Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 15:04   #481
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Appena preso, installo il gioco, scarico il fix e lo installo, il gioco mi parte ma non appena clicco sul comando di inizio campagna mi crasha tutto dicendomi "WarGame-G4WLive Abnormal program termination". Cosa posso fare?
Ho provato anche disabilitando la connessione Live ma nulla...
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:06   #482
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Appena preso, installo il gioco, scarico il fix e lo installo, il gioco mi parte ma non appena clicco sul comando di inizio campagna mi crasha tutto dicendomi "WarGame-G4WLive Abnormal program termination". Cosa posso fare?
Ho provato anche disabilitando la connessione Live ma nulla...

Se hai una ati,chiudi eventualmente ati tray tools,sempre che sia presente!
Old 13-11-2007, 15:09   #483
Giaigio
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti.
Allora a me il gioco gira tranquillo,tutto al max non ho crush ma a volte si blocca e devo riavviarlo.
Gioco che da il meglio di se in multiplayer in single non mi ha preso per nulla.
Ma ciò che mi preme di più è:
1.la chat testuale come si abilita?
2.Come si imposta il push to talk?
Giaigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:10   #484
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Se hai una ati,chiudi eventualmente ati tray tools,sempre che sia presente!
ho una 8800gtx....
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:29   #485
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Giaigio Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Allora a me il gioco gira tranquillo,tutto al max non ho crush ma a volte si blocca e devo riavviarlo.
Gioco che da il meglio di se in multiplayer in single non mi ha preso per nulla.
Ma ciò che mi preme di più è:
1.la chat testuale come si abilita?
2.Come si imposta il push to talk?
Quoto per il primo punto, come si abilita la chat?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:43   #486
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Finalmente l'ho trovato!
A me succede una cosa strana. Installo il gioco, parte, funziona tutto, ma non mi ha chiesto nemmeno il codice di installazione....

Cioè io sto giocando a questo gioco senza un'attivazione di alcun che. Nè codice nè attivazione online... Niente di niente... Com'è possibile?

Successo anche a voi?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:44   #487
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Se il pc non è connesso ad internet e crei un profilo, questo sarà considerato un profilo offline e dovrà sempre essere usato scollegati. Se ti connetti e lanci il gioco, il suddetto profilo verrà trasformato in un profilo online. Questo funziona anche in senso inverso, ossia un profilo online, giocato da sconnessi diventerà offline e tutti i salvataggi andranno persi. Praticamenti il gioco usa differenti salvataggi a seconda che il profilo sia stato creato off oppure online.
Mi sembra di aver capito che la questione profili funzioni così.
bravi! giusto per rendere ancora più incasinata la vita a noi pcgamers...
Old 13-11-2007, 15:46   #488
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma poi vedi quante patch stanno uscendo... Non gliene frega proprio nulla di risolvere i problemi di un proprio gioco!
Ma tu al posto di starti a lamentare quà sopra, lo hai contattato il servizio tecnico? Hai fatto dei bug report? Hai eventualmente riportato che tipo di crash ottieni? O speri che le patch le facciano con l'intervento dello spirito santo?

La colpa di questa qualità finale per la maggior parte è dei beta tester bambinetti che si iscrivono a questi programmi non per testare ma per avere una copia del gioco in anticipo. Alla fine poi non testano un emerito cazzo e di fare un bug report degno di questo nome non ne sono nemmeno capaci

Quindi al posto di stare ad aspettare l'intervento divino, cominciate a contattare le assistenze tecniche. Le patch le si fa quando sono individuati i problemi, non è che vanno a leggere dentro la vostra testa.

Se tutti al posto di lamentarsi riporterebbero i problemi, i giochi moderni sarebbero piu' solidi dei database... Ma si sa... I programmatori nella testa di alcuni utenti sono quelli che rilasciano patch per rispvere problemi di altri cercando solo di immaginare i problemi...

Ultima modifica di mjordan : 13-11-2007 alle 15:53.
Old 13-11-2007, 15:50   #489
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

cosa ne dite, che ne vale anche su pc?
"Anche su PC"? Da quello che mi hanno detto, la versione XboX360 è spazzatura rispetto alla versione PC...
Old 13-11-2007, 15:53   #490
skizzato
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi io ho un problema, se è stato già postato allora scusatemi a priori, non ce l'ho fatta a leggere tutte le pagine.
Praticamente io ho un pad ps2 con l'adattore usb e tutti i giochi vanno sempre bene, mentre qui ho il problema che se con la levetta analogico vado su lui va giu e viceversa, cio' non cambia nè se inverto l'asse y dalle opzioni del gioco nè se cambio le altre impostazioni. Qualcuno di voi sa come posso risolvere?
Grazie mille
skizzato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:56   #491
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma tu al posto di starti a lamentare quà sopra, lo hai contattato il servizio tecnico? Hai fatto dei bug report? Hai eventualmente riportato che tipo di crash ottieni? O speri che le patch le facciano con l'intervento dello spirito santo?

La colpa di questa qualità finale per la maggior parte è dei beta tester bambinetti che si iscrivono a questi programmi non per testare ma per avere una copia del gioco in anticipo. Alla fine poi non testano un emerito cazzo e di fare un bug report degno di questo nome non ne sono nemmeno capaci

Quindi al posto di stare ad aspettare l'intervento divino, cominciate a contattare le assistenze tecniche. Le patch le si fa quando sono individuati i problemi, non è che vanno a leggere dentro la vostra testa.

Se tutti al posto di lamentarsi riporterebbero i problemi, i giochi moderni sarebbero piu' solidi dei database... Ma si sa... I programmatori nella testa di alcuni utenti sono quelli che rilasciano patch per rispvere problemi di altri cercando solo di immaginare i problemi...
beh ma in questo caso, la colpa è delle sh che affitta il beta test ai bambinetti e fa uscire un gioco che crasha. mica di john18 che deve chiamare l' assistenza. a ognuno il suo lavoro.
Old 13-11-2007, 16:01   #492
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Ciao

Se qualcuno vuole vendo la mia copia di gears of WAR. Come nuovo, mai usato in multiplayer e mai usato il seriale all'interno. è la versione comprata in italia. Se vi interessa mandatemi pvt che ci mettiamo d'accordo sul prezzo. Ciao
Old 13-11-2007, 16:08   #493
Mister Tarpone

http://img138.imageshack.us/img138/2...0711131sg1.jpg

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:18   #494
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
Ragazzi io ho un problema, se è stato già postato allora scusatemi a priori, non ce l'ho fatta a leggere tutte le pagine.
Praticamente io ho un pad ps2 con l'adattore usb e tutti i giochi vanno sempre bene, mentre qui ho il problema che se con la levetta analogico vado su lui va giu e viceversa, cio' non cambia nè se inverto l'asse y dalle opzioni del gioco nè se cambio le altre impostazioni. Qualcuno di voi sa come posso risolvere?
Grazie mille
ma sul pc lo giochi con il gamepad?

avete ragione, ognuno fà come meglio crede, però sostituire mouse e tastiera con gamepad...
Old 13-11-2007, 16:22   #495
nervoteso
Senior Member

ma nessuno apre un thread tecnico per questo gioco colabrodo?
Old 13-11-2007, 16:33   #496
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Per quanto il risultato visivo sia ottimo c'è da dire che non si sono sprecati molto con la palette cromatica.
E' la stessa sensazione che ho avuto io vedendo quegli screenshot...sembra quasi che ci sia un filtro monocromatico sovrapposto.
Old 13-11-2007, 16:39   #497
labhrain
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Come posso fare a vedere se la mia scheda video funziona in esecuzione del gioco?
labhrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:44   #498
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
io comunque ho giocato poco ma non ho avuto nessun problema di crash come invece avete rilevato in molti....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:48   #499
Game Over
Member

Per caso qualcuno ha la 8800 gtx e riesce a giocarci????

Perchè a quanto pare non sono il primo a possedere questa scheda video e a non riuscire a giocare a gears...

In pratica riesco a mala pena a impostare le opzioni video,avvio la partita e dopo 2 secondi crasha il gioco e torna a widnows con tanto di errore che mi dice se chiudere il programma subito o cercare la soluzioni in linea...
Game Over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:49   #500
skizzato
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
ma sul pc lo giochi con il gamepad?

avete ragione, ognuno fà come meglio crede, però sostituire mouse e tastiera con gamepad...
No ma non a tutti, i giochi di sport e guida li gioco col pad perchè per me è meglio, mentre cod splinter cell ecc... tastiera&mouse rulez

Questo gioco però sa che va meglio col pad, almeno per me

Lh'o trovato solo io cmq questo problema dell'analogico "storto" ?
skizzato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian