|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Quote:
Ok, allora chiedo scusa di essere l'ennesimo che si lamenta. Posso capire che è snervante leggere sempre le stesse lamentele. Ma se siamo in tanti a lamentarci... di chi è la colpa? Scusa davvero se sono stato "cativu" nei confronti di gow. E' un bel pezzo di software ma ste cose veramente ti fan scendere i santi dal paradiso dal nervoso. ![]() Oh, ho letto quanto sopra e proverò. Vi ringrazio. Però mi domando se è mai possibile che uno dopo aver cacciato i soldi deve sobbarcarsi tutto questo lavoro per qualche ora di svago e di antistress. (lo stress me lo fan venireeeee -.-) (e io stupido che pago per fare il cattivo gioco della società che mi dà le valvole di sfogo per non scoppiare a causa loro..grrr ma io perchè mi informo sulle malefatte della gente che ci governa? non posso restare nella mia ignoranza e vivere falsamente felice? Ho un fegato così X_x) Ultima modifica di montex : 23-07-2008 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
non è questione di leggere sempre le stesse lamentele (errore: si, lo è) è che in genere quando si ha un problema con una cosa informatica la prima cosa da fare è aprire google.it e scrivere 'gow problema' nel caso se poi voglio andare a vedere se i nerd di hwupgrade hanno già capito e trovato una soluzione vado sempre sul fido google e faccio 'gow problema hwupgrade' e al 99% dei casi il link utile è nei primi 3 se poi non trovo soluzione vado nei thread appositi o ne apro uno mio ma solo dopo per dire, sto thread ha 300pagine 255 sono di 'ho perso i salvataggi'
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5923 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
ho letto tutto quanto..ma il problema questa volta(nn credo e nn spero k l'abbia gi acheisto qualkuno) k le 2 patch nn me le fa installare dicendomi "file not found"...k devo fare???a fiel si riferisce??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5925 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() mica per caso hai sostituito l'exe originale con il no-dvd...perche' il problema forse e' questo!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA Il mio pc![]() Ultima modifica di gam76 : 23-07-2008 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5927 |
Senior Member
|
ho preso tutte e 2 le patch..cmq lo startup originale è sostituito...allora è x questo??ah poi un altra cosa...ma la cosa del servizio LIVE gratis è gia in vigore o ancora dovra essere applicata??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5928 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5929 |
Senior Member
|
in k senso??cmq è gia in vigore la cosa del servi<io gratuito???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5930 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
ok, però riporta:
"Validissima la tesi sui salvataggi, nel senso che se cominciate OFF LINE e ci rimanete, tutti i salvataggi si mantengono alla grande. " Non è vero in quanto io ho solo fatto la parte singleplayer, della multi, live etc ancora non me ne è potuto fregar di meno, e nonostante tutto, sono spariti. Per quanto riguarda google di solito è la prima cosa che faccio e i problemi vari li risolvo da me.. sicuramente gli avevo dato un occhiata rapida ma se ho postato (ho poca memoria :|) vuol dire che non avevo trovato sto granchè.. sarà la rabbia per la cosa in sè.. boh :| ( per la serie "fermateme che nun me regolo!") |
![]() |
![]() |
![]() |
#5931 |
Senior Member
|
quindi??sara in vigore da quando??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5932 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5934 |
Senior Member
|
fantastico, non farci aspettare come per AC
![]() Per caso lo stai ancora installando?
![]() |
![]() |
#5935 |
Senior Member
|
stavo cercando di sistemare la prima pagina in modo che non chiedano sempre le stesse cose dal 2007 a oggi.
