Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2008, 16:47   #5861
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
originale xò cme ho gia detto nn voglio fare l'abbonamento GOLD.voglio sl k m carichi le partite così da finirlo
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:53   #5862
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
originale xò cme ho gia detto nn voglio fare l'abbonamento GOLD.voglio sl k m carichi le partite così da finirlo
ok, però cazzo, non te le devi prendere se non ricevi aiuto. Vuol dire che non si riesce ad aiutarti.

Le soluzioni te le abbiamo dette. Con la storia del live, il problema è stato risolto a tutti. Se con te non funziona non ci sono altre soluzioni.

L'unica cosa che mi viene in mente è di disinstallare tutto per bene (salvataggi compresi) e riprovare a rifare da capo: installare il gioco, fare i 2 aggiornamenti al live, e iniziare una nuova partita connesso al live

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:58   #5863
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

forse sull'incazatura hai ragione.cmq lo sto reinstllando proprio in questo momento.xò cul silver ho provato a fare qualcosa ma nn credo che ci sia riuscito.cmq c'è impostata la connessione automatica..ma volevo sapere se quando avvi il gioco che appare l'icona in basso "krusty connesso" significa che sn connesso al LIVE e quindi mi dovrebbe salvare???
Old 22-07-2008, 17:01   #5864
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
L'abbonamento Gold non c'entra niente...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 17:02   #5865
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
forse sull'incazatura hai ragione.cmq lo sto reinstllando proprio in questo momento.xò cul silver ho provato a fare qualcosa ma nn credo che ci sia riuscito.cmq c'è impostata la connessione automatica..ma volevo sapere se quando avvi il gioco che appare l'icona in basso "krusty connesso" significa che sn connesso al LIVE e quindi mi dovrebbe salvare???
Solo se la prima volta ti ha chiesto la password... Com'è il tuo gamertag? Hai dovuto specificare un'indirizzo email? Se la risposta è no, non hai creato un profilo live, hai solo creato un account locale. Quando crei un profilo live, ti chiede il CD-KEY del gioco. Te lo ha chiesto?
Old 22-07-2008, 17:05   #5866
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

ero arrivato alla cd-key ma poi ho annullato...ma i salvataggi vanno anke se nn vado avanti in quel processo??
Old 22-07-2008, 17:09   #5867
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
ero arrivato alla cd-key ma poi ho annullato...ma i salvataggi vanno anke se nn vado avanti in quel processo??
No. Krusty, facci il piacere, non ci prendere per il culo. Ci vuole un gioco originale.
Old 22-07-2008, 17:14   #5868
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

ma è vero!!!è originale!!!è sl k ho annullato pensando di fare l'abbonamento GOLD!!!quindi la mia domanda è:k serve quello???x l'abbonamento GOLD o SILVER???se è SILVER lo faccio subito.e poi:x salvare devo farlo???
Old 22-07-2008, 21:31   #5869
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Notizia fresca fresca. Il live adesso su PC è completamente gratuito!!!!!!!! Partite classificate sotto Windows completamente gratuite!!!

Praticamente i titolari console continueranno a pagare, come al solito... Se fossi un'utente XboX 360 mi sentirei un attimo preso per il culo...

Ultima modifica di mjordan : 22-07-2008 alle 21:36.
Old 22-07-2008, 21:34   #5870
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

bella notizia! sarà per colpa della pirateria?

Old 22-07-2008, 21:38   #5871
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
bella notizia! sarà per colpa della pirateria?
No la colpa è da imputare al fatto che questi metodi su PC non funzionano. La gente ha server free ovunque, dedicati, hostati e di alta qualità. Prendi per esempio Call of Duty 4 e Unreal Tournament III: hanno server indipendenti e se uno vuole spendere qualcosa in piu' paga un servizio di hosting, che garantisce ping ottimali per tutti. Inoltre non ci sono le classiche rotture di palle che si possono avere con un multiplayer strutturato stile console, dove sono addirittura gli utenti che devono hostare le partite...

E adesso con il mio mese di prova Gold che ci faccio?
Comunque è una bellissima notizia, ci potremmo dedicare agli obiettivi online senza pagare una lira...

Quasi quasi mi compro Halo 2

Ultima modifica di mjordan : 22-07-2008 alle 21:41.
Old 22-07-2008, 21:47   #5872
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
No la colpa è da imputare al fatto che questi metodi su PC non funzionano. La gente ha server free ovunque, dedicati, hostati e di alta qualità.
hai ragione, non ci avevo pensato
ma quando riusciamo a farci un partita? sei l'unico con cui posso provare a giocare... Hanno tutti xbotolo

Old 22-07-2008, 22:24   #5873
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
pure io ce l'ho su pc!!

cmq,
grandissima notizia mjordan... grazie 1000 per la segnalazione!!
Un notizione veramente. Avete già provato?
Old 22-07-2008, 22:25   #5874
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Notizia fresca fresca. Il live adesso su PC è completamente gratuito!!!!!!!! Partite classificate sotto Windows completamente gratuite!!!
Uhhhhhhh che notiziona

Mi intrufolo anche se non sono (ancora) Gears of War munita (lo prendo domani ) e pensare che mi sono dannata per completare un paio di achievement del multi di Halo 2 entro il mese gratis di Gold.

Ora sarà ancora più bello ammazzare tutti
Old 22-07-2008, 22:28   #5875
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Uhhhhhhh che notiziona

Mi intrufolo anche se non sono (ancora) Gears of War munita (lo prendo domani ) e pensare che mi sono dannata per completare un paio di achievement del multi di Halo 2 entro il mese gratis di Gold.

Ora sarà ancora più bello ammazzare tutti
Io ti sto aspettando.
Old 22-07-2008, 22:31   #5876
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Io ti sto aspettando.
senti, ma me lo consigli questo gioco ? sono in attesa di Clear Sky e non so che prendere
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 22:34   #5877
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Un notizione veramente. Avete già provato?
Magnifico, ho provato su Halo 2, è tutto sbloccato

Ultima modifica di ScreamingFlower : 22-07-2008 alle 22:55.
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 22:45   #5878
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
senti, ma me lo consigli questo gioco ? sono in attesa di Clear Sky e non so che prendere
Mi metti in grave difficoltà
Nel senso che io te lo consiglierei a scatola chiusa. Però poi subentra quel fattore "gusto personale" estremamente soggettivo. Quindi io te lo consiglierei a occhi chiusi, però se poi non ti piace non mi reputo responsabile
Old 22-07-2008, 22:50   #5879
Sambella
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
nella notizia parla di cross-platform...sarà possibile giocare anche con utenti che hanno la 360?
Sambella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 22:50   #5880
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Mi metti in grave difficoltà
Nel senso che io te lo consiglierei a scatola chiusa. Però poi subentra quel fattore "gusto personale" estremamente soggettivo. Quindi io te lo consiglierei a occhi chiusi, però se poi non ti piace non mi reputo responsabile
ci siamo spesso trovati d'accordo sui giochi, quindi.....
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP