Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2008, 15:34   #5401
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Finito oggi..

Bel gioco, ecco secondo me i pregi e difetti

Pregi
- Azione frenetica
- Gameplay ottimo
- Grafica eccellente (io l'ho giocato in dx10)

Difetti
- Stuttering eccessivo durante le fasi di gioco, avrei preferito che caricasse tutto il livello all'inizio del gioco
- Difficoltà non calibrata molto bene (avrei visto bene una difficoltà intermedia tra casuale e difficile)
- Sistema di salvataggio a checkpoint (anche se salva spesso, io eliminerei i checkpoint, son amante dell' F5)

Storia normale, di contorno al gioco, in funzione dello shoot'em up

Tra l'altro l'ho finito sfruttando una cosa che secondo me è un bug e cioè:
Spoiler:
Raam, invece di rincorrermi, ad un certo punto si è fermato ed è rimasto lì, così l'ho potuto massacrare
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 17:52   #5402
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
io con il gioco originale non ho visto 1 bug.
Semplicemente perfetto!
il tuo "insinuare" Non mi sfiora neanche, io l'ho sto giocando tutto è non si può non negare che ci siano bug, il mio è quando giro la telecamera velocemente, o quando vedo i filmati nelle cambio di scene, c'è un piccolo calo di frame... dimmi che perché l'ho scaricato è poi potrai anche giudicarti da solo...
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 19:33   #5403
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
gli obbiettivi che hai sbloccato li mantiene tutti perche sono sul profilo Live mentre se hai in corso una partita e quindi il relativo checkpoint (se non ricordo male) lo perdi perche è salvato su HD, dovresti farti una copia di backup delle relative cartelle per sicurezza - utenti/nomeutente/local/Appdata/microsoft/Xlive e fatti anche quella dei checkpoint nella root del gioco e vai tranquillo
Si ma spiegami una cosa. Io il gioco l'ho finito e quindi posso selezionare individualmente i vari capitoli da cui rieffettuare una partita. Capisco i checkpoint intermedi, ma se io formatto, alla successiva reinstallazione, posso comunque rieffettuare una partita, che so, dal capitolo 5 direttamente? O devo ricompletare da capo il gioco comunque?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 19:35   #5404
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Super-V Guarda i messaggi
il tuo "insinuare" Non mi sfiora neanche, io l'ho sto giocando tutto è non si può non negare che ci siano bug, il mio è quando giro la telecamera velocemente, o quando vedo i filmati nelle cambio di scene, c'è un piccolo calo di frame... dimmi che perché l'ho scaricato è poi potrai anche giudicarti da solo...
Che c'entra che c'è un calo di frame durante i filmati con la presenza di bug? I "filmati" che molti non sono video ma sono proprio cinematics fatti con il game engine del gioco, sono notoriamente leggermente piu' pesanti del gioco in se, da cui il leggero calo di frame. Questo non è mica un bug.
Old 10-06-2008, 19:36   #5405
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ciao a tutti getne scusate la domanda ma ho notato che il personaggio quando corre fa la corsa a scatti.Non è un discorso del gioco lento perchè per il resto va liscio e me lo fa solo quando corre.
Quello è il famoso stuttering di cui tutti parlano.
Old 10-06-2008, 20:25   #5406
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Si ma spiegami una cosa. Io il gioco l'ho finito e quindi posso selezionare individualmente i vari capitoli da cui rieffettuare una partita. Capisco i checkpoint intermedi, ma se io formatto, alla successiva reinstallazione, posso comunque rieffettuare una partita, che so, dal capitolo 5 direttamente? O devo ricompletare da capo il gioco comunque?
se non mi ricordo male mi pare che i savagame si vanno a fare friggere, cioè perdi tutto, solo gli obbiettivi che tu hai raggiunto rimangono salvati sul tuo profilo live, ma il resto tipo contatore delle piastrine e progresso del gioco li perdi.
Ma credo (quasi sicuramente) che siano recuperabili facendo il backup delle cartelle che ti ho detto,quella nel percorso utente e quella "checkpoint" nella root del gioco.
Old 10-06-2008, 20:49   #5407
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
se non mi ricordo male mi pare che i savagame si vanno a fare friggere, cioè perdi tutto, solo gli obbiettivi che tu hai raggiunto rimangono salvati sul tuo profilo live, ma il resto tipo contatore delle piastrine e progresso del gioco li perdi.
Ma credo (quasi sicuramente) che siano recuperabili facendo il backup delle cartelle che ti ho detto,quella nel percorso utente e quella "checkpoint" nella root del gioco.
Eh, ma se le cose stanno cosi praticamente è come se si perde tutto lo stesso, scusa. Supponiamo che io ho sbloccato il primo obiettivo da 10 piastrine CoG. Formatto, se voglio arrivare all'obiettivo di 20 piastrine cog devo comunque trovarne 20 per intero, visto che durante la formattazione le 10 trovate se ne sono andate a farsi benedire. Praticamente per gli obiettivi "sequenziali" è come se si deve fare da capo tutto lo stesso.
Old 10-06-2008, 20:57   #5408
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Eh, ma se le cose stanno cosi praticamente è come se si perde tutto lo stesso, scusa. Supponiamo che io ho sbloccato il primo obiettivo da 10 piastrine CoG. Formatto, se voglio arrivare all'obiettivo di 20 piastrine cog devo comunque trovarne 20 per intero, visto che durante la formattazione le 10 trovate se ne sono andate a farsi benedire. Praticamente per gli obiettivi "sequenziali" è come se si deve fare da capo tutto lo stesso.
la cosa e proprio questa perdendo il punto di salvataggio perdi tutto, perche quei file nella cartella utente vengono praticamente aggiornati ad ogni step progresso che ottieni nel gioco, quindi perdendo quelli perdi tutto.
Old 10-06-2008, 21:03   #5409
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
la cosa e proprio questa perdendo il punto di salvataggio perdi tutto, perche quei file nella cartella utente vengono praticamente aggiornati ad ogni step progresso che ottieni nel gioco, quindi perdendo quelli perdi tutto.
Old 10-06-2008, 21:17   #5410
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
pensa me.. che all'inizio tra savegame persi, piastrine e obbiettivi in co-op da sbloccare l'ho completato 4 volte in folle..
Old 10-06-2008, 21:28   #5411
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
pensa me.. che all'inizio tra savegame persi, piastrine e obbiettivi in co-op da sbloccare l'ho completato 4 volte in folle..
Da diventare scemi!
Old 10-06-2008, 21:34   #5412
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Da diventare scemi!
Rolf davvero so arrivato al punto che mi riunivo con le guardie theron e giocavo a briscola su un'atollo immerso fra l'Imulsion, spettacolo
Old 10-06-2008, 22:29   #5413
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Super-V Guarda i messaggi
non volevo insinuare, ma solo precisare che con il gioco originale non ho trovato bug. Con le piratizzate non sò.

E sinceramente se il tuo è originale o no, non mi frega proprio una sega

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 00:26   #5414
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Che c'entra che c'è un calo di frame durante i filmati con la presenza di bug? I "filmati" che molti non sono video ma sono proprio cinematics fatti con il game engine del gioco, sono notoriamente leggermente piu' pesanti del gioco in se, da cui il leggero calo di frame. Questo non è mica un bug.
Allora come risolvo visto che il mio PC va oltre i requisiti consigliati? Grazie in anticipo se riesci ad aiutarmi xD

Quote:
non volevo insinuare, ma solo precisare che con il gioco originale non ho trovato bug. Con le piratizzate non sò.

Ah xD Beh avevo preso le tue parole come accuse nei miei confronti, visto che prima di comprarlo, e mi informavo sui bug si diceva "c'è chi lo gioca e chi no" per i bug, è tu vieni a quotare proprio me xD
Anche io ho finito Assassin's Creed tutto liscio senza neanche un difetto, ma mica quando leggo dei difetti agli altri, dico che io con l'originale non ho avuto problemi, ma che con il mio PC, non ho avuto problemi. ù.ù
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 00:36   #5415
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

Si sa che questo gioco di bug ne ha quindi originale e non possono uscire.
Old 11-06-2008, 08:44   #5416
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
allora dopo vari smadonnamenti ho capito come giocare SERENAMENTE con questo giochillo....ed era ora...

1)installare il gioco a piacere
2)patcharlo solo con l'ultima patch ufficiale,che si trova o sul sito del gioco o su tgmonline,quella da circa 6 mega.NON usare il fix in prima pagina.
3)avviare il gioco sconnessi da internet creando un profilo da offline.
così facendo nn ho problemi di crash.
x chi ha problemi c'è da fare solo questo.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 09:32   #5417
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
Si sa che questo gioco di bug ne ha quindi originale e non possono uscire.
sai anche che c'è molta gente che non ha visto 1 bug?
è giusto ricordare anche questo

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 14:44   #5418
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
sai anche che c'è molta gente che non ha visto 1 bug?
è giusto ricordare anche questo
Si anche questo e' vero, io sono uno si questi, su vista nn ne ho visti manco uno di bug, installato, aggiornato con gli aggiornamenti automatici e giocato dall'inizio alla fine.
Old 11-06-2008, 15:31   #5419
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
Si anche questo e' vero, io sono uno si questi, su vista nn ne ho visti manco uno di bug, installato, aggiornato con gli aggiornamenti automatici e giocato dall'inizio alla fine.
Neanche il maledettissimo stuttering?
Old 11-06-2008, 16:43   #5420
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Neanche il maledettissimo stuttering?
Impossibile non avere lo stuttering, è programmato che deve caricare durante il gioco..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian