Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2008, 17:54   #5921
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Bastava che ti leggessi la pagina precedente comunque...
Ci si incazza non perchè hai dei problemi, perchè a ogni pagina arriva sempre la stessa richiesta. Chi sta quà dentro dall'inizio ovviamente si sarebbe pure rotto i maroni. Anche perchè se le patch le hai installate e a giocare giochi con il profilo live collegato, non è che si può risolvere chissà che.

Ok, allora chiedo scusa di essere l'ennesimo che si lamenta. Posso capire che è snervante leggere sempre le stesse lamentele.

Ma se siamo in tanti a lamentarci... di chi è la colpa?

Scusa davvero se sono stato "cativu" nei confronti di gow.

E' un bel pezzo di software ma ste cose veramente ti fan scendere i santi dal paradiso dal nervoso.

Oh, ho letto quanto sopra e proverò. Vi ringrazio. Però mi domando se è mai possibile che uno dopo aver cacciato i soldi deve sobbarcarsi tutto questo lavoro per qualche ora di svago e di antistress. (lo stress me lo fan venireeeee -.-)

(e io stupido che pago per fare il cattivo gioco della società che mi dà le valvole di sfogo per non scoppiare a causa loro..grrr ma io perchè mi informo sulle malefatte della gente che ci governa? non posso restare nella mia ignoranza e vivere falsamente felice? Ho un fegato così X_x)

Ultima modifica di montex : 23-07-2008 alle 17:58.
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 18:01   #5922
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da montex Guarda i messaggi
Ok, allora chiedo scusa di essere l'ennesimo che si lamenta. Posso capire che è snervante leggere sempre le stesse lamentele.

Ma se siamo in tanti a lamentarci... di chi è la colpa?

Scusa davvero se sono stato "cativu" nei confronti di gow.

E' un bel pezzo di software ma ste cose veramente ti fan scendere i santi dal paradiso dal nervoso.

non è questione di leggere sempre le stesse lamentele (errore: si, lo è)
è che in genere quando si ha un problema con una cosa informatica la prima cosa da fare è aprire google.it e scrivere 'gow problema' nel caso

se poi voglio andare a vedere se i nerd di hwupgrade hanno già capito e trovato una soluzione vado sempre sul fido google e faccio 'gow problema hwupgrade' e al 99% dei casi il link utile è nei primi 3

se poi non trovo soluzione vado nei thread appositi o ne apro uno mio
ma solo dopo

per dire, sto thread ha 300pagine 255 sono di 'ho perso i salvataggi'
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 18:11   #5923
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da gam76 Guarda i messaggi
ragazzi mi sono comprato usato anche questo giochino, ho letto parecchie pagine c'e' qlc anima pia che mi dice se il procedimento per non farlo crashare e questo ho c'e' qualcos'altro?

RAGAZZI HO RISOLTO TUTTI I MIEI PROBLEMI, GRAZIE A TUTTI, SIETE I MIGLIORI!

Per chi avesse ancora problemi di crash e salvataggi, lascio passo passo tutto ciò che ho fatto per risolvere i miei problemi, e vi assicuro stavo impazzendo.

- Installate il gioco
- Non fate ancora partire nulla ma sparateci la patch della Microsoft http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609
- State ON LINE e createvi il profilo a LIVE. Se non subito, al prossimo riavvio da loggati partirà un aggiornamento del gioco in automatico
- Una volta aggiornato, uscite ed eliminate l'account appena creato. Non fate più nulla ed uscite dal gioco
- Ora andate a modificare i vari file come già detto (GRANDI!!!) in precedenza :

Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:

C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config

DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini

C:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)

BaseEngineUserSettings.ini

C:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)

DefaultEngineUserSettings.ini"

- Scaricatevi
http://rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP.html e sostituite tranquillamente i 2 file
- Cercatevi sul web il file NODVD e sostituitelo
- NON MODIFICATE NULL'ALTRO, qlcn aveva suggerito di cancellare una stringa da un'altro file ma NON LO FATE o avrete problemi sui menu.

Validissima la tesi sui salvataggi, nel senso che se cominciate OFF LINE e ci rimanete, tutti i salvataggi si mantengono alla grande.

Tutto liscio, e pochissimi problemi di stuttering, cmq nulla rispetto alla mannaia del CRASH imminente.

Spero ciò possa essere utile a qlcn, cmq grazie a tutti !!!!!

grazie raga
Diciamo che è un mix fra quello che uno dovrebbe fare di normale amministrazione piu' qualche settaggio per lo stuttering (che non c'entra nulla con i crash). Tra l'altro consiglia di sostituire dei file con altri che non ho visto e non credo sia necessario e incita pure a usare il no-DVD che non capisco che cosa ci azzecca con i crash del gioco.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 18:25   #5924
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
ho letto tutto quanto..ma il problema questa volta(nn credo e nn spero k l'abbia gi acheisto qualkuno) k le 2 patch nn me le fa installare dicendomi "file not found"...k devo fare???a fiel si riferisce??
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 18:30   #5925
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
ho letto tutto quanto..ma il problema questa volta(nn credo e nn spero k l'abbia gi acheisto qualkuno) k le 2 patch nn me le fa installare dicendomi "file not found"...k devo fare???a fiel si riferisce??
Che patch hai preso?
Old 23-07-2008, 18:42   #5926
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Diciamo che è un mix fra quello che uno dovrebbe fare di normale amministrazione piu' qualche settaggio per lo stuttering (che non c'entra nulla con i crash). Tra l'altro consiglia di sostituire dei file con altri che non ho visto e non credo sia necessario e incita pure a usare il no-DVD che non capisco che cosa ci azzecca con i crash del gioco.
uela ci si rivede....grazie della risposta

Quote:
mica per caso hai sostituito l'exe originale con il no-dvd...perche' il problema forse e' questo!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc

Ultima modifica di gam76 : 23-07-2008 alle 18:44.
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 19:07   #5927
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

ho preso tutte e 2 le patch..cmq lo startup originale è sostituito...allora è x questo??ah poi un altra cosa...ma la cosa del servizio LIVE gratis è gia in vigore o ancora dovra essere applicata??
Old 23-07-2008, 19:17   #5928
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
ho preso tutte e 2 le patch..cmq lo startup originale è sostituito...allora è x questo??ah poi un altra cosa...ma la cosa del servizio LIVE gratis è gia in vigore o ancora dovra essere applicata??
Proprio che non ci riesci a fare un'installazione + patching come da procedura ufficiale ah?
Old 23-07-2008, 19:44   #5929
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

in k senso??cmq è gia in vigore la cosa del servi<io gratuito???
Old 23-07-2008, 19:48   #5930
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
ok, però riporta:

"Validissima la tesi sui salvataggi, nel senso che se cominciate OFF LINE e ci rimanete, tutti i salvataggi si mantengono alla grande.
"

Non è vero in quanto io ho solo fatto la parte singleplayer, della multi, live etc ancora non me ne è potuto fregar di meno, e nonostante tutto, sono spariti.

Per quanto riguarda google di solito è la prima cosa che faccio e i problemi vari li risolvo da me.. sicuramente gli avevo dato un occhiata rapida ma se ho postato (ho poca memoria :|) vuol dire che non avevo trovato sto granchè.. sarà la rabbia per la cosa in sè.. boh :|

( per la serie "fermateme che nun me regolo!")
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 19:53   #5931
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

quindi??sara in vigore da quando??
Old 23-07-2008, 21:00   #5932
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
quindi??sara in vigore da quando??
E' in vigore da ieri.
Old 23-07-2008, 21:31   #5933
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
@mjordan & Wikkle

visto che è deciso che lo prendo (potrebbe già averlo preso mia mamma, le ho dato istruzioni dettagliate, spero di non ritrovarmi con la versione per 360 ) per non incappare in problemi rimangono sempre valide, sebbene sia passato un pò di tempo, le info contenute nel primo post ?
fai come ha detto mjordan che va bene. Io con xp non ho avuto nessun problema. Ha perso solo i salvataggi una volta, ma perchè non avevo ancora creato il profilo Live.

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 21:35   #5934
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Preso
fantastico, non farci aspettare come per AC
Per caso lo stai ancora installando?

Old 23-07-2008, 21:49   #5935
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

stavo cercando di sistemare la prima pagina in modo che non chiedano sempre le stesse cose dal 2007 a oggi.

mjordan, ho copiato ed incollato la tua spiegazione, visto che è molto chiara ed aggiornata. Questo è il testo corretto, ma ditemi eventuali correzioni.... poi lo spedisco ad Apple80

GEARS of WAR

ISTRUZIONI PER INSTALLAZIONE

1) Installa il gioco.
2) Installa l'aggiornamento del live prima di avviarlo.
3) Installa manualmente la title update 2.
4) Come avvii il gioco occupati di creare un profilo Live e collegarti ad esso (occhio che molti si confondono con il profilo semplice, ci vuole una mail da usare come Windows Live ID e una password).

MODALITA' ONLINE

Chi ha già un account su xbox360, deve semplicemente inserire i dati per accedere. Al contrario, bisognerà registrarsi.

Traduzione in italiano
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1217

Il primo gioco rilasciato su Xbox360, che sfrutta l'Unreal Engine 3, ad un anno dal suo rilascio , è approdato anche sui nostri amati pc.

Come lo presentano:

Il pianeta è in rovina: le città sono distrutte,le opere dell'uomo crollano.
L'umanità è all'angolo ,non c'è via di fuga.L'orda delle locuste è giunta e la loro sete di morte non si placherà.

La coalizione è alla ricerca disperata di soldati: i malati, i feriti e i prigionieri sono tutto cio' che rimane. Un detenuto di nome Marcus Fenix, inizialmente abbandonato alla propia morte, ha ora il compito di salvare l'umanità. Il suo unico conforto è la consapevolezza che la razza umana non è estinta. Non ancora.

