degli abbietti luminescenti, quelli che muoiono esplodendo, per intenderci. Quel pezzo ci ha fatto venire le traveggole... Ne erano tanti, lo spazio era ristretto e non prendersi un'esplosione in fronte è stata un'impresa titanica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]() si la parte al capitolo 3 degli abbietti e infatti tremenda davvero difficile.
![]() |
![]() |
#6098 |
Senior Member
|
da quando iniziano a comparire gli abbietti luminescenti il gioco inizia a diventare difficile nel vero senso della parola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6099 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Un'atra cosa: nelle partite classificate, quando si fa l'host, quale sarebbe il momento migliore per poter uscire senza prendersi insulti? ![]() Bisogna almeno aspettare di finire i turni della partita, vero? Perchè la gente uscirebbe anticipatamente? Che vantaggi si ottengono? So che è un comportamento scorretto e vorrei capire perchè? Io una volta l'ho fatto ma non con cattiveria, semplicemente dovevo uscire. Mi sono arrivati messaggi di insulti da tutte le parti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.