mjordan, ho copiato ed incollato la tua spiegazione, visto che è molto chiara ed aggiornata. Questo è il testo corretto, ma ditemi eventuali correzioni.... poi lo spedisco ad Apple80 GEARS of WAR _________________________________________ ISTRUZIONI PER INSTALLAZIONE 1) Installa il gioco. 2) Installa l'aggiornamento del live prima di avviarlo. 3) Installa manualmente la title update 2. 4) Come avvii il gioco occupati di creare un profilo Live e collegarti ad esso (occhio che molti si confondono con il profilo semplice, ci vuole una mail da usare come Windows Live ID e una password). _________________________________________ MODALITA' ONLINE Chi ha già un account su xbox360, deve semplicemente inserire i dati per accedere. Al contrario, bisognerà registrarsi. _________________________________________ Traduzione in italiano http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1217 _________________________________________ Il primo gioco rilasciato su Xbox360, che sfrutta l'Unreal Engine 3, ad un anno dal suo rilascio , è approdato anche sui nostri amati pc. Come lo presentano: Il pianeta è in rovina: le città sono distrutte,le opere dell'uomo crollano. L'umanità è all'angolo ,non c'è via di fuga.L'orda delle locuste è giunta e la loro sete di morte non si placherà. La coalizione è alla ricerca disperata di soldati: i malati, i feriti e i prigionieri sono tutto cio' che rimane. Un detenuto di nome Marcus Fenix, inizialmente abbandonato alla propia morte, ha ora il compito di salvare l'umanità. Il suo unico conforto è la consapevolezza che la razza umana non è estinta. Non ancora. Gears of War (GoW), è uno sparatutto in terza persona. Pubblicato da games studios e uscito per Xbox 360 precisamente un anno fà (novembre 2006). Il gioco è stato sviluppato con il nuovo motore grafico della Epic, l'Unreal Engine 3 (UE3). Un motore che ha segnato una volta per tutte le potenzialità delle DX9. L’Unreal 3 engine, nato con la collaborazione dell’Nvidia, è stato progettato per girare su pc con direct 9.0 e sulle console di ultima generazione . Mike Caps, ceo della Epic, ha affermato con grande soddisfazione che “le Nvidia Geforce serie 6 e l’Unreal Engine 3, sono la soluzione ideale per gli sviluppatori, capace di far fronte alle sfide costanti lanciate dai pc e dalle console di prossima generazione”. Nello specifico riportiamo alcune delle caratteristiche sulle quali l’engine poggia: • Supporto per le moderne tecniche di rendering e di per-pixel lightning (inclusi bump mapping e il visual displacement, capace di rendere tridimensionale qualsiasi superficie piatta). • Supporto completo per i Shader Model 3.0, • Gestione di circa 2 milioni di poligoni in contemporanea su schermo. • Ombre e luci dinamiche evolute, che sfruttano i più moderni artifizi grafici (dynamic stencil shadows, directional light mapping, high dynamic range lightning ecc.) • Effetti ambientali volumetrici di varia natura. • Una fisica molto evoluta che si avvale di “ragdoll” per l’animazione dei caratteri e di collisioni molto realistiche tra gli oggetti. Essa si basa sull’utilizzo congiunto del novodex ag e del karma physic engine. • Supporto per il dolby sourround 5.1 e l’audio 3D posizionale. Passiamo alla giocabilità del gioco e sugli obiettivi da compiere. Il gioco è incentrato sulla guerra tra umani e locuste. Ovviamente le locuste sono gli invasori che dobbiamo cacciare dal nostro mondo, ormai ridotto ad un cumulo dio macerie. Durante i nostri spostamenti ci muoveremo in gruppo, e in alcuni momenti ci sarà chiesto che tipo di strada affrontare per poi ritrovarsi ancora tutti insieme. Il nostro scopo è quello di completare i vari obiettivi per scoprire le varie mosse del nemico e fermarlo prima che sia troppo tardi. La giocabilità è semplice e subito intuitiva. Non c'è il tasto del salto,ma un tasto che tenendolo premuto si corre in modalità difesa. Con lo stesso ci si puo' riparare dietro a muri o scavalcarli. Come armi troviamo, Mitragliatori con motosega incorporata (molto letale se prendete un nemico alla sprovvista), pistole,fucili a pompa, cecchino, una balestra con frecce esplosive. i livelli di difficoltà che si possono selezionare da subito sono Casuale o Difficile. Completando uno di queste due , si sblocca la modalità Folle (non tanto folle , io l'ho completato con facilità). La vera chicca è che si puo' affrontare la modalità campagna in cooperativa con un altro giocatore online. Dalla versione per X360 ,questa per pc si differenzia per: 5 nuovi capitoli 3 nuove mappe multiplayer Editor del gioco (alla facciazza della console r: ) Nuova modalità multiplayer 50 nuovi obiettivi (per chi non ha una X360 meglio che si informi) include i contenuti speciali per ampliare il gioco (sono a pagamento servono i microsoft point) REQUISITI DI SISTEMA WIndows XP / Vista Intel 2.4Ghz o più AMD da 2.0Ghz o più RAM da 1GB 12Gb di spazio libero su disco fisso. GForce 6600+ , ATI X700
![]() |
![]() |
#5936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Però domani lo installo e inizio a vedere il multi ![]()
![]() |
![]() |
#5937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti conviene farti un poco le ossa in SP ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora aspettiamo tue notizie domani ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.