Gears of War (GoW), è uno sparatutto in terza persona. Pubblicato da games studios e uscito per Xbox 360 precisamente un anno fà (novembre 2006). Il gioco è stato sviluppato con il nuovo motore grafico della Epic, l'Unreal Engine 3 (UE3). Un motore che ha segnato una volta per tutte le potenzialità delle DX9.

L’Unreal 3 engine, nato con la collaborazione dell’Nvidia, è stato progettato per girare su pc con direct 9.0 e sulle console di ultima generazione . Mike Caps, ceo della Epic, ha affermato con grande soddisfazione che “le Nvidia Geforce serie 6 e l’Unreal Engine 3, sono la soluzione ideale per gli sviluppatori, capace di far fronte alle sfide costanti lanciate dai pc e dalle console di prossima generazione”.

Nello specifico riportiamo alcune delle caratteristiche sulle quali l’engine poggia:

• Supporto per le moderne tecniche di rendering e di per-pixel lightning (inclusi bump mapping e il visual displacement, capace di rendere tridimensionale qualsiasi superficie piatta).
• Supporto completo per i Shader Model 3.0,
• Gestione di circa 2 milioni di poligoni in contemporanea su schermo.
• Ombre e luci dinamiche evolute, che sfruttano i più moderni artifizi grafici (dynamic stencil shadows, directional light mapping, high dynamic range lightning ecc.)
• Effetti ambientali volumetrici di varia natura.
• Una fisica molto evoluta che si avvale di “ragdoll” per l’animazione dei caratteri e di collisioni molto realistiche tra gli oggetti. Essa si basa sull’utilizzo congiunto del novodex ag e del karma physic engine.
• Supporto per il dolby sourround 5.1 e l’audio 3D posizionale.

Passiamo alla giocabilità del gioco e sugli obiettivi da compiere.

Il gioco è incentrato sulla guerra tra umani e locuste. Ovviamente le locuste sono gli invasori che dobbiamo cacciare dal nostro mondo, ormai ridotto ad un cumulo dio macerie. Durante i nostri spostamenti ci muoveremo in gruppo, e in alcuni momenti ci sarà chiesto che tipo di strada affrontare per poi ritrovarsi ancora tutti insieme. Il nostro scopo è quello di completare i vari obiettivi per scoprire le varie mosse del nemico e fermarlo prima che sia troppo tardi.

La giocabilità è semplice e subito intuitiva. Non c'è il tasto del salto,ma un tasto che tenendolo premuto si corre in modalità difesa. Con lo stesso ci si puo' riparare dietro a muri o scavalcarli.
Come armi troviamo, Mitragliatori con motosega incorporata (molto letale se prendete un nemico alla sprovvista), pistole,fucili a pompa, cecchino, una balestra con frecce esplosive.

i livelli di difficoltà che si possono selezionare da subito sono Casuale o Difficile. Completando uno di queste due , si sblocca la modalità Folle (non tanto folle , io l'ho completato con facilità).
La vera chicca è che si puo' affrontare la modalità campagna in cooperativa con un altro giocatore online.

Dalla versione per X360 ,questa per pc si differenzia per:

5 nuovi capitoli
3 nuove mappe multiplayer
Editor del gioco (alla facciazza della console r: )
Nuova modalità multiplayer
50 nuovi obiettivi (per chi non ha una X360 meglio che si informi)
include i contenuti speciali per ampliare il gioco (sono a pagamento servono i microsoft point)

REQUISITI DI SISTEMA

WIndows XP / Vista

Intel 2.4Ghz o più
AMD da 2.0Ghz o più
RAM da 1GB
12Gb di spazio libero su disco fisso.
GForce 6600+ , ATI X700

Old 23-07-2008, 21:59   #5936
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
fantastico, non farci aspettare come per AC
Per caso lo stai ancora installando?
Devo prima finire AC

Però domani lo installo e inizio a vedere il multi
Old 23-07-2008, 22:03   #5937
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Però domani lo installo e inizio a vedere il multi
a proprio subito massacro.... così
ti conviene farti un poco le ossa in SP

Old 23-07-2008, 22:05   #5938
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
a proprio subito massacro.... così
ti conviene farti un poco le ossa in SP
Sì infatti io di solito faccio così, però stavolta faccio un'eccezione perchè non ne ho idea di quanto tempo ci metterò per finire AC e non voglio installare GoW tra 2 mesi
Old 23-07-2008, 22:12   #5939
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
quanto tempo ci metterò per finire AC e non voglio installare GoW tra 2 mesi
ben detto, anche perchè con AC è facile che lo tiri fino alla prossima pasqua
Allora aspettiamo tue notizie domani

Old 23-07-2008, 22:22   #5940
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
ben detto, anche perchè con AC è facile che lo tiri fino alla prossima pasqua
Allora aspettiamo tue notizie domani
Vabbè dai, spero per Natale

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP