Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2008, 09:43   #5521
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
raga sto gioco è davvero bello!!!!

però abbastanza pesante direi...con una g15 associato a rivatuner mi dice che ho costantemente l'utilizzo della cpu (e8400 a 3ghz) quasi sempre all 100% entrambi i core!!!

possibile?
Old 22-06-2008, 10:26   #5522
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Giocato ed entrambi (sia io che mio fratello) l'abbiamo disinstallato dopo poche ore, per la noia.
Permane il mistero di come un gioco del genere abbia venduto sulle console milioni di copie.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:55   #5523
wwwwx
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: genova
salve a tutti ,ho letto un bel po' di pagine di questa recensione,ma non ho trovato quello che mi serviva,o meglio alla prima pagina c'è quello che mi interessa ma cliccando su mi da errore nella visualizzazione della pagina.
il mio problema e che non riesco a fare salvataggi appena esco dal gioco mi tocca ricomciare dal capo,gentilmente mi dite come fare .
grazie
wwwwx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 12:04   #5524
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da wwwwx Guarda i messaggi
salve a tutti ,ho letto un bel po' di pagine di questa recensione,ma non ho trovato quello che mi serviva,o meglio alla prima pagina c'è quello che mi interessa ma cliccando su mi da errore nella visualizzazione della pagina.
il mio problema e che non riesco a fare salvataggi appena esco dal gioco mi tocca ricomciare dal capo,gentilmente mi dite come fare .
grazie
Vai alla voce "Guida" è crei un account online, dopo di che, il gioco salva in auto durante ogni inizio missione e punto di sosta.
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 12:08   #5525
BHZ
Member

L'Avatar di BHZ

Iscritto dal: Aug 2007
Città: On The Jester Race World
ma io non capisoc una cosa..io ho fatto l'account live..è solo che devo per forza giocare tutte le volte con acceso il modem anche se gioco in singolo?
BHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 12:16   #5526
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da BHZ Guarda i messaggi
ma io non capisoc una cosa..io ho fatto l'account live..è solo che devo per forza giocare tutte le volte con acceso il modem anche se gioco in singolo?
Bhè, l'account live è un profilo online. Si suppone che la risposta alla tua domanda sia "si".
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 12:18   #5527
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Giocato ed entrambi (sia io che mio fratello) l'abbiamo disinstallato dopo poche ore, per la noia.
Permane il mistero di come un gioco del genere abbia venduto sulle console milioni di copie.
invece è molto bello come gioco, poi è questione di gusti...

lo ho finito proprio stamani, mi è piaciuto molto
Old 22-06-2008, 12:20   #5528
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
E' una nuova modalità tutorial. Il gioco si accerta che i primi livelli siano stati compresi alla perfezione dal giocatore.

Comunque ho trovato cercando su google una parziale soluzione.. rinominando il capitolo dove sono arrivato col nome del primo inizio una nuova partita e parto da lì.. meglio che rifarlo tutte le volta dall'inizio!
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 12:20   #5529
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Vi conviene abbandonare il PC in tutto, passare a WII e dedicarvi a giochi come Super Mario Galaxy, Paper Mario, Dragon Ball Z e Naruto.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 12:23   #5530
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Vi conviene abbandonare il PC in tutto, passare a WII e dedicarvi a giochi come Super Mario Galaxy, Paper Mario, Dragon Ball Z e Naruto.
quoto...
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 12:28   #5531
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Secondo me invece è molto bello.. poi va a gusti! Ma noioso mi sembra alquanto azzardato..
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 12:30   #5532
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Quote:
Quotone

PS: Super Mario Galaxy è una figata. xD
Old 22-06-2008, 16:07   #5533
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Sono all'ultimo atto:
Spoiler:
Sono in un teatro e mi si chiede, alla fine, di andare sul palco ed abbattere un muro, ma il palco non ha accessi........
Che diavolo faccio?
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 16:09   #5534
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Sono all'ultimo atto:
Spoiler:
Sono in un teatro e mi si chiede, alla fine, di andare sul palco ed abbattere un muro, ma il palco non ha accessi........
Che diavolo faccio?
se ho capito bene la tua situazione

Spoiler:
è dove sta il seeder?se è cosi devi sparare ai ganci ke tengono il sostegno del palco (sono dei ganci tondi e poi ci sn le corde, guarda bene)
Old 22-06-2008, 16:12   #5535
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
se ho capito bene la tua situazione

