Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2008, 22:39   #5941
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Noto con gran piacere che sono stati risolti molti dei problemi che affliggevano questo titolo... Ai tempi quando lo giocai forse ero tra i pochi fortunati a non avere problemi,ad eccezione dello stuttering prontamente risolto con le tecniche più sofisticate del periodo.
Old 23-07-2008, 23:06   #5942
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Devo prima finire AC

Però domani lo installo e inizio a vedere il multi
se lo trovo in questi giorni lo metto su e mi mazzuoli un pò anche qui
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 23:14   #5943
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
se lo trovo in questi giorni lo metto su e mi mazzuoli un pò anche qui

Noto con piacere che ami le batoste...
Old 23-07-2008, 23:18   #5944
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Noto con piacere che ami le batoste...
c'è una bella differenza tra giocare in single ed in multi, ma appena mi farò le ossa
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 23-07-2008, 23:21   #5945
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
c'è una bella differenza tra giocare in single ed in multi, ma appena mi farò le ossa

Allora in bocca al lupo...
Sarò strano io ma giocare in multi non mi soddisfa per nulla,ludicamente parlando! Non mi diverto proprio...
Old 23-07-2008, 23:22   #5946
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Sarò strano io ma giocare in multi non mi soddisfa per nulla,ludicamente parlando! Non mi diverto proprio...
se continuo a prenderle magari smetterò di divertirmi pure io
Old 23-07-2008, 23:24   #5947
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Ci sono passato pure io e stò a pezzi...
Old 24-07-2008, 01:36   #5948
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
stavo cercando di sistemare la prima pagina in modo che non chiedano sempre le stesse cose dal 2007 a oggi.

mjordan, ho copiato ed incollato la tua spiegazione, visto che è molto chiara ed aggiornata. Questo è il testo corretto, ma ditemi eventuali correzioni.... poi lo spedisco ad Apple80

GEARS of WAR

ISTRUZIONI PER INSTALLAZIONE

1) Installa il gioco.
2) Installa l'aggiornamento del live prima di avviarlo.
3) Installa manualmente la title update 2.
4) Come avvii il gioco occupati di creare un profilo Live e collegarti ad esso (occhio che molti si confondono con il profilo semplice, ci vuole una mail da usare come Windows Live ID e una password).

MODALITA' ONLINE

Chi ha già un account su xbox360, deve semplicemente inserire i dati per accedere. Al contrario, bisognerà registrarsi.

Traduzione in italiano
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1217

Il primo gioco rilasciato su Xbox360, che sfrutta l'Unreal Engine 3, ad un anno dal suo rilascio , è approdato anche sui nostri amati pc.

Come lo presentano:

Il pianeta è in rovina: le città sono distrutte,le opere dell'uomo crollano.
L'umanità è all'angolo ,non c'è via di fuga.L'orda delle locuste è giunta e la loro sete di morte non si placherà.

La coalizione è alla ricerca disperata di soldati: i malati, i feriti e i prigionieri sono tutto cio' che rimane. Un detenuto di nome Marcus Fenix, inizialmente abbandonato alla propia morte, ha ora il compito di salvare l'umanità. Il suo unico conforto è la consapevolezza che la razza umana non è estinta. Non ancora.

Gears of War (GoW), è uno sparatutto in terza persona. Pubblicato da games studios e uscito per Xbox 360 precisamente un anno fà (novembre 2006). Il gioco è stato sviluppato con il nuovo motore grafico della Epic, l'Unreal Engine 3 (UE3). Un motore che ha segnato una volta per tutte le potenzialità delle DX9.

L’Unreal 3 engine, nato con la collaborazione dell’Nvidia, è stato progettato per girare su pc con direct 9.0 e sulle console di ultima generazione . Mike Caps, ceo della Epic, ha affermato con grande soddisfazione che “le Nvidia Geforce serie 6 e l’Unreal Engine 3, sono la soluzione ideale per gli sviluppatori, capace di far fronte alle sfide costanti lanciate dai pc e dalle console di prossima generazione”.

Nello specifico riportiamo alcune delle caratteristiche sulle quali l’engine poggia:

• Supporto per le moderne tecniche di rendering e di per-pixel lightning (inclusi bump mapping e il visual displacement, capace di rendere tridimensionale qualsiasi superficie piatta).
• Supporto completo per i Shader Model 3.0,
• Gestione di circa 2 milioni di poligoni in contemporanea su schermo.
• Ombre e luci dinamiche evolute, che sfruttano i più moderni artifizi grafici (dynamic stencil shadows, directional light mapping, high dynamic range lightning ecc.)
• Effetti ambientali volumetrici di varia natura.
• Una fisica molto evoluta che si avvale di “ragdoll” per l’animazione dei caratteri e di collisioni molto realistiche tra gli oggetti. Essa si basa sull’utilizzo congiunto del novodex ag e del karma physic engine.
• Supporto per il dolby sourround 5.1 e l’audio 3D posizionale.

Passiamo alla giocabilità del gioco e sugli obiettivi da compiere.

Il gioco è incentrato sulla guerra tra umani e locuste. Ovviamente le locuste sono gli invasori che dobbiamo cacciare dal nostro mondo, ormai ridotto ad un cumulo dio macerie. Durante i nostri spostamenti ci muoveremo in gruppo, e in alcuni momenti ci sarà chiesto che tipo di strada affrontare per poi ritrovarsi ancora tutti insieme. Il nostro scopo è quello di completare i vari obiettivi per scoprire le varie mosse del nemico e fermarlo prima che sia troppo tardi.

La giocabilità è semplice e subito intuitiva. Non c'è il tasto del salto,ma un tasto che tenendolo premuto si corre in modalità difesa. Con lo stesso ci si puo' riparare dietro a muri o scavalcarli.
Come armi troviamo, Mitragliatori con motosega incorporata (molto letale se prendete un nemico alla sprovvista), pistole,fucili a pompa, cecchino, una balestra con frecce esplosive.

i livelli di difficoltà che si possono selezionare da subito sono Casuale o Difficile. Completando uno di queste due , si sblocca la modalità Folle (non tanto folle , io l'ho completato con facilità).
La vera chicca è che si puo' affrontare la modalità campagna in cooperativa con un altro giocatore online.

Dalla versione per X360 ,questa per pc si differenzia per:

5 nuovi capitoli
3 nuove mappe multiplayer
Editor del gioco (alla facciazza della console r: )
Nuova modalità multiplayer
50 nuovi obiettivi (per chi non ha una X360 meglio che si informi)
include i contenuti speciali per ampliare il gioco (sono a pagamento servono i microsoft point)

REQUISITI DI SISTEMA

WIndows XP / Vista

Intel 2.4Ghz o più
AMD da 2.0Ghz o più
RAM da 1GB
12Gb di spazio libero su disco fisso.
GForce 6600+ , ATI X700
Chissà se ti risponde

Quote:
Ti confesso che è la stessa cosa per me. Mi diverto poco perchè alla fine è un tutto contro tutti o a squadre, non c'è storia, non c'è atmosfera... E pensare che c'è gente che ha comprato CoD 4 e il single player non l'ha nemmeno iniziato...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 08:33   #5949
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ti confesso che è la stessa cosa per me. Mi diverto poco perchè alla fine è un tutto contro tutti o a squadre, non c'è storia, non c'è atmosfera... E pensare che c'è gente che ha comprato CoD 4 e il single player non l'ha nemmeno iniziato...
forse perchè non riesci ancora a girarti che ti segano al volo

l'inizio è difficile apprezzarlo, troppe mazzate, non si trova feeling con niente e con nessuno. Le mappe non si conoscono (visto che non centrano nulla con il sp) e quei terreni sconosciuti creano disagio psicologico... "dove sono? dove vado?"

Inoltre non è semplice trovare il gruppo giusto, ma quando lo si trova che c'è sintonia (intendo giocatori a livello simile e magari pure simpatici con cui mandare messaggi istantanei + un buon ping), è uno spasso e dà botte di adrenalina veramente uniche che ti inchiodano allo schermo e ti dispiace quando devi staccare.

Poi quando si incominciano a conoscere le mappe, con tutti i loro nascondigli e punti di "sniperaggio", il gioco è fatto. Diventa peggio di una droga

Non ho mai giocato con gente conosciuta, ma il feeling si crea spesso in quei momenti è la forza del mp di gow. Gente che non centra un cazzo, ma si deve unire, con tecniche improvvisate e non dichiarate, per battere gli altri 4

Immagino che giocare con, o contro, gente conosciuta, debba essere ancora meglio

Chi non apprezza il mp di gow, probabilemente, non ha assporato la sua vera essenza: il massacro sempre, incondizionato!

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 08:35   #5950
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
infatti è quello il problema iniziale... Le troppe mazzate non piacciono a nessuno e se non c'è costanza iniziale, si rischia di non apprezzarlo

Old 24-07-2008, 09:02   #5951
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Non ho mai giocato con gente conosciuta, ma il feeling si crea spesso in quei momenti è la forza del mp di gow. Gente che non centra un cazzo, ma si deve unire, con tecniche improvvisate e non dichiarate, per battere gli altri 4
Io sì, urlare in cuffia "prendi la bandiera, prendi la bandiera, dove sta la bandieraaaaaaa" non ha prezzo

In multi mi piacciono i giochi di squadra, quando ci si riesce a mettere d'accordo sui ruoli è il massimo, ad esempio per un classico come CTF, chi resta a difendere, chi va a prendere la bandiera, si vince 50% per l'organizzazione e 50% per l'abiilità del singolo.

Single e multi per me sono proprio due approcci diversi al gioco, nel primo segui una storia, nel secondo la storia la fai tu, certo alla fine le mappe e le partite sono sempre uguali, ma una bella partita in multi (soprattutto se vinci ) dà belle soddisfazioni
Old 24-07-2008, 09:12   #5952
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

sei una da mp? A questo punto la tua idea di partire direttamente dal mp di gow non è male....

Se vuoi posso hostare a numero chiuso e darti qualche lezione...

Old 24-07-2008, 09:20   #5953
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
sei una da mp? A questo punto la tua idea di partire direttamente dal mp di gow non è male....

Se vuoi posso hostare a numero chiuso e darti qualche lezione...

Ci sto, ora non mi devo neanche attivare il mese di Gold per giocare nelle partite private

Io l'ho detto, non parto mai dal mp perchè per me gioco=single player, + multiplayer per ammazzarmi nei mesi successivi, ma stavolta faccio un'eccezione giusto per iniziare a dare un'occhiata, poi se lo compra anche DVD, lo faccio anche per massacrarlo un po'
Old 24-07-2008, 09:21   #5954
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:

Ci sto, ora non mi devo neanche attivare il mese di Gold per giocare nelle partite private

Io l'ho detto, non parto mai dal mp perchè per me gioco=single player, + multiplayer per ammazzarmi nei mesi successivi, ma stavolta faccio un'eccezione giusto per iniziare a dare un'occhiata, poi se lo compra anche DVD, lo faccio anche per massacrarlo un po'
quando sei operativa fai un fischio

Old 24-07-2008, 11:23   #5955
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
quando sei operativa fai un fischio
Fiuuuuuuu

A parte che invece dell'aggiornamento mi partiva l'Asus update poi è andato tutto liscio, ho dato un'occhiata alle partite del multi, ma ne sono così poche o ho qualche problema di visualizzazione dei server?
Old 24-07-2008, 11:40   #5956
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Fiuuuuuuu

A parte che invece dell'aggiornamento mi partiva l'Asus update poi è andato tutto liscio, ho dato un'occhiata alle partite del multi, ma ne sono così poche o ho qualche problema di visualizzazione dei server?
solitamente ne vedo da 5 a 15...
l'hai messo su xp o vista?

Old 24-07-2008, 11:54   #5957
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
solitamente ne vedo da 5 a 15...
l'hai messo su xp o vista?
Su Xp, proprio in questo momento vedo 1 classificata e 4 nell'elenco partite, forse di mattina si dorme?
Old 24-07-2008, 11:55   #5958
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Io sì, urlare in cuffia "prendi la bandiera, prendi la bandiera, dove sta la bandieraaaaaaa" non ha prezzo

In multi mi piacciono i giochi di squadra, quando ci si riesce a mettere d'accordo sui ruoli è il massimo, ad esempio per un classico come CTF, chi resta a difendere, chi va a prendere la bandiera, si vince 50% per l'organizzazione e 50% per l'abiilità del singolo.

Single e multi per me sono proprio due approcci diversi al gioco, nel primo segui una storia, nel secondo la storia la fai tu, certo alla fine le mappe e le partite sono sempre uguali, ma una bella partita in multi (soprattutto se vinci ) dà belle soddisfazioni

Quindi una strunzata all'ennesima potenza...
Old 24-07-2008, 11:56   #5959
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Quindi una strunzata all'ennesima potenza...
Nah, ci sono mappe di Halo che conosco meglio della strada di casa mia, anche con la conoscenza del terreno si vincono le battaglie
Old 24-07-2008, 11:57   #5960
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi

O c'è gente che ne parla bene solo per il multi quando dietro c'è una regia in single player favolosa.IMHO non c'è nulla di meglio di un single player...
Mi rifiuto di riprovare un multiplayer!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP