|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5442 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5443 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Volevo inserire il trucco per aumentare l'energia nel gioco, visto che non riesco proprio a battere quel bestione... ma è la prima volta, potreste dirmi cose la console dei comandi? xD Ho già modificato il "WarInput.ini" ma non so cos'è la console. xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5444 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no ho copiato la cartella del programma live dal vecchio sistema operativo al nuovo
![]() |
#5445 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
si apre con il tasto @ o il tasto #
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#5446 |
Utente sospeso
|
Grazie della risposta, ma sapresti dirmi dopo l'inserimento come vedo se il codice è attivo? Io l'ho inserito, premuto invio, e sono uscito premendo esc, inizio il gioco ma non ho visto grossi cambiamenti, forse solo mia impressione xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5447 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Ragazzi, per risolvere lo stuttering, vanno bene le impostazioni riportate verso la pagina 11, per ati, oppure no? Non riesco a trovarle nel 3D, mi basta anche solo che mi indichiate la pagina in cui ne avete parlato. Ho una 8800gts 512. Ciao e grazie!
![]()
![]() |
#5448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
A me ha funzionato. Altrimenti c'e l'atro metodo postato qualche pagina fà, devi rinominare i file dei capitoli, se cerchi lo trovi.
![]() |
![]() |
#5449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao,
avrei bisogno del file Startup.exe O.R.I.G.I.N.A.L.E perchè altrimenti non posso aggiornarlo....... qualcuno che gentilmente potrebbe inviarmelo per favore? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5450 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quale sarebbe il trucco per aumentare l'energia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5451 | ||
Senior Member
|
Ragazzi mi serve un aiuto:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5452 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao,
avrei bisogno del file Startup.exe O.R.I.G.I.N.A.L.E perchè altrimenti non posso aggiornarlo....... qualcuno che gentilmente potrebbe inviarmelo per favore? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5454 |
Utente sospeso
|
Ho trovato questi, quello che mi interessa è ingrassetto, ma non ne vedo l'effetto, almeno non mi sembra. xD
Codici: Inserisci nella console dei comandi le seguenti: set WarfareGame.Weap_Grenade magsize Setta il numero di granate che vuoi set WarfareGame.Pawn_COGMarcus DefaultHealth Aumenta la salute di Marcus di quanto vuoi set WarfareGameContent.Pawn_COGBaird DefaultHealth Aumenta la salute di Baird di quanto vuoi set WarfareGameContent.Pawn_COGCarmine DefaultHealth Aumenta la salute di Carmine di quanto vuoi set WarfareGameContent.Pawn_COGGus DefaultHealth Aumenta la salute di Cole di quanto vuoi set WarfareGame.Pawn_COGDom DefaultHealth Aumenta la salute di Dom di quanto vuoi set WarfareGameContent.Pawn_COGMinh DefaultHealth Aumenta la salute di Minh di quanto vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5455 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5456 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ma c'è un modo per parlare in multiplayer attraverso la tastiera?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#5457 | |
Senior Member
|
Quote:
digita "say" seguito da quello che vuoi scrivere.
![]() |
![]() |
#5458 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
comunque un sistema per attivare AA anche sotto xp c'è....
schede ATI, pannello catalyst control center, "3d settings" consente di forzare anti-aliasing e filtri direttamente da driver. con ottimi risultati. con la mia schedina (HD 2600 pro 512 mb, niente di speciale) riesco a forzare solo i filtri 16x e l'anti-aliasing adattivo (una modalità alternativa), altrimenti la fluidità crolla.....così invece riesco a stare praticamente sempre sopra i 40 fps. ho comunque provato, tanto per, a forzare anche l'antialiasing "canonico" in 8x con l'ulteriore anti-aliasing temporale, e graficamente è un altro mondo. comunque io mi trovo molto meglio con schede ATI, proprio perchè consentono di forzare questi effetti grafici via driver ed aggirare i paletti posti dai giochi next-gen sotto xp e dx9. questo vale, almeno, oggi come oggi, tra un pò non so come si evolverà la situazione, dopo la diffusione massiccia di vista e delle dx10. p.s. lo stuttering è risolvibile (quasi) del tutto, effettuando le modifiche ai file .ini e la modifica del valore di caricamento delle textures. occorre molta precisione e bisogna intervenire solo su 6 files in tutto (2 per il textureLOD, 4 per il dimezzamento dei valori). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5459 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ancora errore WarGame-G4WLive.exe
Sono arrivato all'Atto IV senza problemi, ed ora si é presentato il maledetto errore WarGame-G4WLive.exe......
![]() Ho provato tutte le soluzioni suggerite nel Forum, ma non funzionano Vi risulta che sia stata trovata una soluzione definitiva?
![]() |
#5460 |
Bannato
|
scusate ragazzi.. ma è un bel po' che non seguo.. dovendo formattare.. qualcuno gentilmente mi potrebbe dire quale è l'ultima patch rilasciata per il gioco e possibilmente anche il link. grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.