Spoiler:
è dove sta il seeder?se è cosi devi sparare ai ganci ke tengono il sostegno del palco (sono dei ganci tondi e poi ci sn le corde, guarda bene)
Si, é proprio quella, adesso provo, grazie.....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 18:12   #5536
Drakon99
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Salve a tutti
Sto giocando da alcuni giorni al gioco in questione.
Oggi quando vado a continuare il gioco dall'ultimo check salvato trovo questa brutta sorpresa:
"nessun punto di memorizzazione salvato"!
Come è possibile? Fino ad ieri ha sempre funzionato!
Se vado a selezionare gli atti, e quindi i capitoli non mi ritrovo cmq quelli fin dove sono arrivato (non sono selezionabili)!
Ma è un problema del gioco? Esiste in tal caso una fix per risolvere il problema?
PS: mi scuso se già se ne è parlato ma non ho tempo per leggere 280 pag di discussione!
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H

Ultima modifica di Drakon99 : 22-06-2008 alle 18:24.
Drakon99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 18:48   #5537
BHZ
Member

L'Avatar di BHZ

Iscritto dal: Aug 2007
Città: On The Jester Race World
Quote:
Originariamente inviato da Drakon99 Guarda i messaggi
Salve a tutti
Oggi quando vado a continuare il gioco dall'ultimo check salvato trovo questa brutta sorpresa:
Se vado a selezionare gli atti, e quindi i capitoli non mi ritrovo cmq quelli fin dove sono arrivato (non sono selezionabili)!
Ma è un problema del gioco? Esiste in tal caso una fix per risolvere il problema?
PS: mi scuso se già se ne è parlato ma non ho tempo per leggere 280 pag di discussione!
ne ho sentito molto parlare della perdita dei salvataggi del gioco quindi io da quando l'ho comprato continuo a fare il backup dei salvataggi almeno se mi si cancellano ce li ho ancora..
BHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 18:53   #5538
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Quote:
Originariamente inviato da Drakon99 Guarda i messaggi
Salve a tutti
Sicuro di averci giocato conesso a internet, è che durante il caricamento del gioco, a schermo intero, ti faccia il log al live automaticamente? Io l'ho finito e non ho assolutamente mai avuto problemi del genere.
Old 22-06-2008, 20:24   #5539
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
finito da 30 minuti....... che dire gioco stupendo.

ho aspettato fino ad ora prima di comparlo perchè avevo sentito che aveva dei bug e ancora oggi ne ho visti alcuni........ secondo me il peggiore di tutti è l'incasinamento dei salvataggi....... una settimana fa mi sono accorto di questo bug e per risolverlo ho dovuto rinominare i checkpoint però preso dalla fretta di ricominciare a giocare non ho fatto il backup di quelli originali e così ora se voglio ricominciare dall'inizio devi prima disinstallare e poi installare nuovamente perchè come checkpoint 0 mi da un'altro check (infatti l'avevo rinominato)

giocato tutto al massimo delle possibilità (e vorrei vedre con il sistema che ho in sign ) a 1920x1200 e devo dire che è una ficata........

devo dire che lo stuttering per fortuna non l'ho incontrato.......

voto: 8,5

sinceramente gli sparatutto in 3 persona non li avevo presi mai in considerazione ma dopo aver giocato GOW mi sono pienamente ricreduto e ora dopo aver finito BIOSHOCK e CRISYS è stata una piacevole scoperta

che dite LOST PLANET è paragonabile o quantomeno simile a questo???????

ciao
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 20:30   #5540
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
finito da 30 minuti....... che dire gioco stupendo.

ho aspettato fino ad ora prima di comparlo perchè avevo sentito che aveva dei bug e ancora oggi ne ho visti alcuni........ secondo me il peggiore di tutti è l'incasinamento dei salvataggi....... una settimana fa mi sono accorto di questo bug e per risolverlo ho dovuto rinominare i checkpoint però preso dalla fretta di ricominciare a giocare non ho fatto il backup di quelli originali e così ora se voglio ricominciare dall'inizio devi prima disinstallare e poi installare nuovamente perchè come checkpoint 0 mi da un'altro check (infatti l'avevo rinominato)

giocato tutto al massimo delle possibilità (e vorrei vedre con il sistema che ho in sign ) a 1920x1200 e devo dire che è una ficata........

devo dire che lo stuttering per fortuna non l'ho incontrato.......

voto: 8,5

sinceramente gli sparatutto in 3 persona non li avevo presi mai in considerazione ma dopo aver giocato GOW mi sono pienamente ricreduto e ora dopo aver finito BIOSHOCK e CRISYS è stata una piacevole scoperta

che dite LOST PLANET è paragonabile o quantomeno simile a questo???????

ciao
Lascia perdere Lost Planet... imho è una vera boiata... niente a che vedere con GOW ! Anche perchè a me i giochetti giappocinesi di questo tipo mi stanno un po' sulle balle (Metal Gear Solid escluso ovviamente)...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian