Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 16:52   #501
Mister Tarpone

cmq era proprio come pensavo io tra texture medie o alte non cambia un ca77o
cioè.. in game non ci fai proprio caso alle differenze, le devi andà a cercare, per notarle...
e imho, ai tanti che parlavano di texture castratissime nella demo di Unreal3, dicendo che il gioco completo sarà tutt'altra cosa ( come no... ) ripeto di non aspettarvi stravolgimenti grafici, nel gioco finale, perchè sono sicuro al 90% che anche in codesto gioco non cambierà tanto rispetto alla demo, a livello di qualità grafica... nonostante le texturone del gioco completo da 8000x8000
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:53   #502
Giaigio
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Nessuno è riuscito ad abilitare la chat e il push to talk in multiplayer?
Giaigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:54   #503
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
io comunque ho giocato poco ma non ho avuto nessun problema di crash come invece avete rilevato in molti....
Io con una semplice 8600GTS ci gioco da dio a 1280x1024 TUTTO al MAX
Old 13-11-2007, 17:02   #504
Mister Tarpone

ah!! volevo dire n'altra cosa... la qualità grafica (impostata al max, compreso le texture !!) di Gow, nei fondali, mi sembra uguale identica a quella di UT3 demo ... mahhhh..
Old 13-11-2007, 17:13   #505
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
scusate, ma qualcuno sa come si fa a beccarsi in rete? ho aggiunto un amico, ma non so come si fa a invitarlo nello stesso server, oppure a essere invitati....non ci si capisce un tubo!!! c'è un'opzione invita a giocare, ma è sempre oscurata.........
Old 13-11-2007, 17:16   #506
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ah!! volevo dire n'altra cosa... la qualità grafica (impostata al max, compreso le texture !!) di Gow, nei fondali, mi sembra uguale identica a quella di UT3 demo ... mahhhh..
Sai com'è.....è stato fatto dagli stessi sviluppatori
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:22   #507
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
No ma non a tutti, i giochi di sport e guida li gioco col pad perchè per me è meglio, mentre cod splinter cell ecc... tastiera e mouse rulez
diciamo che io generalizzo così: se c'è un "mirino" nel gioco, lo gioco mouse e tastiera, altrimenti i giochi sportivi e/o arcade me li gusto col pad della ps2, che tra breve verrà sostituito da quello wireless del botolo convertito per pc
Old 13-11-2007, 17:24   #508
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Io con una semplice 8600GTS ci gioco da dio a 1280x1024 TUTTO al MAX
anch'io tutto al massimo però a 1680*1050...62fps praticamente fissi...ora però ho venduto la bimba e ho come muletto una x1900gt...chissà come girerà su questa..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:24   #509
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Sai com'è.....è stato fatto dagli stessi sviluppatori
per questo credo che nonostante le texture in high di UT3 finale, la qualità grafica non cambierà quasi per niente rispetto alla demo... visto che in questo Gow non mi pare di aver visto grosse differenze tra text. high o medie.....

Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-11-2007 alle 17:28.
Old 13-11-2007, 17:26   #510
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
anch'io tutto al massimo però a 1680*1050...62fps praticamente fissi...ora però ho venduto la bimba e ho come muletto una x1900gt...chissà come girerà su questa..
a cosa punti??? alla GT o GTS II ???
Old 13-11-2007, 17:26   #511
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Game Over Guarda i messaggi
Per caso qualcuno ha la 8800 gtx e riesce a giocarci????

Perchè a quanto pare non sono il primo a possedere questa scheda video e a non riuscire a giocare a gears...

In pratica riesco a mala pena a impostare le opzioni video,avvio la partita e dopo 2 secondi crasha il gioco e torna a widnows con tanto di errore che mi dice se chiudere il programma subito o cercare la soluzioni in linea...
io, nessun problema
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:28   #512
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
io puntavo alla D9E, solo che di mezzo c'è il capodanno mangia soldi!
Old 13-11-2007, 17:30   #513
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
io puntavo alla D9E, solo che di mezzo c'è il capodanno mangia soldi!
io vedendo come girano call of duty4 e GoW con la mia sv ero tentato di non puntare proprio a niente

anche se mi tira la ati 3850 512... per via del prezzo basso...
Old 13-11-2007, 17:31   #514
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
per questo credo che nonostante le texture in high di UT3 finale, la qualità grafica non cambierà quasi per niente rispetto alla demo... visto che in questo Gow non mi pare di aver visto grosse differenze tra text. high o medie.....
Purtroppo ho paura anche io che ciò accada.

Fatto sta che le textures di gow (gioco completo) sono di gran lunga superiori a quelle della demo di UT3.

Aspettiamo il gioco finale dai.......ormai manca poco davvero
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 13-11-2007, 17:31   #515
Marko#88
Senior Member

Quote:
vedremo...vorrei anche qualche notizia certa sulle nuove top, se escono presto aspetto...altrimenti direi gtsII per natale...
Old 13-11-2007, 17:34   #516
Mister Tarpone

Quote:
Purtroppo ho paura anche io che ciò accada.

Fatto sta che le textures di gow (gioco completo) sono di gran lunga superiori a quelle della demo di UT3.

Aspettiamo il gioco finale dai.......ormai manca poco davvero
io ho il gioco.. e "sto gran lunga superiori" proprio non lo vedo nei fondali
anzi!! in high quality, continuano ad esserci alcune texture che fanno cagare....proprio come nella demo di UT3
Cmq ho fatto 2 livelli... devo vedere meglio !!
Old 13-11-2007, 17:54   #517
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
io ho il gioco.. e "sto gran lunga superiori" proprio non lo vedo nei fondali
anzi!! in high quality, continuano ad esserci alcune texture che fanno cagare....proprio come nella demo di UT3
Cmq ho fatto 2 livelli... devo vedere meglio !!
Io ho il gioco per x360.....se posso lo prendo pure per pc e guardo.
Cmq io mi riferisco alle texture del mondo circostante al personaggio......non quello in lontananza. Quello è ovvio che fa schifo. E' così pure sulla x360.

Ma il bello di gow sono proprio le textures. Ce ne sono alcune che più ti avvicini e più aumentano di dettaglio! Impressionante!
Old 13-11-2007, 17:58   #518
Mister Tarpone

Quote:
Io ho il gioco per x360.....se posso lo prendo pure per pc e guardo.
Cmq io mi riferisco alle texture del mondo circostante al personaggio......non quello in lontananza. Quello è ovvio che fa schifo. E' così pure sulla x360.

Ma il bello di gow sono proprio le textures. Ce ne sono alcune che più ti avvicini e più aumentano di dettaglio! Impressionante!

come in ut3 postai anche alcuni screen di alcune texture che avvicinandoti aumentavano di dettaglio grazie all'uso di alcuni shader !!!
Cmq le texture del mondo circostante sono ottime ma aclune cagose..
Praticamente sto gioco mescola texture di alta e bassa qualità...quindi non è tanto differente da UT3...
Old 13-11-2007, 18:01   #519
Marko#88
Senior Member

Quote:
come in ut3 postai anche alcuni screen di alcune texture che avvicinandoti aumentavano di dettaglio grazie all'uso di alcuni shader !!!
Cmq le texture del mondo circostante sono ottime ma aclune cagose..
Praticamente sto gioco mescola texture di alta e bassa qualità...quindi non è tanto differente da UT3...
infatti, a livello di grafica si assomigliano moltissimo imho...
Old 13-11-2007, 18:04   #520
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma tu al posto di starti a lamentare quà sopra, lo hai contattato il servizio tecnico? Hai fatto dei bug report? Hai eventualmente riportato che tipo di crash ottieni? O speri che le patch le facciano con l'intervento dello spirito santo?

La colpa di questa qualità finale per la maggior parte è dei beta tester bambinetti che si iscrivono a questi programmi non per testare ma per avere una copia del gioco in anticipo. Alla fine poi non testano un emerito cazzo e di fare un bug report degno di questo nome non ne sono nemmeno capaci

Quindi al posto di stare ad aspettare l'intervento divino, cominciate a contattare le assistenze tecniche. Le patch le si fa quando sono individuati i problemi, non è che vanno a leggere dentro la vostra testa.

Se tutti al posto di lamentarsi riporterebbero i problemi, i giochi moderni sarebbero piu' solidi dei database... Ma si sa... I programmatori nella testa di alcuni utenti sono quelli che rilasciano patch per rispvere problemi di altri cercando solo di immaginare i problemi...
compriamo un gioco a 50 euro che al 30% minimo degli utenti non funziona

io non devo segnalare niente, sono loro che devono vendere qualcosa che funzioni, e se il gioco non funziona a tantissimi utenti non è qualche bug ma è il gioco che è fallato

poi se a qualcuno fortunosamente parte , buon per lui, ma il gioco non va a tantissimi utenti
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Meta Ray-Ban Display trapelati in video:...
Titan Army e una nuova tecnologia che ca...
GPT-5-Codex ufficiale: è l'assist...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP